SIAT S.P.A.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SIAT S.P.A.

SIAT, parte del Gruppo M.J Maillis, oggi è presente in più di 100 Paesi in tutto il mondo e investe costantemente a livello mondiale per soddisfare la domanda attuale e futura dei clienti. Con più di 40 anni di esperienza nel mercato, SIAT è impegnata nella produzione e distribuzione di soluzioni per l'imballaggio industriale. Ciò include una gamma completa di macchine semi-automatiche ed automatiche come nastratrici e sigillatrici a colla, formatori, fasciapallet, macchine e utensili di reggiatura, macchine da stampa flessografica e dispenser manuali. Nel campo dell'innovazione, SIAT si dedica al continuo miglioramento dei suoi prodotti e al lancio di nuovi articoli in grado di soddisfare le nuove esigenze del mercato e dei nostri clienti. Grazie alla gamma diversificata di soluzioni per il confezionamento, SIAT è in grado di coprire diversi settori di applicazione: metallurgia, edilizia, cartotecnica, legname, alimentare, imbottigliamento, logistica e movimentazione merci, tessile, arredamento, elettronica di consumo, giocattoli, chimico, automobilistico, elettrodomestici, farmaceutico, grande distribuzione, ecc.

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il modello PS/84 è stato progettato appositamente per la reggiatura di fogli di cartone ondulato, scatole o carichi speciali pallettizzati che, prima di essere reggiati, vengono compressi tramite una speciale piastra di pressione motorizzata guidata lungo il telaio della macchina da catene triple. La pressione è controllata da una cella di carico (fino a 5 tonnellate) che, in base a uno speciale movimento, consente all'unità di pressatura di attivarsi e compensare la pressione sul carico e la forza che lo stesso oppone. Questo sistema può essere impostato in base al tipo di carico da comprimere e reggiare. L'unità è dotata di doppia testa di reggiatura con caratteristiche di capacità di produzione più elevata.

Italia

In quanto fornitori di macchine per l'imballaggio, SIAT offre anche una serie di sistemi di trasporto, tra cui: rulliere estensibili con rotelle in plastica o rulli in metallo, piani a rulli a profilo basso, trasportatori a tappeto motorizzato, curve a rotelle folli e deviatori a rulli motorizzati.

Italia

Invece di avere scatole stampate dal fornitore, potrete facilmente gestire questa operazione con la stampante a getto d'inchiostro. Le scatole richiedono solitamente la stampa di alcune informazioni di base, come il numero di lotto, la data o un semplice messaggio. K-125 è la stampante a getto d'inchiostro ad alta risoluzione fino a 1350 dpi con 12,5 mm di altezza massima di testo per risolvere tutte le vostre necessità di stampa. Semplice da installare e utilizzare, grazie alla tastiera multifunzione, il modello K-125 è in grado di soddisfare le diverse esigenze di stampa su scatole in cartone. Basata sulle cartucce di inchiostro HP possiede una notevole adattabilità. Sul display della tastiera potrete controllare in ogni momento il livello della cartuccia, il lavoro e lo stato dei parametri.

Italia

BeeWrap è un avvolgitore semi-automatico adatto al confezionamento di pallet di qualsiasi forma, dimensione e peso con film estensibile. E' dotato di un pannello di controllo digitale che consente, in maniera molto semplice e funzionale, di gestire i programmi e impostare i parametri di avvolgimento.

Documenti

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1970
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Regionale
  • Nazionale
  • Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Parole chiave associate a questa azienda

  • Confezionamento
  • nastratrici per imballaggio
  • formatori di scatole
  • fasciapallet
  • tendireggia
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.