Italia
Fabbricante/ Produttore
Telelettura contatori acqua e gas, telegestione impianti tramite radiosensori, sistemi RFID attivi e passivi.
SPUTNIK LLC
Russia
Videocitofono esterno intelligente "Sputnik" per i condomini. Funzioni: - Monitoraggio dello stato della serratura della porta dell'edificio - Applicazione mobile gratuita con la possibilità di effettuare videochiamate - Sorveglianza del territorio adiacente - Accesso protetto alle chiavi Mifare - Accesso senza chiave con Bluetooth a basso consumo energetico e riconoscimento facciale Il dispositivo è controllato utilizzando la tecnologia cloud attraverso un'interfaccia applicativa, che consente di collegare i dispositivi al Sputnik al fine di fornire vari servizi e realizzare progetti Smart City.
CDVI ITALIA | CONTROLLO ACCESSI E SISTEMI DI SICUREZZA
Italia
Lettore Desfire EV1 Antivandalo, Retro-Illuminati con protocollo Wiegand in Policarbonato costruiti per installazioni da interno ed esterno. Si interfaccia ai sistemi di Controllo Accessi CENTAUR e ATRIUM mediante protocollo Wiegand. La peculiarità di questi lettori è la forma e il design innovativo per la sua eleganza. Progettati per qualunte tipo di ambiente. Tutta l’elettronica è completamente resinata per garantire in qualunque condizioni atmosferica la sua funzionalità e affidabilità. La sua interfaccia permette di comunicare non solo con i prodotti CDVI ma anche con prodotti di terze parti. Il suo protocollo Wiegand a 26/30/44 bits lo rende universale e interfacciabile con altri controlli accessi, centrali antitrusione e antifurti. DIGIPROX copyright è un marchio registrato a livello internazionale dalla società CDVI Group. DIGIPROX racchiude tutti i lettori di prossimità 125Khz, MIFARE e Desfire progettati e prodotti dalla CDVI Group.
CDVI ITALIA | CONTROLLO ACCESSI E SISTEMI DI SICUREZZA
Italia
Lettore Telepass Lunga Distanza Controllo Accessi. Distanza di lettura di da 2 a 12 metri con badges UHF, ideale per installazioni di controllo accessi parcheggi privati e aziendali. Utilizzo di badges formato carta di credito passivi con tecnologia a UHF. I badge possono essere con doppia tecnologia, a 125Khz e UHF, utilizzabile anche per controllo accessi interni ed esterni.
CDVI ITALIA | CONTROLLO ACCESSI E SISTEMI DI SICUREZZA
Italia
Lettore di prossimità antivandalo Wiegand in acciaio inox e policarbonato DIGIPROX, sono costruiti per installazioni da interno ed esterno. Si interfacciano ai sistemi di Controllo Accessi CENTAUR e ATRIUM mediante protocollo Wiegand. La peculiarità di questi lettori è il loro grado di protezione e la resistenza contro gli atti vandalici. Progettati proprio per qualunque tipo di ambiente con scelta di forme per installazioni a rilievo o ad incasso. Tutta l’elettronica è completamente resinata per garantire in qualunque condizioni atmosferica la sua funzionalità e affidabilità. La sua interfaccia permette di comunicare non solo con i prodotti CDVI ma anche con prodotti di altri, infatti il suo protocollo Wiegand a 26/30/44 bits li rende universale e interfacciabile con altre centrali di controlli accessi, centrali antintrusione e antifurti.