SOCIETÀ AGRICOLA LA VERDE MARINA SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SOCIETÀ AGRICOLA LA VERDE MARINA SRL

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La rucola presenta foglie allungate e frastagliate, dal sapore piccante e aroma tipico. Ricca di calcio, ferro e vitamina C. Tra le sue numerose proprietà benefiche: l’azione digestiva, purificante e ricostituente. Varietà baby leaf. Possibilità di utilizzarla per preparazione misticanza. Disponibile in casse nere o polistirolo termosaldato da 500 gr. e 1 Kg.

Chieda un preventivo

Italia

Ricco di acqua e sali minerali, dona un giusto apporto di fibre. A seconda della varietà le foglie possono essere o verde chiaro o rosso scuro. Il sapore varia a seconda del colore: fresco e delicato nelle varietà a foglia verde, tendente all'amaro in quelle a foglia rossa. Varietà baby leaf. Possibilità di utilizzo per preparazione misticanza. Disponibile in casse nere o polistirolo termosaldato da 500 gr. e 1 Kg.

Chieda un preventivo

Italia

Pianta a ciclo medio, adatta per raccolte estive e autunnali, eccezionale resistenza alle alte temperature e alla salita a seme. Costituita per circa il 95% da acqua, presenta un’alta concentrazione di potassio. Nelle sue foglie si possono trovare quantità apprezzabili di altri elementi essenziali per l’organismo, quali calcio, magnesio, fosforo e sodio. Varietà baby leaf. Possibilità di utilizzarla per preparazione misticanza. Disponibile in casse nere o polistirolo termosaldato da 500 gr. e 1 Kg.

Chieda un preventivo

Italia

Lo spinacio ben si adatta alle coltivazioni sia in pieno campo che sotto serra. Può essere raccolto sia come baby leaf per il consumo fresco, sia adulto per il consumo previa cottura. Le foglie carnose presentano sapore caratteristico e sono ricche di vitamine e sali minerali quali magnesio, potassio e ferro. Varietà baby leaf. Possibilità di utilizzarla per preparazione misticanza. Disponibile in casse nere o polistirolo termosaldato da 500 gr. e 1 Kg.

Chieda un preventivo

La Società Agricola La Verde Marina Srl, parte del Gruppo Villecco, è specializzata nella produzione di BABY LEAF, destinate alla IV gamma. Non solo prodotti tipici del territorio come Rucola, Lattughino, Spinacino e Cicorino, ma anche colture molto utilizzate per la misticanza, come Red Chard e Bull's Blood, e colture orientali, quali Tatsoi e Mizuna. Grazie all'utilizzo della coltura protetta, su una superficie di circa 80 ha, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una costanza produttiva di 365 giorni l'anno. L'offerta di prodotti che proponiamo ai nostri clienti risponde alle esigenze sempre più variegate del mercato nazionale e internazionale. Infatti, la nostra azienda è ormai da anni presente anche sul mercato estero, con una vocazione per l'export sempre più importante. La qualità delle nostre baby leaf è garantita da controlli costanti da parte di tecnici interni ed esterni, ma anche dall'utilizzo di celle refrigerate per l'abbattimento della temperatura, in modo da preservarne la qualità durante lo stoccaggio temporaneo. A tal riguardo, la nostra merce ha ricevuto anche la certificazione GLOBALGAP.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SOCIETÀ AGRICOLA LA VERDE MARINA SRL

Via Magellano, 195

84098 Pontecagnano Faiano - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Agricoltura - Import/Export
  • Import/Export - Agroalimentari
  • rucola
  • spinaci
  • baby leaf
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito