SIDEROKEM DI SOMMA FILIPPO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SIDEROKEM DI SOMMA FILIPPO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Gel a base alcolica, disinfettante e sanificante, ideale per il lavaggio mani senz'acqua. Disponibile in diversi formati.

Chieda un preventivo

Italia

Lavasuperfici a base alcolica con additivi fortemente igienizzanti, adatto per ogni ambiente di lavoro: scrivanie, banchi di lavoro, attrezzature, maniglie, strumentazione, ecc.

Chieda un preventivo

Italia

Linea di prodotti basici dedicata all'occhialeria e all'industria della plastica. Ottimale per la rimozione di residui di stampaggio, nella laccatura delle lenti, coloratura e finitura. Adatta a tutti i materiali plastici, garantisce un altissimo grado di pulizia e assenza di residui.

Chieda un preventivo

Italia

Linea di prodotti acidi dedicata all'occhialeria e all'industria della plastica. Ottimale per la rimozione di residui di stampaggio, nella laccatura delle lenti, coloratura e finitura. Adatta a tutti i materiali plastici, garantisce un altissimo grado di pulizia e assenza di residui.

Chieda un preventivo

Siamo formulatori e produttori di detergenti industriali a base acquosa. I nostri non sono prodotti generici da listino precompilato, ma detergenti adattati allo specifico ciclo produttivo dei clienti partendo da basi consolidate. Questo, per ottenere la massima efficacia con la minima etichettatura possibile. Forniamo ditte di ogni dimensione, in italia ed all'estero, nei più svariati settori: automotive, occhialeria, oreficeria, verniciatura e burattatura, alimentare, medicale, meccanica generale e di precisione, decapanti a bassa etichettatura ed altri ancora. Abbiamo soluzioni per ogni tipo di impianto ad acqua. Ci poniamo come punto di riferimento chimico per i nostri clienti, grazie alle nostre solide basi professionali ed alla nostra struttura flessibile. Forniamo altresì prodotti ausiliari, come resine e carboni, nonché prodotti sanificanti a base alcolica come lavasuperfici o gel mani disinfettanti.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SIDEROKEM DI SOMMA FILIPPO

Via Boschi, 133

30030 Martellago - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Detersivi e saponi uso professionale
  • detergenti industriali
  • Detergenti e sgrassanti
  • lavaggio ad acqua
  • agenti disinfettanti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito