SIRIAC S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SIRIAC S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

VEGASTAR contiene microelementi in una formulazione stabile a base di Zinco e Manganese facilmente assimilabile per via fogliare, agisce sulla pianta fornendo energia per resistere a stress biotici e abiotici. Tale formulazione consente alla coltura una maggiore vigoria e rinforza il sistema di difesa contro qualsiasi tipo di attacco esterno.

Italia

MATAFLY contiene spore di funghi naturalmente presenti nel suolo concentrati in un substrato organico, una volta applicato il prodotto inizia la sporulazione e la competizione nei confronti degli organismi target, come avverrebbe in natura ma in modo più rapido e massale, creando in tal modo un equilibrio tra parassiti delle piante e antagonisti naturali.

Italia

La sinergia tra i componenti contenuti in SULFOPRO dona allo Zolfo una efficienza maggiore rispetto agli standard, amplificandone le funzioni e regolando il processo di sublimazione a cui tale elemento è soggetto. L’Azoto in forma organica di origine vegetale viene assimilato per via fogliare e radicale, fornisce alla pianta l’energia necessaria al superamento degli stress di varia natura. Il contenuto in amminoacidi liberi dona al prodotto caratteristiche di biostimolante dell’attività fotosintetica, con conseguente incremento delle difese.

Italia

RUSTOP è un formulato a base di batteri naturalmente presenti nel terreno concentrati in un substrato organico, contiene batteri con un alta capacità di solubilizzare il fosforo presente nel suolo, permettendo un risparmio di fertilizzante fosfatico da apportare. La competizione dei microrganismi contenuti nei confronti dei patogeni mantiene una radice attiva e con un alto potere assorbente.

Nata dall’idea di creare un’impresa libera e indipendente, che da subito si potesse affermare sul mercato italiano ed estero, esercitando la propria missione con un ruolo da protagonista nella produzione e commercializzazione di specialità per la nutrizione e la difesa delle piante, Siriac, attraverso la sua organizzazione opera come azienda leader e come riferimento nel settore.Siriac si occupa di produzione e commercializzazione di fertilizzanti, con un’offerta pressoché completa, che comprende inoltre la distribuzione di un gran numero di mezzi tecnici al servizio della produzione agricola, riguardanti la difesa, le sementi specializzate, ecc., in esclusiva o partenariato con le più importanti società multinazionali del settore. Opera sul territorio italiano ed estero, attraverso una rete di società controllate e partecipate, localizzate in aree strategiche di mercato. Tali sinergie valorizzano e sviluppano autonomamente le opportunità dei rispettivi mercati di competenza, facendo leva sulle risorse comuni del gruppo.L’offerta dei diversi prodotti si concretizza con linee produttive qualitativamente all’avanguardia ed in continua evoluzione. In particolare i marchi storici come i nostri organo-minerali “FERTILSOLE” o come i nostri idrosolubili “AGRISOL” e “SUMMUM Algavital”dall’elevato livello tecnologico e qualitativo.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SIRIAC S.R.L.

c.da Pezza di Rizzo

97011 Acate - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1987
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Concimi e prodotti per il miglioramento dei terreni
  • concimi biologici
  • biostimolanti - fertilizzanti
  • fertilizzanti speciali 
  • Concimi e fertilizzanti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito