TECNICAR SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TECNICAR SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

TECNIPANEL IN POLIPROPILENE (PPL) è indicato per evitare danni di carrozzeria causati dall’urto delle merci e sono agilmente installabili da qualsiasi utenza! Il colore grigio lo rende meno sporchevole e la finitura Goffrata ne aumenta la robustezza! (questo prodotto è indicato per tutte le tipologie di trasporto come ad esempio i corrieri e molti altri, chiamate per scoprire le innumerevole applicazioni) Pannelli in polipropilene alveolare go rato di colore grigio, spessore 4 mm, impermeabile, luminono, antigraffio e antimuffa. Garantisce la sua qualità nel medio-lungo periodo. È un pannello rigido insensibile agli agenti atmosferici e chimici, igienico, di facile pulizia e restistente alle alte temperature, ad acqua e olio ed è ecofriendy. Acquista direttamente da produttori diretti di rivestimenti per furgoni e veicoli commerciali.

Chieda un preventivo

Italia

Pianali e pannellature in materiali di prima qualità per la protezione del vano di carico, cassettiere, contenitori modulari e scaffali,scaffalature modulari, portatutto e portascale, accessori e molto altro ancora per avere sempre tutto a portata di mano e in totale sicurezza. Abbiamo la SOLUZIONE PERFETTA per tutti i modelli di veicoli commerciali! infinite soluzioni d'arredo firmate BOTT Alcune delle personalizzazioni disponibili: PEDANE DI SOLLEVAMENTO idrauliche o manuali SCIVOLI manuali o idraulici GRADINO AUTOMATICO per Agevolare la salita Installazione di ARREDAMENTI INTERNI personalizza RIVESTIMENTO piano di carico e pareti CLIMATIZZAZIONE vano di carico SCIVOLI MANUALI O IDRAULICI GRADINO AUTOMATICO per agevolare la salita Installazione SPONDE CARICATRICI ILLUMINAZIONE personalizzabile su richiesta UTENSILERIA DECORAZIONI e grafiche esterne personalizzate Installazione di GRUPPI ELETTROGENI, GENERATORI, COMPRESSORI COLLAUDO

Chieda un preventivo

Italia

TECNIFLOOR IN LEGNO MULTISTRATO FENOLICO è studiato per poter essere fornito in kit di montaggio a qualsiasi tipo di utenza e non richiedono attrezzature particolari; su richiesta possono essere applicate delle modifiche relative a fresature o svasature. In base alla dimensione verranno forniti in più parti semplicemente accoppiabili tra loro. Legno di Betulla spessore 12 mm di colore grigio, rivestito con film fenolico ideale per essere utilizzato dove è richiesta un’alta resistenza all'usura. La superficie ha una speciale impronta antiscivolo, è resistente all'acqua, agli agenti atmosferici e alle sostanze chimiche. Inoltre il prodotto è ecofriendly, igienico e semplice da pulire.

Chieda un preventivo

Italia

I nostri allestimenti funebri, generalmente effettuati in acciaio INOX, sono pensati per essere un compagno di lavoro indispensabile e funzionale sia per il recupero salme che per lo svolgimento di una cerimonia funebre, ottenendo un veicolo di rappresentanza perfetto per la propria agenzia funebre. Operiamo su diverse tipologie di furgone come Volkswagen Transporter, Renault Trafic, Opel Vivaro, Nissan Primastar e sul nuovo Fiat scudo. Alcune delle personalizzazioni disponibili: RIVESTIMENTI INTERNI con molteplici tipologie di ACCIAIO INOX, IN PELLE SKAY, FIBRA DI VETRO RESTYLING COMPLETI di autofunebri cassetti, vani, alloggiamenti posti bara PIANO INTERMEDIO elettroidraulico o mobile ALLESTIMENTO SPAZIO DI CARICO con guide e carrelli scorri bara SCAFFALATURE fisse o mobili SISTEMI DI RITENUTA CON SGANCI RAPIDI VERNICIATURA COIBENTAZIONI interne e possibilità di climatizzazione Impianti di ILLUMINAZIONE A LED EBANISTERIA COLLAUDO ad uso specifico trasporto salme

Chieda un preventivo

Tecnicar è una piccola realtà italiana che si porta un enorme bagaglio di esperienza e passione famigliare. Operiamo nel settore degli allestimenti di veicoli commerciali; Siamo partner di importanti brand del settore che ci permettono di essere estremamente professionali, ottenendo risultati di produzione superiori alla media, con quotazioni competitive. Realizziamo allestimenti dal semplice rivestimento interno ai più complessi, e siamo produttori diretti di rivestimenti di veicoli commerciali. Pianali in legno multistrato fenolico, pannellatura delle pareti interne in polipropilene per la protezione del vano di carico. Sono ideali per ridurre i danni causati dall’urto delle merci con la carrozzeria del veicolo oppure per rendere le superfici più solide aumentandone la capacità di resistere a masse concentrate superiori. Possono essere utilizzate come semplice rivestimento oppure essere una base dalla quale poter costruire un allestimento interno come scaffalature, officine mobili o laboratori. Uno dei nostri punti forza è avere internamente un CENTRO CNC di ultima generazione che ci permette di poter lavorare diverse tipologie di materiale. Questo ci consente di essere direttamente PRODUTTORI DI PEZZI UNICI e seguire in modo autonomo l'intero processo produttivo. Progettiamo allestimenti per veicoli privati e commerciali con innumerevoli personalizzazioni secondo le proprie esigenze di trasporto e utilizzando materiali di prima qualità.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TECNICAR SRL

VIA MILANO 78

21042 Caronno Pertusella - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2015
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Veicoli speciali - Costruzione e allestimento
  • pianali
  • pannellatura in polipropilene
  • allestimento di veicoli commerciali
  • rivestimento interno di veicoli
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito