TECNO CLUB VENDITA LAMPADE ABBRONZANTI ED APPARECCHIATURE PER ESTETICA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TECNO CLUB VENDITA LAMPADE ABBRONZANTI ED APPARECCHIATURE PER ESTETICA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

SHINY il Solarium Anti claustrofobia come lo avete sempre sognato, la soluzione giusta per l’utente più esigente e per dare alla Vostra Attività una nota in più di design, tecnologia e sicurezza in cui l’innovativa forma delle lampade e la purezza e trasparenza delle linee convivono una magica sintesi. SHINY è un mondo nuovo di fatto di abbronzatura e relax, una nuova dimensione di benessere grazie alle nuove lampade WILD WAVE che oltre all’abbronzatura permettono di vivere un’esperienza con più effetti positivi sul corpo e sulla mente La Vostra abbronzatura è la nostra passione, la forma interna studiata per avvolgere in modo naturale il Corpo e favorire un trattamento intenso e omogeneo. La gestione facile e immediata su TABLET, la voce guida che accoglie e guida l’utente, la trasparenza delle pareti, l’apertura anti panico, la potente ventilazione, la dotazione dei tubi di 2 metri di altezza, la pedana interna rialzata per migliorare l’abbronzatura delle caviglie

Chieda un preventivo

Italia

La radiofrequenza è una tecnologia con la quale è possibile fare trattamenti viso corpo, su persone più o meno giovani, sia su uomini che su donne. C’è chi ha definito questa tecnologia come una tecnica di ringiovanimento con effetti simili ad un lifting chirugico! Come agisce? La radiofrequenza sfrutta l’effetto termolitico di onde radioelettriche, generate da appositi sistemi elettromedicali. L’effetto sui tessuti, che dipende dal grado di impedenza (resistenza), consiste in un aumento di temperatura locale che, a vari gradi e intensità, ottiene lo scopo terapeutico di migliorare il microcircolo, ridurre il pannicolo fibroadiposo (cellulite), ma soprattutto di determinare un rimodellamento delle fibre connettivali dell’impalcatura sottocutanea del tessuto da trattare. Il calore stimola la collagenogenesi, si ha un’incremento della produzione di collagene ed elastina sostanze indispensabili per una pelle giovane e distesa. L’aumento della circolazione stimola scambi intercellulari

Chieda un preventivo

Italia

TECNOCLUB un marchio creato per la progettazione realizzazione di spa beauty farm, centri abbronzatura, solarium e centri estetici e benessere, istituti di bellezza completi. Un nuovo modo di concepire i centri estetici e benessere, un luogo costruito a misura del cliente in una formula completa chiavi in mano, indirizzata sia a chi sta pensando di avviarne uno nuovo, sia a chi ha già un centro e vuole valorizzarlo scegliendo la professionalità del NOSTRO team.

Chieda un preventivo

Italia

Lampada Viso Magic face plus 6 hexa-facial per Solarium Solarium con display a colori, comandi TOUCH SCREEN e FILTRI SUPER BRONZE Unico Solarium dotato di display grafico a colori da 6” e la tastiera comandi touch-screen. Lo schermo irradiante, molto ampio, è composto da 6 lampade ad alta pressione che garantiscono una perfetta diffusione dei raggi sul viso e decoltè e da 2 lampade ad alta pressione per l’abbronzatura delle mani alloggiate nei braccioli laterali.

Chieda un preventivo

Tecno Club è una realtà aziendale dinamica; avveniristica e futuristica, composta da più collaboratori e professionisti di settore, che opera nel mercato del benessere dal 1985. Ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri Clienti in modo completo e competitivo. L'Azienda Nasce dalla passione di Giuseppe Paparo Amministratore della Tecno Club che mette la sua esperienza maturata negli anni ai Centri Estetici e Abbronzatura soluzioni a 360° per dare vita ai Centri in nuove aperture o per riorganizzare Centri già in essere. L’attività della Tecno Club si sviluppa su più canali quali: Progettazioni; Realizzazioni, Forniture ed Assistenza Tecnica. I Consulenti della Tecno Club sono al fianco di Imprenditori che desiderano avviare la propria attività nel mondo Beauty, affianca l’idea dell’imprenditore dalle prime fasi, la ricerca della location più adatta alla sue esigenze; nella realizzazione degli spazi; dal design, nella scelta di arredamento, nella fornitura di apparecchiature abbronzanti/estetica alla linea cosmetica, supporto pubblicitario, assistenza durante periodi promozionali, ecc…

Ultime news dell'azienda

Laser a diodo per epilazione  IceTitanium

Laser a diodo per epilazione IceTitanium

Ultima realizzazione ・ 10 feb 2022 leggi di più... Open In New icon

Laser a diodo per epilazione carrellato Soft epil light V19 ICE PLATIUM è una tecnologia avanzata che raffredda continuamente la pelle e facilita il mantenimento di una temperatura controllata durante l’intero trattamento. I pazienti possono godere di un trattamento completamente indolore, fresca e confortevole per tutta la sessione. Per la prima volta il trattamento di Epilazione Laser più completo con un unico manipolo. La combinazione delle 3 differenti lunghezze d’onda consente agli utenti di avere, attraverso i trattamenti laser, una migliore efficacia e maggiore copertura poiché vengono raggiunte simultaneamente differenti profondità del follicolo pilifero. I BENEFICI Soft Epil Light® offre un beneficio sinergico tra le più efficaci lunghezze d’onda per la rimozione dei peli, ognuna delle quali ha un differente target lungo la struttura del follicolo pilifero. I principali 3 target anatomici includono l’area di bulge, il bulbo e la papilla.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TECNO CLUB VENDITA LAMPADE ABBRONZANTI ED APPARECCHIATURE PER ESTETICA

Via degli artigiani 1

80040 San Sebastiano Al Vesuvio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1985
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Centri di abbronzatura - Attrezzature
  • Estetica - Attrezzature
  • allestimento di centri estetici
  • docce solari
  • apparecchi depilatori laser
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito