The B2B sourcing platform

SCHULZ STANZTECHNIK GMBH - conveyance technology

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

Verified by Europages badge
SCHULZ STANZTECHNIK GMBH
Web icon
Contatta

Germania

Verified by Europages badge

I cuscinetti Schulz sono utilizzati nei trasportatori a rullo utilizzati in diversi settori che vanno dagli aeroporti ai forni, dai cementifici all' imballaggio, all'imbottigliamento, alla movimentazione di scatole, sacchi, materiale sfuso, terra e minerali e sistemi automatici di immagazzinamento.

Germania

Verified by Europages badge

Struttura Questa unità di trasferimento sferico Schulz è composta da tre parti stampate: alloggiamento, guscio e coperchio del cuscinetto, una sfera di carico e diverse sfere di supporto. Dimensionamento Il passo è determinato dividendo la lunghezza del bordo più corto del materiale trasportato per 3,5. Materiali Corpo, coperchio: acciaio zincato, acciaio inossidabile Presa a sfera: acciaio temprato, acciaio inossidabile temprato Palle di supporto: Acciaio per utensili (temprato), acciaio inossidabile (temprato) Sfera di supporto: acciaio per utensili (temprato), acciaio inossidabile (temprato), plastica Condizioni operative Campo di temperatura da -30°C a +100°C (fino a +30°C con sfera di supporto in plastica) velocità di trasporto fino a 1,5 m/s. Capacità di carico dinamico fino a max. 300 kg.

Germania

Verified by Europages badge

Struttura Questa unità di trasferimento sferico Schulz è costituita da un alloggiamento e da un coperchio come parti solide tornite, una sfera di carico e diverse sfere di supporto. Dimensionamento Il passo è determinato dividendo la lunghezza del bordo più corto del materiale trasportato per 3,5. Materiali Corpo, coperchio: acciaio zincato, acciaio inossidabile temprato Coperchio: acciaio zincato, acciaio inossidabile Tazza a sfera: acciaio temprato, acciaio inossidabile temprato Palle di supporto: Acciaio per utensili (temprato), acciaio inossidabile (temprato) Sfera di supporto: acciaio per utensili (temprato), acciaio inossidabile (temprato), plastica Condizioni operative Campo di temperatura da -30°C a +100°C (fino a +30°C con sfera di supporto in plastica) velocità di trasporto fino a 1,5 m/s. Capacità di carico dinamico fino a max. 1.500 kg.

Germania

Verified by Europages badge

Applicazione Ogni volta che si effettuano facilmente movimenti rotatori o longitudinali lenti nonostante i carichi elevati, nella progettazione sono stati utilizzati cuscinetti a sfera - di solito invisibili all'utente. Che si tratti di cerniere o cassetti, porte e portoni, tapparelle o sedili di veicoli. L'utilizzo principale dei nostri anelli per cuscinetti a sfera è per cerniere, cerniere per oggetti, cerniere da costruzione, cerniere a forare, cerniere per porte e finestre, porte tagliafuoco, ecc. I cuscinetti a sfera facilitano il movimento, riducono l'attrito e l'usura, aumentando così la qualità del prodotto. La scorrevolezza attraverso l'uso di cuscinetti a sfere rappresenta un importante vantaggio competitivo per molti prodotti. La Schulz Stanztechnik fornisce esattamente i giusti cuscinetti assiali rigidi a sfere per numerosi produttori: L'industria delle serrature e della ferramenta, l'industria del mobile, la costruzione di serrande a rullo, i produttori di porte e porto

Germania

Verified by Europages badge

Su richiesta, forniamo tavole di trasferimento a sfera adattate individualmente alle vostre esigenze. Di solito utilizziamo pannelli in lamiera, che vengono prodotti secondo le vostre dimensioni, piegati su tutti i lati e saldati. I tavoli sono zincati di serie, ma possono essere forniti anche con superfici verniciate a polvere in vari colori RAL, in acciaio lucido o in acciaio inox. I campi da calcio a sfera sono prodotti secondo le vostre esigenze individuali. Forniamo qualsiasi dimensione di tavolo. Per superfici superiori a 2.000×3.000 mm, più piani di tavolo vengono combinati per formare un unico tavolo. Le unità di trasferimento a sfere sono montate mediante pressfit e sono intercambiabili. Si possono realizzare accordi a remi o a scaglioni. Le tavole sono disponibili con e senza piedini (regolabili in altezza).

Germania

Verified by Europages badge

Nel campo della tecnica di montaggio, i serracavi per telecomunicazioni per il fissaggio dei cavi HF ai pali sono la nostra particolare specialità. Questi serracavi sono costituiti da un telaio a C con piedini di fissaggio (per il montaggio su un profilo a C o su una barra piatta) e da una vite di fissaggio con rondella di spinta pressata. Quadro a C I telai a C sono parti stampate e piegate che, a seconda delle dimensioni, sono dotati di sigilli laterali per l'irrigidimento e la stabilizzazione. Le viti di fissaggio hanno una testa esagonale standard. Grazie alla progettazione e alla scelta dei materiali, una tenuta sicura dopo il serraggio è garantita anche senza controdado. Si raccomanda una coppia di serraggio di 1,5 Nm. Il montaggio su barre piatte è possibile fino ad uno spessore del materiale di 9,3 mm. Intarsio Le canaline portacavi sono smussate per un rapido montaggio o per un facile inserimento nel telaio a C.