I sistemi di posizionamento PSE 31x/33x-14 sono soluzioni compatte ed intelligenti per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento, composte da motore EC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia bus. L’elettronica di regolazione integrata supporta l’unità di controllo centrale della macchina. I sistemi rendono superfluo l’utilizzo di unità di potenza esterne, di interruttori di prossimità o di fine corsa. Il sistema di misura della posizione assoluta consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento. Misurando direttamente la posizione sull’albero di uscita si garantisce un’elevata precisione di posizionamento. La separazione galvanica delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza consente la facile realizzazione di una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo.
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Germania
I sistemi di posizionamento PSE 30x-8 sono soluzioni compatte ed intelligenti per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento, composte da motore EC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia bus. Il sistema di misura della posizione assoluta consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento. Misurando direttamente la posizione sull’albero di uscita si garantisce un’elevata precisione di posizionamento. La separazione galvanica delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza consente la facile realizzazione di una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo. Il montaggio degli apparecchi sul mandrino viene effettuato mediante albero cavo e non necessita di un giunto supplementare. Per il loop-trough del segnale bus sono disponibili due collegamenti bus.
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I sistemi di posizionamento PSE 31x-8 sono soluzioni compatte ed intelligenti per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento, composte da motore EC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia bus. Il sistema di misura della posizione assoluta consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento. Misurando direttamente la posizione sull’albero di uscita si garantisce un’elevata precisione di posizionamento. La separazione galvanica delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza consente la facile realizzazione di una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo. Il montaggio degli apparecchi sul mandrino viene effettuato mediante albero cavo e non necessita di un giunto supplementare. Per il loop-trough del segnale bus sono disponibili due collegamenti bus.
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I sistemi di posizionamento PSE 34x-14 sono soluzioni compatte ed intelligenti per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento, composte da motore EC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia bus. L’elettronica di regolazione integrata supporta l’unità di controllo centrale della macchina. I sistemi rendono superfluo l’utilizzo di unità di potenza esterne, di interruttori di prossimità o di fine corsa. Il sistema di misura della posizione assoluta consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento. Misurando direttamente la posizione sull’albero di uscita si garantisce un’elevata precisione di posizionamento. La separazione galvanica delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza consente la facile realizzazione di una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo.
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I sistemi di posizionamento PSE 30x/32x-14 sono soluzioni compatte ed intelligenti per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento, composte da motore EC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia bus. L’elettronica di regolazione integrata supporta l’unità di controllo centrale della macchina. I sistemi rendono superfluo l’utilizzo di unità di potenza esterne, di interruttori di prossimità o di fine corsa. Il sistema di misura della posizione assoluta consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento. Misurando direttamente la posizione sull’albero di uscita si garantisce un’elevata precisione di posizionamento. La separazione galvanica delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza consente la facile realizzazione di una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo.