SERPAC SRL

Serpac srl, è una società specializzata nella fornitura di imballaggi per il trasporto di merci pericolose in cartone omologati ONU 4G-4GV-4GU, casse omologate 4DV, etichette di pericolo, marchi, placche e pannelli per container, istruzioni scritte ADR 2017 novità, Shipper's Declaration, Multimodal Dangerous Goods Form, IMO Declaration. Disponiamo di una gamma di prodotti pronti a magazzino tra cui casse/scatole di cartone omologate ONU 4G (Fibreboard box) e casse/scatole omologate ONU 4GV (Fibreboard box), casse omologate ONU 4DV, scatole complete di imballaggio secondario a tenuta 95kPa per UN3373 (Materia Biologica, Categoria B/Biological Substance, Category B), scatole omologate ONU 4GU/Class 6.2 per UN2814/UN2900 (Materie Infettanti / Infectious Substances), scatole per il trasporto refrigerato (UN1845 DRY ICE/ghiaccio secco).
Scatole per il trasporto in sovrimballaggio/overpack, scatole per il trasporto secondo il capitolo 3.4, etichette di pericolo/etichette per collo, placche/pannelli di pericolo/placche/pannelli per container. Segnalazioni arancio, etichette "R" rifiuti pericolosi, documentazioni tra cui, istruzioni scritte ADR 2017 (Tremcard), badile ADR 8.1.5.3 pieghevole e in generale imballaggi per merci pericolose e overpack.
Supportiamo i nostri clienti nell'ottenimento delle omologazioni ONU di imballaggi presso gli enti preposti.

Siti web dell'azienda

attività

Parole chiave associate a questa azienda

  • Trasporto merci
  • scatole di cartone omologate 4G 4GV
  • imballaggi per merci pericolose
  • casse omologate 4DV
  • imballi per merci pericolose

Informazioni complementari

Modificare i contenuti della mia azienda

Dati numerici significativi

  • 11 – 50
    Numero Dipendenti

Organizzazione

  • Attività principale
    Tipologia aziendale
    Venditore

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Regionale
Nazionale
Europeo
Internazionale
Verde: zona coperta
Grigio: zona non coperta

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

Una pagina simile per la tua azienda? Fai in modo che la tua azienda possa essere trovata indicizzandola su Europages. Crea facilmente la tua pagina! Aggiungi la tua azienda

EUROPAGES ti raccomanda inoltre

107 v