TRICONTINENT BY GARDNER DENVER

TriContinent è specializzata nei prodotti per liquid-handling e nei componenti di strumenti per l'industria della diagnostica medica e della biotecnologia. L'azienda fondata nel 1975 e certificata ISO 13485 (azienda con registrazione UL) progetta e produce pompe a spruzzo, pipette, dispenser e dischi con piastrina micro. Come primo produttore di pompe a spruzzo di precisione, TriContinent è un subfornitore dei produttori leader a livello mondiale di strumenti di diagnostica medica. TriContinent Scientific è un'azienda del Gardner Denver Medical Group: Gardner Denver Medical è un leader nei prodotti per il controllo della portata per medicina, life science e altri settori scelti, si concentra sulle soluzioni per OEM. Innovazione, competenze globali e un approccio orientato alle soluzioni per il successo dei nostri clienti sono le nostre priorità. Insieme i marchi Thomas, Welch, TriContinent, ILS e Zinsser Analytics servono clienti in tutto il mondo.

Siti web dell'azienda

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Immagini postate da questa azienda

Parole chiave associate a questa azienda

  • Pompe
  • pompe
  • manutenzione pompe
  • contagocce

Informazioni complementari

Modificare i contenuti della mia azienda

Dati numerici significativi

  • > 500
    Numero Dipendenti

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1975
  • Attività principale
    Tipologia aziendale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

Una pagina simile per la tua azienda? Fai in modo che la tua azienda possa essere trovata indicizzandola su Europages. Crea facilmente la tua pagina! Aggiungi la tua azienda

EUROPAGES ti raccomanda inoltre

107