TERRAMARE

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

TERRAMARE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

PROGRAMMA DEL CORSO: - 4 ore/giorno di lezione in classe, dalle ore 9.00 alle 13.00; - 2 incontri culturali P.M. a settimana di h. 1.30; - 1 escursione storico-naturalistica di una giornata intera nella prima settimana di frequenza (nel fine-settimana); - 1 escursione storico-naturalistica di mezza giornata nella prima settimana di frequenza; - 1 escursione storico-naturalistica di mezza giornata nella seconda settimana di frequenza.

Chieda un preventivo

Italia

- 4 ore/giorno lezioni di gruppo dalle 9.00 alle 13.00 e 1 ora/giorno lezioni individuali; - 2 incontri pomeridiani alla settimana dedicati alla cultura, all'arte, alla storia, alla musica e alla letteratura(cinema, teatro, concerti, ascolto di canzoni o letteratura italiana, visite a musei monumenti o centri storici, ecc.); - 1 escursione storico-naturalistica di una giornata intera nella prima settimana di frequenza (nel fine-settimana); - 1 escursione storico-naturalistica di mezza giornata nella prima settimana di frequenza; - 1 escursione storico-naturalistica di mezza giornata nella seconda settimana di frequenza.

Chieda un preventivo

Italia

I corsi individuali sono progettati per rispondere a tutte le aspettative e le necessità di conoscenza della Lingua Generale o dei Linguaggi Settoriali (linguaggio economico, giuridico, scientifico, artistico, storico, di attualità politica, letterario ecc.). Tra i corsi individuali sono previsti anche quelli rivolti alla preparazione degli esami CILS per il conseguimento del certificato rilasciato dall’Università per Stranieri di Siena, attestante grado di competenza dell’Italiano come Lingua Straniera riconosciuto dal Ministero degli Esteri. Gli studenti che scelgono un corso individuale possono partecipare anche alle attività culturali e alle escursioni.

Chieda un preventivo

Italia

- 4 ore di lezione di lingua in classe al giorno; - 2 attività culturali pomeridiane alla settimana col gruppo; - 1 escursione naturalistica e storica alla settimana col gruppo; - 3 pomeriggi dedicati alle attività speciali con l’insegnante specializzato alla settimana – 2 ore di laboratorio artistico Questa parte della Toscana conserva, all’ interno delle sue nicchie ecologiche, una straordinaria sintesi di arte e di archeologia d’Italia; una felice combinazione per approfondire la competenza linguistica e la conoscenza dell’arte.

Chieda un preventivo

Il Centro di Lingua e Cultura Italiana “Terramare”, specializzato nell’insegnamento della Lingua Italiana agli stranieri, è formato da una cooperativa di insegnanti che dal 1986 accompagna gli studenti nella appassionante scoperta, non solo della lingua e della cultura, ma anche del territorio italiano e delle sue peculiarità. Oltre ai corsi di Lingua e Cultura generale standard di gruppo e alle lezioni individuali, la scuola offre i seguenti corsi per gli studenti con particolari interessi: - Corsi di gruppo e Individuali CILS; - Corsi Tutor - Lingua Natura e Sport - Lingua Cucina Mediterranea e le Strade del vino - Lingua Arte e Archeologia - Parlare viaggiango: viaggio studio attraverso 4 regioni italiane - Dal fare al dire: laboratorio linguistico/storico/antropologico - Corso di Natale

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

TERRAMARE

Via Roma 42

58015 Orbetello - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale

Attività di

  • Lingue straniere - Istituti di insegnamento
  • Soggiorni Linguistici
  • lezioni private per italiani e stranieri
  • corsi di lingua
  • corsi d' italiano per stranieri
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito