VIBROPRESS

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

VIBROPRESS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

VibroPress si occupa di stampaggio a pressofusione per il settore automotive. Produciamo articoli quali: scatole dello sterzo, corpi riduttori, corpi e coperchi per pompe. Su richiesta consegniamo al cliente la documentazione Production Part Approval Process.

Chieda un preventivo

Italia

La nostra azienda si occupa di stampaggio a pressofusione dell'alluminio. In fonderia gestiamo diverse linee con portata fino a 750 tonnellate. Produciamo, solo per fare qualche esempio, pezzi di motori, componenti per il settore elettrico, per il settore agricolo e zootecnico.

Chieda un preventivo

Italia

VibroPress realizza la lavorazione superficiale della sabbiatura con due differenti tecniche: la sabbiatura a tappeto e a tunnel. Questa lavorazione consente il raggiungimento della rugosità della superficie dei pezzi prodotti, in base alle preferenze del cliente.

Chieda un preventivo

Italia

Ci occupiamo della lavorazione superficiale della burattatura. Questa lavorazione superficiale viene utilizzata per la rimozione di bave ed imperfezioni sulle superfici dei pezzi grezzi.

Chieda un preventivo

La fonderia VibroPress a Marcheno, provincia di Brescia, si occupa di pressofusione alluminio. Operiamo nel settore dello stampaggio a caldo da più di trentanni. Forniamo ditte di diversi settori industriali che indichiamo qui di seguito: settore automotive, agricolo e zootecnico, settore elettrodomestico e della ventilazione, tessile. Realizziamo con lo stampaggio per pressofusione diversi articoli. Nello specifico produciamo flange in alluminio, motoriduttori, corpi e coperchi per pompe, tendifilo in alluminio, pinze per animali di allevamento. Le nostre linee produttive hannoun tonnellaggio tra le 300 e le 750 tonnellate. In fonderia realizziamo componenti in alluminio con qualsiasi lega: EN AB-46100, EN AB-4600 e la EN AB-47100 per citarne alcune. Al termine dello stampaggio, realizziamo, se necessario, la lavorazione superficiale della sabbiatura e la burattatura dei metalli. Disponiamo di un magazzino dove è possibile per i nostri clienti archiviare lo stampo utilizzato. Abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001. Per il settore automotive, rilasciamo la documentazione Production Part Approval Process. VibroPress è una delle fonderie di pressofusione alluminio di riferimento in Lombardia.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

VIBROPRESS

via Gitti, 12/A

25060 Marcheno - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Fonderie alluminio
  • fonderia alluminio
  • pressofusione alluminio
  • stampaggio per pressofusione
  • pressofusione leghe di alluminio
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito