TECA SRL

Italia

Warehouse icon Grossista

TECA SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

GOMITOLO CON RETE Il tubetto agricolo in PVC per legature delle piante è realizzato con materiali atossici e di prima qualità certificata. Caratteristiche: resistenza,elasticità e un sviluppo metrico importante che comporta un risparmio ECONOMICO La sua elasticità non danneggia le piante e ne facilita la crescita. Il tubo agricolo in PVC verde è un prodotto versatile e durevole, utilizzato in agricoltura e giardinaggio per le legature delle piante. È realizzato in PVC di alta qualità, atossico e resistente ai raggi UV, che lo rende ideale per un uso esterno. Il tubo agricolo è disponibile in vari diametri, da 2 a 5 mm, per adattarsi alle diverse esigenze di legatura. Può essere utilizzato per legare ortaggi, fiori e piante rampicanti, sia in campo che in vaso. Il tubo agricolo in PVC verde è un prodotto pratico e facile da usare. È sufficiente tagliarlo alla lunghezza desiderata e legarlo alla pianta con un nodo semplice.

Chieda un preventivo

Italia

Ancorette Elastiche per Legature 8cm Anelli elastici sono prodotti in gomma sintetica e trattati anti UV,per una legatura ancora più velocemente,quando serve un fissaggio elastico. Con Elastico Bandofix il costo di legatura del vigneto,frutetto,in agricoltura è fino al 40% inferiore rispetto ale legature clasice.

Chieda un preventivo

Vigneto Online commercializza pali e accessori per l’impianto di vigneti e frutteti. Vendita di una vasta gamma di sistemi per l’allevamento di vigneti e frutteti e di accessori di produzione propria e dei marchi commerciali più prestigiosi. Vigneto Online è tecnologia e servizi per l’agricoltura moderna. Vigneto Online è il sito di e-commerce più gettonato da chi possiede vigneti e frutteti e da chi vorrebbe approcciarsi a queste coltivazioni per la prima volta e professionisti. Per questo, siamo in grado di fornire i migliori accessori per l’impianto del vigneto e una consulenza mirata per garantire la salute delle vostre coltivazioni. Tutto questo è accompagnato dalla nostra solida esperienza e dalla nostra passione per l’ultima tecnologia innovativa in questo campo.

Domain icon Grossista

TECA SRL

VIA EREDITARI 24

30027 San Dona Di Piave - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Grossista

Attività di

  • Pali metallici
  • pali d' acciaio
  • pali in cemento precompressi
  • accessori per impianto vigneto
  • accessori per sistemi antigrandine
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito