VESTITI D'AMORE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

VESTITI D'AMORE

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Gonna scozzese per bambina reversibile in tessuto di caldo cotone. Per far sentire la tua bambina elegante senza rinunciare alla comodità. Puoi richiederla uguale anche per la mamma. Disponibile in diverse combinazioni di colori. Pratica da indossare con elastico in vita. Vestiti per bambina 100% Made in Italy e artigianali.

Italia

Magico vestito per bambina reversibile, pratico da indossare grazie alle spalline con bottoni effetto madreperla. Ogni variante ha bottoni differenti, selezionati con cura per risaltare e impreziosire i vestiti, rendendoli pratici senza rinunicare all'eleganza. vestiti da bambina, 100% Made in Italy e artigianali.

Italia

Vestitino per bambina reversibile, pratico da indossare e nel cambio di look. 100% Cotone con bottoni effetto madreperla. Vieni a scoprire tutte le nostre creazioni su www.vestitidamore.it

Italia

Abito per bambina in tessuto di caldo cotone, con maniche arricciate per donare un tocco di ulteriore eleganza. Chiusura comoda sul retro con bottoni in madreperla. Scopri le creazioni su www.vestitidamore.it

Vestiti d'Amore www.vestitidamore.it, sito e-commerce specializzato in vestiti sartoriali per neonati e bambini a prezzi competitivi. Siamo una nuova realtà artigianale che produce vestiti per bambini 100% MADE IN ITALY, con tessuti di altissima qualità e privi di sostanze tossiche. Tutte le creazioni sono basate sulla cura dei dettagli e la lavorazione manuale di sarti esperti. Gli abiti per bambini reversibili sono il nostro fiore all'occhiello. Realizziamo su richiesta vestiti su misura. Tutti i prodotti sono pensati per i bambini fino ai 5 anni d’età e sono destinati ad accompagnarli sia nei momenti di gioco, sia nelle occasioni più speciali e eleganti. I nostri punti di forza? La lavorazione artigianale, la passione per la creazione di capi unici e originali uniti all’ampio assortimento di colori di tessuti di altissima qualità e privi di sostanze tossiche. Tutte le creazioni sono l’espressione di artigianalità e maestria rigorosamente italiana, basate sulla cura dei dettagli, l’eleganza e la lavorazione manuale di sarti esperti. Tra gli abiti per bambina segnaliamo l’innovazione e l’originalità che si coniuga nella collezione reversibile, che permette magicamente di trasformare un capo in due. I nostri bimbi crescono a vista d’occhio e non sempre riusciamo a trovare il capo giusto per loro, per questo Vestiti d’Amore offre ai propri clienti la possibilità di acquistare abiti per bambini realizzati su misura, anche per le richieste sopra i 5 anni.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

VESTITI D'AMORE

via lecco 6

20100 Milano - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Abbigliamento bambini e neonati
  • abbigliamento per bambini
  • vestitini neonati
  • abbigliamento
  • gonne per bambine e ragazze
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito