STEVIA'S - BIO MONDO SUPERFOOD

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

STEVIA'S - BIO MONDO SUPERFOOD
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Dolcificante SteviaSweet in polvere, solo estratto naturale di Stevia in polvere puro al 98% da coltivazione sostenibile.

Chieda un preventivo

Italia

Dolcificante Stevia per bevande calde e caffè, senza zucchero perchè a base di estratto naturale di Stevia.

Chieda un preventivo

Italia

Stevia dolcificante in gocce senza zuccheri aggiunti con estratto di Stevia pura al 98% da coltivazione libera da pesticidi.

Chieda un preventivo

Italia

Eccezionale crema spalmabile al cacao, senza glutine, latte e olio di palma. Per dolcificare la Crema abbiamo utilizzato l'estratto di Stevia ed il Maltitolo che non apportano calorie

Chieda un preventivo

Storia: Bio Mondo, azienda Friulana nata nel 2012 dalla necessità di Daniela Favero di sostituire lo zucchero per motivi di salute, è una realtà che si occupa inizialmente di dolcificazione a zero calorie e commercio di foglie di Stevia; successivamente, acquisito il giusto polso sul mercato, decide di affacciarsi al mondo delle confetture, creme spalmabili, cioccolato, caramelle, fino ad arrivare ai dentifrici, al collutorio, ed alla cosmesi naturale. Punto di connessione di tutti i prodotti a catalogo, la presenza di Stevia nelle sue molteplici forme e relative proprietà. Ad oggi il catalogo vanta oltre 50 referenze, augurandoci di poter proporre sempre novità, inoltre, da piccola commerciale, l’azienda si è dedicata anche alla coltivazione di stevia biologica italiana in Sicilia. Spedizioni: Le consegne avvengono al massimo entra 48 ore lavorative (generalmente 24) con pacchi sicuri ed imballi accurati. Il catalogo contiene dolcificanti di Stevia in varie forme: pura 98%, liquida, compresse, bustine o sfusa; creme spalmabili, confetture con frutta al 99, 7%, barrette di cioccolato, cioccolatini, foglie di stevia biologica italiana, dentifrici, collutorio ed una linea cosmetica viso naturale completa. Siamo l'unica azienda in Italia ad avere una gamma cosi' completa a base Stevia. Mission: ci sia prefissi lo scopo di diventare il primo produttore ed estrattore di stevia biologica in Italia. Il nostro progetto è all'inizio ma da grandi risultati I prodotti sono MADE IN ITALY.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

STEVIA'S - BIO MONDO SUPERFOOD

Via Don Minzoni, 20

33084 Cordenons - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2012
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Dietetici - alimenti
  • Alimenti dietetici e biologici
  • ITALIANA
  • Alimenti funzionali alla salute
  • dolcificanti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito