STADCERT SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

STADCERT SRL
Web icon
Contatta

StadCert si occupa di taratura e validazione di metal detectors, bilance statiche ed automatiche, sistemi di ispezione a Raggi-X. Le procedure, verifiche e prove sono effettuate nel rispetto di quanto pubblicato in: BRCGS- Best Practice Guideline: Foreign Body Detection - Issue 2 luglio 2008 BRCGS- Food Issue 8 - Requisito 4.10 - Identificazione dei corpi estranei e strumenti per la rimozione - Requisito 6.4 - Taratura e monitoraggio degli strumenti di misurazione e controllo. IFS Food Issue 7.0  - 4.12 Mitigazione del rischio corpi estranei- IFS Guideline for and Effective Foreign Body Management v.2 MARKS & SPENCER CODE OF PRACTICE AND GUIDELINES - FOREIGN BODY PREVENTION Tesco Ltd - 60375 and 80375 Foreign object detection guidance  MORRISONS: TPO8 Technical Policy for Foreign Body Detection Sainsbury’s - The Code of Practice for the Prevention and Control of Metal Contamination - 2.4 Testing of Detector Equipment Waitrose - 50134 ANNEX 1 - 10.00 Foreign Body Detection Systems

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Per la nostra società, certificazione e taratura degli strumenti, s’intende la verifica del corretto funzionamento a prescindere dalla marca e/o modello facendo riferimento alle normative e raccomandazioni, in funzione del contesto produttivo in cui si trovano ad operare gli strumenti. Presuppone la conoscenza oltre alle caratteristiche ed il funzionamento di tutti gli strumenti Metal Detectors, Sistemi Ispezione a Raggi X, Selezionatrici Ponderali, Pesa Prezzo che si andranno a verificare e certificare, anche la conoscenza delle: - norme ISO - norme di metrologia legale per gli strumenti omologati con i Decreti Nazionali e Omologati CE MID - raccomandazioni, linee guida, cop, capitolati, pubblicati dagli enti certificatori (es: BRC) e da parte della GDO ( es: Tesco, Marks&Spencer).

Italia

Ampia gamma di Test Stick per metal detector e sistemi X-Ray

Italia

Articoli rilevabili al Metal Detector. Più di 200 articoli, sono il meglio di quanto si possa trovare sul mercato in quanto, realizzati in polimero completamente rilevabile al Metal Detector e plastica ad alta densità quindi visibili ai Sistemi X-Ray. L’utilizzo degli articoli rilevabili al metal detector, nei processi di certificazione ISO, nei sistemi HACCP, nel rispetto degli standard qualitativi BRC, IFS e GMP, è sinonimo di sicurezza e qualità.

Italia

Sistema integrato di allarmi per Metal Detector – Sistemi d’Ispezione X-Ray – Selezionatrici Ponderali per la gestione del processo di produzione e di scarto dei prodotti non conformi. Studiato e realizzato secondo le raccomandazioni Marks & Spencer compliant per gestire la maggior parte dei controlli richiesti durante le Audit dei Clienti (GDO e DO, enti certificatori e dalla GDO, soprattutto quella estera, M&S Ltd, Sainsbury’s Ltd , BRCGS, IFS etc). Le unita’ di controllo SIA sono state progettate per essere montate su qualsiasi marca e modello di: – Metal Detector – Selezionatrice Ponderale – Sistema di ispezione X-RAY

Ultime news dell'azienda

Avatar

Rinnovo Certificazione ISO 9001:2015

Certificazioni ・ 31 mag 2022 leggi di più... Open In New icon

La costante ricerca di alti standard qualitativi e l’attenzione verso le esigenze dei clienti ci ha portato a conseguire la Certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 da parte dell’Istituto Kiwa Cermet. Nella realizzazione del Sistema di Gestione della Qualità, abbiamo focalizzato i nostri sforzi per l’ottenimento della certificazione, nell’ambito del campo di applicazione, certificando i servizi di: Tarature di bilance a funzionamento automatico e non automatico, verifica di sensibilità e validazione di Metal Detector e Sistemi a Raggi X per il settore agroalimentare Durante il processo di qualifica, abbiamo richiesto ed ottenuto la certificazione dei nostri servizi, direttamente presso l’utilizzatore finale. Questo perché, pur essendo importante la certificazione di tutti i processi aziendali interni, ne riteniamo fondamentale la costante applicazione e miglioramento presso il cliente.

Documenti

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    2%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2010
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Europeo
  • Internazionale

Zone di consegna

Parole chiave associate a questa azienda

  • Controllo e taratura - Apparecchi e strumenti
  • metal detector taratura
  • articoli rilevabili al metal detectr
  • controllo di ispezione x-ray
  • articoli detectabili
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.