Dal 1979, SIBO è un’azienda leader nella produzione di boccole in acciaio per il Primo Equipaggiamento delle macchine da costruzione e da perforazione, delle macchine agricole, dei cilindri oleodinamici e delle attrezzature.
Il suo portafoglio prodotti comprende boccole cementate standard (STD Line), boccole freno, boccole a battuta, boccole speciali (su richiesta del cliente), boccole EVO (non disponibili per il mercato Tedesco, Svizzero, Austriaco, Danese e Irlandese) e boccole Jolly.
La qualità è una priorità di SIBO, che mira a migliorare costantemente l’affidabilità dei suoi prodotti Made In Italy attraverso continui investimenti in tecnologie all’avanguardia, utilizzo di acciai speciali realizzati su specifiche SIBO, trattamenti termici atti a valorizzare al meglio le caratteristiche tecniche della boccola, sistema di gestione integrato, continui controlli in-process e finali sul prodotto.
L'azienda garantisce massima collaborazione, flessibilità e trasparenza, ampia disponibilità di pezzi a magazzino e un reparto di Ricerca e Sviluppo dedicato al cliente.
Inoltre, le boccole SIBO sono ecologiche; riciclabili, perché non inquinano e possono essere riutilizzate per produrre nuovo acciaio; atossiche, perché non contengono sostanze nocive o tossiche per l’individuo e per l’ambiente.

Anteprima del catalogo prodotti

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • 11 – 50
    Numero Dipendenti

Organizzazione

  • Anno di creazione 1979
  • Attività principale Attività principale Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Regionale
Nazionale
Europeo
Internazionale
zona coperta
zona non coperta

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

Ambito di attività

Parole chiave associate a questa azienda

  • Cuscinetti a sfera, a rulli e rullini
  • boccole in acciaio
  • bronzine
Una pagina per la tua azienda Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi clienti potenziali
Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su EUROPAGES.
Aggiungere la mia impresa

EUROPAGES ti raccomanda inoltre

133 v