SPEAKABLE VON LUCREZIA PREMUDA

Austria

Office Building Outline icon Fornitore servizi

SPEAKABLE VON LUCREZIA PREMUDA
Web icon

Austria

Speakable offre corsi di tedesco online in piccoli gruppi (min. 3- max. 6 persone). Offriamo corsi di tedesco per principianti, intermedi o avanzati. Se non conosci il tuo livello attuale di tedesco, scrivici e potrai usufruire di una consulenza gratuita in cui chiariremo ogni tuo dubbio e ti consiglieremo il corso piu' adatto a te. I nostri corsi di tedesco mirano a fornirti gli strumenti lingusitici piu efficaci, in modo che in breve tempo sarai in grado di comunicare in tedesco nella vita quotidiana o sul lavoro e supererai la paura di esprimerti in una lingua straniera. Il numero limitato di partecipanti garantisce un'elevata qualita' didattica e ti assicura il giusto tempo e spazio per poter parlare in tedesco durante la lezione ed essere seguito in maniera costante ed attenta. Siamo specializzati nell'insegnamento del tedesco agli italiani, per questo tutte le nostre insegnanti sono bilingui (tedesco/italiano) ed in grado di spiegarti la grammatica tedesca in italiano.

Chieda un preventivo

Austria

Speakable svolge traduzioni affidabili dal tedesco all'italiano e viceversa. Il nostro team si compone di professioniste madrelingua o bilingue in grado di effettuare accurate traduzioni di vari tipi di testo, anche tecnici. Richiedi subito un preventivo personalizzato!

Chieda un preventivo

Speakable e' un'agenzia di servizi linguistici con sede a Vienna e specializzata nella combinazione tedesco<>italiano. Ci occupiamo di corsi di tedesco online per privati o aziende, corsi di italiano online per stranieri, traduzioni ed interpretariato. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.speakable.eu Speakable ist eine Agentur für Sprachdienstleistungen, spezialisiert auf die Kombination Deutsch/Italienisch. Wit bieten Deutsch- und Italienischkurse online für Privatpersonen oder Unternehmen, Übersetzungen und Dolmetschungen an. Mehr Infos finden Sie auf inserer Webseite: www.speakable.eu

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

SPEAKABLE VON LUCREZIA PREMUDA

Otto-Probst-Straße 32-34/B2/7

Otto-probst-straße 32-34/b2/7

1100 Vienna - Austria

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Lingue straniere - Istituti di insegnamento
  • corsi di tedesco
  • corsi di italiano per stranieri
  • traduzioni
  • interpretariato
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito