Vesta grills were shown at exhibition PIR-2021 in Moscow.
Russia
Fabbricante/ Produttore
Dal 2012 Vesta LLC è un produttore di attrezzature per ristoranti con cucine a carbone Horeca che hanno l'obiettivo della cottura di cibi sani. I forni chiusi a carbonella Vesta per la cottura di carni, i barbeque professionali e i forni per pizza sono molto famosi. Questa attrezzatura è adatta sia per un utilizzo commerciale che privato. Ad oggi, sono state vendute in Russia e nel resto del mondo oltre 3.500 griglie. Vantaggi dei forni professionali chiusi a carbone: Risultati migliori con vari prodotti; Velocità: - 35% di tempo rispetto alla griglia aperta; Rapporto costi-efficacia - il consumo di carbonella è inferiore del 40% rispetto alla griglia aperta; Comodità in cucina - nessun calore extra; Il tiraggio regolabile permette di controllare la temperatura del forno; Il forno Vesta è progettato in modo da garantire un funzionamento in sicurezza in caso di installazione in ambienti interni. Le nostre griglie sono certificate CE, forniamo 12 mesi di garanzia, e abbiamo aperto un magazzino in Lituania.
Vesta grills were shown at exhibition PIR-2021 in Moscow.
Fabbricante/ Produttore
Zheleznodorozhnaya st, 13
Mari El Republic
425200 Medvedevo - Russia
BERFA GROUP
Turchia
Letti, reti e materassi Complementi d'arredo - accessori e oggetti decorativi Mobili - hotel, bar, caffè e ristoranti Accessori per materassi Tappeti Arredamento - Forniture Moquette Divani Mobili, camere d'albergo prodotti tessili per la casa Feltri Tornitura - acciai e metalli Molle a filo ETICHETTE Tessile - import-export Materassi Divani letto CUSCINI Coperte, copriletti, piumini e piumini Mobili per la casa Lavori strutturali Tessuti non tessuti Tessuti per materassi Letti pieghevoli Letti d'ospedale Letti d'ospedale Hotel, bar, caffetterie e ristoranti - Macchine e attrezzature Hotel - mobili Biancheria da letto DESIGN DI INTERNI PER ALBERGHI Piante tessili Berfagroup@gmail.com https://www.berfa.com.tr/ 00 905301520038
Chieda un preventivoAFINOX SRL
Italia
Tavoli da lavoro con gamba quadra, disponibili in diverse lunghezze (da 600 a 2100 mm) e profondità (da 600 a 800 mm).
Chieda un preventivoAFINOX SRL
Italia
Tavoli attrezzati in diverse lunghezze, profondità 600 o 700 mm., con composizioni di porte scorrevoli o a battente e cassetti.
Chieda un preventivoAFINOX SRL
Italia
Tavoli da lavoro con gamba quadra, disponibili in diverse lunghezze (da 600 a 2100 mm) e profondità (da 600 a 800 mm).
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati