SAS KIREST - Il riferimento francese per la mobilità elettrica

Francia

Warehouse icon Grossista

SAS KIREST
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

Verificato da Europages

L'hoverboard è un dispositivo giroscopico che assomiglia a una tavola a due ruote e viene guidato dalla parte anteriore. L'hoverboard era originariamente un oggetto di fantasia, un'anticipazione cinematografica futuristica di un monopattino avanzato, privo di ruote, che permetteva di scivolare a pochi centimetri dal suolo per levitazione o levitazione elettromagnetica. Per la cronaca, questo è stato il primo prodotto che abbiamo commercializzato nel 2014 per ampliare la nostra gamma di prodotti!

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

L'hoverboard è un dispositivo giroscopico che assomiglia a una tavola a due ruote e può essere guidato dalla parte anteriore.L'hoverboard è inizialmente un oggetto di fantasia, un'anticipazione cinematografica futuristica di un monopattino avanzato, privo di ruote e che consente di muoversi librandosi a pochi centimetri dal suolo per levitazione o levitazione elettromagnetica. Per la cronaca, questo è stato il primo prodotto che abbiamo commercializzato nel 2014 per ampliare la nostra gamma di prodotti!

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Tripo VT7 Motore: 4000W Batteria: 72V / 75 ah Carico utile massimo: 1270 kg Velocità massima: 45 km/h Portata massima: 210 km Omologato su strada: Sì

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Scoprite i nostri tricicli elettrici per le consegne! Progettati per una moltitudine di usi, i nostri veicoli utilitari possono essere adattati a tutte le vostre esigenze. Possono essere utilizzati su tutti i tipi di proprietà privata, ma sono anche omologati per l'uso su strade pubbliche. Grazie alla manovrabilità in avanti e in retromarcia, ai potenti motori elettrici e alla capacità di carico fino a 1.200 kg, questo è un veicolo da avere in ogni cantiere! Con il sedile posteriore ribaltabile, la capacità dei passeggeri aumenta a quattro per il vostro comfort. Tutti i nostri prodotti sono omologati e possono essere immatricolati.

Chieda un preventivo
English Vedere 59 prodotti Deutsch Vedere 59 prodotti Español Vedere 59 prodotti Français Vedere 59 prodotti Nederlands Vedere 59 prodotti

KIREST - specialisti della mobilità elettrica urbana dal 2014. Siamo un'azienda francese e la sede dei nostri uffici è a Parigi. CONSEGNA RAPIDA ENTRO 4 GIORNI. Disponiamo di due magazzini in Francia e prendiamo in affitto spazi di stoccaggio condivisi in tutta Europa: Tutti i nostri articoli vengono spediti dall'Europa e la ricezione dell'ordine avviene in un lasso di tempo compreso tra i 4 e i 10 giorni. NON È PREVISTO UN MINIMO D'ORDINE. Siamo fornitori, grossisti, distributori, importatori, grossisti e rivenditori al dettaglio di tutti i prodotti legati alla mobilità urbana come moto elettriche, scooter elettrici, segway, monocicli, scooter elettrici, auto elettriche o Citycoco Harley. Troverete tutti i nostri riferimenti sul nostro sito web kirest.net. TUTTI I PEZZI DI RICAMBIO SONO DISPONIBILI NEI NOSTRI MAGAZZINI: La nostra azienda mette a disposizione anche un servizio post-vendita qualificato e tempestivo, con un'officina specializzata per le riparazioni: Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, saremo lieti di aiutarvi!

Documenti

KIREST - Grossiste trottinette électrique France

Domain icon Grossista

SAS KIREST

2-4 Rue du Fer à Moulin

75005 Paris - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    20%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2014
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Grossista

Attività di

  • Veicoli elettrici
  • Motoscooters
  • Biciclette
  • Mobilità urbana elettrica
  • scooter elettrici
  • Moto
  • motoveicoli elettrici
  • biciclette elettriche
  • monopattini
  • monopattini elettrici