STUDIO ASSOCIATO CAGGEGI&MAZZEO

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

STUDIO ASSOCIATO CAGGEGI&MAZZEO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Sei un professionista, azienda o persona fisica e desideri approfondire un argomento? Hai bisogno d'aiuto per fugare ogni dubbio in tema di lavoro, fiscalità, startup o altro? Ti serve un preventivo personalizzato per la gestione contabile della tua impresa? Lo Studio Commercialisti Associati Caggegi&Mazzeo è in grado di offrirti la consulenza mirata che risolve il tuo problema. 1. Compila i campi che trovi nel form di contatto. 2. Scegli l'argomento da trattare. 3. Prenota il tuo appuntamento almeno 3 giorni prima della consulenza programmata. 4. Effettua il pagamento. Verrai contattato da un nostro Professionista che saprà fornirti le risposte che cerchi.

Chieda un preventivo

Italia

Consulenza ed assistenza nell'ambito dell'imposizione diretta e indiretta, a favore di imprese, enti e privati. Consulenza ed assistenza in sede di verifiche fiscali e nelle controversie tributarie a tutti i livelli, contro avvisi di accertamento e altri atti impositivi e irrogativi di sanzioni di Equitalia o Riscossione Sicilia. Patrocinio tributario, ravvedimento operoso, redazione di pareri e perizie in materia tributaria. Consulenza ed assistenza contabile e fiscale nei rapporti con l'estero, comunicazione delle operazioni con paesi Black List e redazione dei modelli Intrastat. Commercio elettronico e internazionalizzazione. Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci di singole società e bilanci consolidati. Consulenza ed assistenza nell'adempimento degli obblighi contributivi e nella regolare tenuta delle scritture contabili. Gestione contabilità ordinaria e semplificata di aziende, professionisti ed enti no profit.

Chieda un preventivo

Italia

Consulenza ed assistenza per l'avvio di una nuova attività di impresa sotto forma di ditta individuale, società o ente no profit. Supporto nella ricerca dei finanziamenti agevolati e dei contributi a fondo perduto specifici per la tua impresa. Gestione pratiche PO FESR, PSR, Inail, Agea, Ismea, Invitalia, Crias, Artigiancassa, Fondo di Garanzia, Microcredito. Predisposizione del Business Plan più adeguato alla natura della richiesta.

Chieda un preventivo

Italia

Gestione del personale. Elaborazione buste paga. Risoluzione delle problematiche legate al rapporto di lavoro. Redazione di contratti di lavoro. Gestione cassetto fiscale Inail, Inps e gestione separata.

Chieda un preventivo

Lo Studio Commercialisti Associati Caggegi&Mazzeo è iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania. I principali clienti dello Studio sono professionisti, piccole e medie imprese, società, artigiani e commercianti, coltivatori diretti, imprenditori agricoli, che cercano un interlocutore competente ed unico in grado di assisterli in tutti gli aspetti fiscali, contabili, contrattuali, finanziari, ma anche privati che necessitano di assistenza fiscale in sede di compilazione della dichiarazione dei redditi. Cosa fa di noi la tua miglior scelta: 1. RISERVATEZZA 2. SUPPORTO 3. QUALITA' DEL SERVIZIO Con l'aiuto di tutto il nostro staff siamo in grado di dare supporto alle piccole e medie imprese fornendo loro servizi di: - Consulenza Contabile - Consulenza Fiscale e Tributaria - Consulenza Societaria - Finanza Agevolata e Business Plan - Servizi Paghe e Lavoro - Procedure Concorsuali e Anatocismo Bancario Oltre ai consueti servizi tradizionali, faccia a faccia col cliente, lo Studio Commercialisti Associati Caggegi&Mazzeo offre agli utenti la possibilità di gestire il servizio di consulenza e assistenza attraverso la piattaforma online, fornendo tutti gli strumenti necessari per garantire al cliente un servizio efficiente, un costante aggiornamento ed una continua assistenza. Inoltre, attraverso la partnership con altri Professionisti siamo in grado di garantire un servizio multidisciplinare per gestire le tue esigenze.

Ultime news dell'azienda

5x1000 Associazioni Sportive Dilettantistiche

5x1000 Associazioni Sportive Dilettantistiche

Ultima realizzazione ・ 29 set 2019 leggi di più... Open In New icon

Contributo 5x1000 in favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche: requisiti, modalità, iscrizione al registro, scadenze e adempimenti successivi.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

STUDIO ASSOCIATO CAGGEGI&MAZZEO

Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 16

95036 Randazzo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2005
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • Paypal

Attività di

  • Contabilità e revisione aziendale
  • finanziamenti a fondo perduto
  • tenuta della contabilita'
  • consulenza del lavoro - gestione del personale
  • agevolazioni fiscali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito