SCHMALE MASCHINENBAU GMBH - Maschinen für die automatische Bearbeitung von Draht, Band und Rohr

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SCHMALE MASCHINENBAU GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

X2000NC - Il potente tuttofare X2000NC è una macchina piegatubi e cavi modulare completamente servoelettrica che può essere configurata secondo le specifiche del cliente con varie unità servoelettriche come piegatrici a dito NC, guide di piegatura e presse fino a una forza di 7000 kN. A causa delle variabili possibilità di posizionamento delle unità, è possibile realizzare una grande varietà di differenti processi di formatura sulla macchina. Ciò rende possibile la produzione di un'ampia varietà di prodotti in filo, tubo e nastro su un X2000NC.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

La nostra Speedmax è più di una piegatrice. È una delle soluzioni di automazione per la formatura di fili e tubi più veloci disponibili sul mercato per le macchine piegatrici CNC. Combinando le piegatrici a dito NC con il nostro trasferimento servoelettrico, Speedmax con i suoi 90 servoassi può raggiungere una velocità fino a 4.000 fasi di lavorazione al minuto. Fasi di lavorazione / velocità di produzione: Lo SPEEDMAX è disponibile in tre varianti (S, M, L). Nella versione attuale lo SPEEDMAX (S) ha 20 stazioni di lavorazione e può produrre fino a 200 pezzi al minuto. I nostri ingegneri hanno sviluppato un nuovo concetto di macchina che combina i vantaggi della piegatura del filo 3D-NC e della piegatura del filo tramite slitte. Piegatura, goffratura, intaglio, spianatura, giunzione, punzonatura, ricalcatura di tubi e fili sono possibili tecnologie di produzione nelle 20 stazioni di lavorazione.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Schmale costruisce presse e linee di pressatura con azionamenti servo-elettrici o idromeccanici per lo stampaggio dei metalli. Integriamo le nostre presse da taglio, presse per stampaggio e presse per stampaggio nelle nostre macchine piegafilo e altri sistemi per la formatura di filo, tubo e nastro. Costruiamo presse servo-elettriche con una forza fino a 700 tonnellate. Nel 2018 abbiamo ricevuto un premio per questa innovazione.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Le macchine speciali di Schmale Maschinenbau sono dotate di una combinazione intelligente di tecnologie. L'impianto mostrato sopra è utilizzato per la produzione di elementi di rinforzo in materiale pieno con un diametro di 20 mm per l'edilizia. Le unità servo-elettriche come le slitte piegatrici, le presse e le piegatrici a dita vengono combinate in soluzioni specifiche del cliente per la produzione di singoli articoli che non possono essere prodotti su macchine standard. Schmale offre macchine speciali per la lavorazione di fili, tubi e nastri.

Chieda un preventivo
Deutsch Vedere 9 prodotti English Vedere 7 prodotti Français Vedere 5 prodotti

Siamo uno dei principali produttori di macchine piegafilo e curvatubi. Nei nostri sistemi modulari, costruiamo un'ampia varietà di unità tecnologiche di formatura in soluzioni di automazione specifiche per il cliente. All'inizio di un nuovo progetto, analizziamo il problema di produzione individuale del nostro cliente e lo utilizziamo per mettere insieme un pacchetto di tecnologie su misura. Questi costituiscono il punto di partenza per la pianificazione dei nostri impianti di produzione di filo, tubo e nastro. Ciascuna delle tecnologie di produzione può essere combinata con altre secondo il principio modulare e non è legata a un concetto di macchina esistente. Questo ci distingue dalla concorrenza. Il nostro team di sviluppo è costantemente alla ricerca di potenziali di ottimizzazione, ad es. in materia di risparmio di materie prime o di energia e tiene conto in anticipo delle possibili fasi di espansione futura dei sistemi. In questo modo possiamo consegnare ai nostri clienti per la produzione soluzioni altamente produttive e a prova di futuro.

Documenti

Video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SCHMALE MASCHINENBAU GMBH

Altenaer Str.95

58762 Altena - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1966
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Macchine utensili per la curvatura
  • Stampaggio a caldo
  • Macchine di piegatura per fili
  • Curvatubi
  • Elaborazione nastri
  • Staffa fermoporta
  • ganasce per rotaia
  • Realizzazione di catene
  • presse da ricarico
  • Linee di stampa