URBAN 360 SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

URBAN 360 SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Trattasi di modello molto utilizzato su strade pubbliche all'interno di centri urbani per la delimitazione e protezione di aree.

Chieda un preventivo

Italia

Armony è una panchina sia per interno che per esterno che renderà indimenticabile l'esperienza del visitatore. Composta da una struttura frontale e posteriore in acciaio zincato e verniciato e una seduta in legno.

Chieda un preventivo

Italia

Dissuasore automatico modello PB200, si tratta di un dissuasore comandato tramite radiocomando e alimentato a batteria o in alternativa a 12V. Realizzato interamente in acciaio zincato e verniciato, la qualità principale di questo dissuasore è che se si urta l'arco davanti o dietro il dissuasore non viene danneggiato perchè possiede un sistema di protezione che lo fa ritornare nella sua posizione d'origine.

Chieda un preventivo

Italia

Dissuasore in calcestruzzo vibrato idrofugato (per una migliore protezione del manufatto) corredato di golfare zincato M12. Per questo modello viene rilasciata la Certificazione di Conformità C.d.S. Il modello standard è di colore grigio, è possibile realizzare versioni con colori personalizzati consulta le FINITURE

Chieda un preventivo

Siamo una giovane realtà, composta da persone con decennale esperienza nel campo dell'arredo urbano, dell'automazione e sicurezza sia in ambito civile che industriale. Il nostro obiettivo è di soddisfare i nostri clienti con soluzioni innovative ed all'avanguardia, senza tralasciare il rapporto qualità prezzo. l nostro modo di operare è basato su :   ASCOLTO DELLE NECESSITA' DEL CLIENTE   QUALITA' DEL PRODOTTO   VELOCITA' DI RISPOSTA Le nostre competenze ci permettono di trattare prodotti di Arredo Urbano come panchine, cestini , rastrelliere per biciclette e anche tutti i tipi di dissuasori in commercio sia per l'ambito pubblico che privato. Sempre in ambito urbano abbiamo tra i nostri prodotti anche quelli per la Segnaletica Stradale sia orizzontale che verticale. Avendo una grossa esperienza nell'ambito dei dissuasori abbiamo abbracciato anche la categoria dei dissuasori di sicurezza all'interno dei grossi stabilimenti/magazzini per la protezione sia delle macchine che dell'uomo, infatti sul nostro si potete trovare le Protezioni per le scaffalature.In tema di Sicurezza abbiamo la possibilità di progettare e realizzare sistemi di Allarme e Video sorveglianza. Grazie alle nostre competenze e alla trasversalità dei prodotti che trattiamo offriamo ai nostri clienti l'opportunità di avere un unico interlocutore in grado di dare soluzioni, in modo sinergico ed ottimale, a tutte le necessità nell'ambito della Sicurezza e dell'Arredo Urbano.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

URBAN 360 SRL

Via Giacomo Leopardi 161/H

20099 Sesto San Giovanni - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2016
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Arredo urbano
  • Dissuasore
  • Panchine
  • Fioriere
  • rastrelliere per biciclette
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito