SCHULZ STANZTECHNIK GMBH - conveyance technology Verified by Europages badge

SCHULZ STANZTECHNIK GMBH

Schulz Stanztechnik, azienda con 50 anni di esperienza, opera dal 1991 nello stabilimento di Halver per servire clienti nazionali ed esteri. Su una superficie produttiva di oltre 2.500 m² produciamo e montiamo tutta una serie di articoli in diverse versioni. La nostra vasta gamma di prodotti, illustrata alle pagine seguenti, è in grado di rispondere a pressoché tutte le esigenze di trasporto di merci. I prodotti principali sono cuscinetti a sfere a gola profonda assiali, parti singole e componenti per lo stoccaggio, tecnologia di trasporto, parti stampate e piegate e accessori per l'assemblaggio di cavi.

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verified by Europages badge

Struttura Questa unità di trasferimento sferico Schulz è costituita da un alloggiamento e da un coperchio come parti solide tornite, una sfera di carico e diverse sfere di supporto. Dimensionamento Il passo è determinato dividendo la lunghezza del bordo più corto del materiale trasportato per 3,5. Materiali Corpo, coperchio: acciaio zincato, acciaio inossidabile temprato Coperchio: acciaio zincato, acciaio inossidabile Tazza a sfera: acciaio temprato, acciaio inossidabile temprato Palle di supporto: Acciaio per utensili (temprato), acciaio inossidabile (temprato) Sfera di supporto: acciaio per utensili (temprato), acciaio inossidabile (temprato), plastica Condizioni operative Campo di temperatura da -30°C a +100°C (fino a +30°C con sfera di supporto in plastica) velocità di trasporto fino a 1,5 m/s. Capacità di carico dinamico fino a max. 1.500 kg.

Germania

Verified by Europages badge

Applicazione Ogni volta che si effettuano facilmente movimenti rotatori o longitudinali lenti nonostante i carichi elevati, nella progettazione sono stati utilizzati cuscinetti a sfera - di solito invisibili all'utente. Che si tratti di cerniere o cassetti, porte e portoni, tapparelle o sedili di veicoli. L'utilizzo principale dei nostri anelli per cuscinetti a sfera è per cerniere, cerniere per oggetti, cerniere da costruzione, cerniere a forare, cerniere per porte e finestre, porte tagliafuoco, ecc. I cuscinetti a sfera facilitano il movimento, riducono l'attrito e l'usura, aumentando così la qualità del prodotto. La scorrevolezza attraverso l'uso di cuscinetti a sfere rappresenta un importante vantaggio competitivo per molti prodotti. La Schulz Stanztechnik fornisce esattamente i giusti cuscinetti assiali rigidi a sfere per numerosi produttori: L'industria delle serrature e della ferramenta, l'industria del mobile, la costruzione di serrande a rullo, i produttori di porte e porto

Germania

Verified by Europages badge

Su richiesta, forniamo tavole di trasferimento a sfera adattate individualmente alle vostre esigenze. Di solito utilizziamo pannelli in lamiera, che vengono prodotti secondo le vostre dimensioni, piegati su tutti i lati e saldati. I tavoli sono zincati di serie, ma possono essere forniti anche con superfici verniciate a polvere in vari colori RAL, in acciaio lucido o in acciaio inox. I campi da calcio a sfera sono prodotti secondo le vostre esigenze individuali. Forniamo qualsiasi dimensione di tavolo. Per superfici superiori a 2.000×3.000 mm, più piani di tavolo vengono combinati per formare un unico tavolo. Le unità di trasferimento a sfere sono montate mediante pressfit e sono intercambiabili. Si possono realizzare accordi a remi o a scaglioni. Le tavole sono disponibili con e senza piedini (regolabili in altezza).

Germania

Verified by Europages badge

Nel campo della tecnica di montaggio, i serracavi per telecomunicazioni per il fissaggio dei cavi HF ai pali sono la nostra particolare specialità. Questi serracavi sono costituiti da un telaio a C con piedini di fissaggio (per il montaggio su un profilo a C o su una barra piatta) e da una vite di fissaggio con rondella di spinta pressata. Quadro a C I telai a C sono parti stampate e piegate che, a seconda delle dimensioni, sono dotati di sigilli laterali per l'irrigidimento e la stabilizzazione. Le viti di fissaggio hanno una testa esagonale standard. Grazie alla progettazione e alla scelta dei materiali, una tenuta sicura dopo il serraggio è garantita anche senza controdado. Si raccomanda una coppia di serraggio di 1,5 Nm. Il montaggio su barre piatte è possibile fino ad uno spessore del materiale di 9,3 mm. Intarsio Le canaline portacavi sono smussate per un rapido montaggio o per un facile inserimento nel telaio a C.

English Vedere 31 prodotti Deutsch Vedere 24 prodotti Türkçe Vedere 1 prodotti

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1968
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore
Sito web