Sono disponibili su richiesta tubi di precisione in acciaio trafilati a freddo per cilindri oleodinamici in lunghezze commerciali 5-10 m EN10305-1 senza saldatura, alesati e rullati internamente/levigati ISO H8, E355+SR EN10305-2 saldati, alesati e rullati internamente/levigati ISO H8, E355+SR EN10305-2 saldati, lucidi di trafila pronti all`uso ISO H9, E355+C
Italia
I cilindri sono i componenti del sistema oleodinamico che fungono da attuatori, perché trasformano in energia meccanica l’energia prodotta dalla pompa e trasportata dal fluido. I cilindri oleodinamici, sostanzialmente simili ai cilindri pneumatici, rivestono perciò un ruolo di primaria importanza nella realizzazione di motori e sistemi sia oleodinamici sia idraulici. Una gamma completa di cilindri per oleodinamica Progettati e realizzati secondo elevati standard produttivi e con diverse pressioni di esercizio, i cilindri oleodinamici della RVS garantiscono i più alti parametri di efficienza. Il catalogo dell’azienda torinese, punto di riferimento nel campo dell’oleodinamica, comprende: • cilindri oleodinamici compatti a basetta • cilindri oleodinamici a bloccaggio meccanico • cilindri oleodinamici a tiranti • cilindri oleodinamici integrati L’alta specializzazione della RVS permette all’azienda di progettare e sviluppare cilindri orientati verso
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Sensore di posizione assoluto per la misurazione della posizione e della velocità nei cilindri idraulici, telescopici e negli accumulatori a pistone. Robusto, longevo e facile da integrare, basato su oltre 30 anni di esperienza acquisita nella tecnologia dei trasduttori a filo. Range di misura 0 … 2500 mm (98.42 Inch). Sistema di misura assoluta. Resistenza a pressioni fino a 350 bar, picchi di pressione fino a 650 bar. Elevata flessibilità, grazie al teach-in regolabile su ogni corsa utile. Disponibili interfacce ridondanti. Versione safety impiegabile fino a Perfomace Level d. Interfacce analogiche, CANopen, SAE J1939, CANopen Safety
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Gli elettrocilindri sono autobloccanti, quando sono arrestati non devono quindi essere alimentati. Ciò li rende un’interessante alternativa agli attuatori pneumatici e idraulici. Potenti motori CC, linee di segnali, potenziometri e sensori Hall per il riconoscimento della posizione, nonché finecorsa integrati svolgono il lavoro necessario con semplicità.
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Ottenuti saldando il tooljoint, precedentemente sottoposto al trattamento protettivo di fosfatazione, ad un tubo centrale di grado N80 secondo le specifiche
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