SLT COSMÉTIQUES - Fabricant de produits cosmétiques 100% naturels

Francia

Warehouse icon Grossista

SLT COSMÉTIQUES

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

Scrub naturale al 100% per esfoliare delicatamente le cellule morte. Per tutti i tipi di pelle. Vasetto da 250 g La consistenza di questo scrub e la sua fragranza naturale ti regaleranno una sensazione di leggerezza, comfort e benessere. La pelle è levigata e tonica. L'olio vegetale vergine di Tamanu, un vero abbellitore della tua pelle, è descritto come un olio sacro. Il burro di karitè è ricco di vitamine e nutre intensamente. Il sale di Guérande agisce come un esfoliante naturale. L'olio essenziale di cedro dell'Atlante e l'olio essenziale di citronella forniscono una sensazione tonificante e stimolante.

Chieda un preventivo

Francia

Olio vergine di moringa, burro di karitè e sale di Guérande Barattolo da 250g La consistenza di questo scrub e la sua fragranza naturale ti cattureranno e ti daranno una sensazione di comfort e benessere. Il potere nutriente del burro di karité combinato con l'olio di moringa vergine restituisce morbidezza ed elasticità alla tua pelle. Il sale di Guérande agisce come un esfoliante naturale. La tua pelle è morbida e setosa.

Chieda un preventivo
English Vedere 2 prodotti Deutsch Vedere 2 prodotti Español Vedere 2 prodotti Français Vedere 2 prodotti Nederlands Vedere 2 prodotti

Produttore di cosmetici 100% di origine naturale con ingredienti da agricoltura biologica e Vegan. Siamo specialisti in scrub viso e corpo con ingredienti specifici di alta gamma a prezzi molto convenienti. I nostri prodotti sono progettati e realizzati esclusivamente in Francia, a Grasse, nel rispetto dell'ambiente, degli standard europei e per tutti i tipi di pelle. Commercializziamo i nostri prodotti in Francia e in tutta Europa.

Documenti

Domain icon Grossista

SLT COSMÉTIQUES

12 Rue de MalPertuis

21490 Norges-La-Ville - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Grossista

Attività di

  • Cosmetici
  • Prodotti cosmetici biologici
  • cosmetici naturali
  • produzione prodotti cosmetici naturali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito