SOFT SWEET DI ESPOSITO ROSARIA

Italia

Office Building Outline icon Venditore

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Cannello Professionale Per Caramellare I Dolci O Per Dare Forma Alle Sculture Di Ghiaccio, Con Fiamma Regolabile, Per Una Pasticceria Originale E Di Classe. Descrizione Cannello Professionale Ideale Per L'utilizzo In Cucina. Ideale Per Caramellizzare Rapidamente Zucchero Sulle Creme Brulee, Tortini Di Ricotta O Per Lavorare Sculture Di Ghiaccio, Ecc. Ha Un Autonomia Di Ricarica Di Circa Da Un Minimo Di 45 Minuti Ad Un Massimo Di 90 Minuti (In Base Al Modello). Sistema Di Accensione Piezoelettrica Con Un Dispositivo Antifiamma. Fiamma Regolabile. Caramellatore A Gas Ricaricabile Volume: 60 Ml

Chieda un preventivo

Da oltre venti anni Soft Sweet offre alla sua clientela prodotti di ottima qualità ad un prezzo vantaggiosissimo. Soft Sweet tutto per il mondo del cake design. La continua ricerca dei prodotti innovativi per il cake design, fà della nostra azienda la più visitata nel mondo web. Con 180 mtq disponiamo di un vastissimo assortimento e completamento nel settore. Alcuni esempi: pasta di zucchero, cioccolato plastico, gum pasta, ghiaccia, glassa per dolci, farciture per dolci, burro per creme, caffè del nonno, fiori di zucchero, soggetti in gelatina, estratti per creme , stampi in silicone, tagliapasta ad espulsione, vassoi per dolci, porta torte, polistirolo per torte, alzate per muffin , mattarelli decorativi, party, e candele, tutto quello che serve per organizzare una festa Soft Sweet mette a disposizione della sua clientela presso i magazzini e da oggi anche on line per offrirti un prezzo ancora più conveniente acquistando in piena comodità da casa tua.

Domain icon Venditore

SOFT SWEET DI ESPOSITO ROSARIA

Via Manzoni, 159

80046 San Giorgio a Cremano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200

Organizzazione

  • Attività principale
    Venditore

Attività di

  • Pasticceria - Macchine e attrezzature
  • noleggio di attrezzature per feste e party
  • decorazioni per torte
  • pasta di zucchero
  • prodotti per pasticceria
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito