TECNOCURVE SRL

Italia

Factory icon Subfornitore

TECNOCURVE SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

TIl settore alluminio è considerato uno dei nuovi punti di forza dell’azienda che negli anni è riuscita a soddisfare le più svariate richieste in questo campo, soprattutto nella curvatura e calandratura di profili a disegno. Tali lavorazioni trovano la propria applicazione nel campo della componentistica in genere e vengono spesso realizzate con attrezzature specifiche, progettate e realizzate internamente, grazie all’esperienza di progettisti qualificati. I settori di utilizzo di tali profilati si possono così riassumere: - Arredamento navale; - Allestimenti interni per treni, bus, metropolitane ed automotive in genere; - Arredo urbano; - Soluzioni innovative per macchinari cabinati in genere.

Chieda un preventivo

Italia

Tali tipi di profilati vengono utilizzati nella costruzione di cabine per macchine in genere, siano esse agricole, movimento terra, spazzatrici, ecc., ossia tutte quelle macchine che necessitano di una cabina chiusa o semicoperta per proteggere l’operatore; questi tubolari vengono deformati a disegno e poi impiegati come fiancate in modo da poter sfruttare la battuta del profilo stesso come battuta porta, riducendo così i tempi di costruzione della cabina per una maggiore estetica della stessa. Tecnocurve realizza inoltre su tali particolari lavorazioni accessorie quali rifili e forature eseguite nella maggior parte dei casi durante la fase di taglio laser tubo precedente alla curvatura, riducendo così costi e tempi di produzione. Solitamente nella deformazione di tali tubolari sono necessarie attrezzature specifiche, studiate e realizzate da Tecnocurve in ambiente 3D.

Chieda un preventivo

Italia

I 3 Profili Tecnocurve sono tubolari profilati particolari, concessi in esclusiva, utilizzati solitamente dal cliente per la realizzazione di fianchi cabine. Tecnocurve può realizzare su tali profili, curvature e calandrature a raggio variabile, dando vita a forme che associno curve a raggio stretto e curve ad ampio raggio, ottenendo una geometria innovativa e moderna della cabina.

Chieda un preventivo

Italia

L'azienda è specializzata nella realizzazione di tutte quelle parti di macchinari agricoli che richiedano l’uso di particolari curvati o calandrati, ad esempio: -Attacchi terzi punti; -Spirali per erpici rotanti; -Telai di contenimento; -Roll-bar di protezione; -Supporti botte.

Chieda un preventivo

Da più di 25 anni Tecnocurve è specializzata nella curvatura e calandratura a freddo di tubolari e profilati in genere, siano essi in acciaio, acciaio inox o alluminio. Grazie ad un sistema di gestione preciso e collaudato, coadiuvato da macchinari moderni e personale altamente qualificato Tecnocurve può garantire uno standard qualitativo dei propri prodotti altamente elevato. L'assistenza fornita fin dalle prime fasi di offerta aiuta inoltre a risolvere in maniera tempestiva le problematiche tecniche che possono derivare dalle richieste del cliente, grazie anche all'utilizzo di software 3D di ultima generazione. La capacità di rispettare le date di consegna, la realizzazione interna della maggior parte delle attrezzature di curvatura e calandratura, l'avviso di merce pronta al cliente finale e tutto il supporto tecnico/gestionale che va dalla pre al post vendita fanno di Tecnocurve un partner serio e affidabile. Operante nella produzione di particolari per macchine agricole, forestali, cabine, arredamento navale e urbano, automotive, impiantistica industriale e molti altri Tecnocurve dimostra la propria capacità di adattarsi a fornire i propri servizi per qualsiasi settore. L'ampio parco macchine può fare affidamento, oltre che a tutte le curvatubi e calandratubi, a un laser tubo per lavorazioni di foratura e tagli inclinati pre curvatura e a numerosi macchinari per le lavorazioni accessorie. Ad oggi più del 25% del proprio fatturato viene esportato in tutto il mondo.

Ultime news dell'azienda

Tubi curvati per yachts di lusso

Tubi curvati per yachts di lusso

Ultima realizzazione ・ 8 set 2019

Realizzate serie di tubi Ø48,3x2,5 in alluminio curvati con raggio medio 125 mm e completi di saldatura finale. La destinazione finale sarà per la costruzione di yachts di lusso!!!

Documenti

Domain icon Subfornitore

TECNOCURVE SRL

Via IV Novembre

37050 San Pietro Di Morubio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1991
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Subfornitore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Curvatura acciai e metalli
  • calandratura profili
  • Curvatura profili per cabine
  • Curvatura acciaio e acciaio inox
  • Curvatura tubi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito