Italia
Fabbricante/ Produttore
Siamo produttori di Accessori per la Caffetteria.Prodotti alimentari che orbitano attorno al caffè in genere con la possibilità di personalizzazione: zucchero in bustine, dolcificante, caffè ginseng, orzo solubile, cialde di caffè decaffeinato e orzo, kit di servizio.
CAFE SRLS
Italia
Miscela sorprendente, 50% Arabica 50% Robusta, Dolce e Fruttata. Con retrogusto persistente e sentori di cacao e frutta rossa. Tipico espresso italiano e ottima base per bevande al caffè a base di latte, come cappuccino, latte macchiato e Flat White.
TORREFAZIONE CAFFE' MOKASOL
Italia
Gli Arabica Monorigine - Serie Gourmet sono caffè selezionati di altissima qualità confezionati in esclusivi barattoli in cartone riciclabile. La loro disponibilità è limitata e vincolata alla possibilità di reperire materie prime freschissime e dalle potenziali caratteristiche organolettiche eccezionali a seguito della nostra attenta tostatura artigianale.
TORREFAZIONE CAFFE' MOKASOL
Italia
Miscela di pregiati caffè 50% arabica / 50% robusta tostati singolarmente con metodo artigianale e successivamente miscelati.
INTERKOM SPA
Italia
Las Neblinas Estate Farms è una cooperativa di due piccole fincas situate sulle vette della Cordillera de Apaneca-Ilamatepec. Las Nebinas Estate Farms (le nebbie, in spagnolo), incastrata tra due montagne a un’altitudine compresa tra 1400 e 1600 metri sul livello del mare, deve il suo nome alla costante presenza di nubi a bassa quota. In Finca Puerto Arturo, le precedenti colture di Bourbon, Catimor e Caturra sono state sostituite nel 2014 con piante di Pacamara, lasciando solo un quarto della terra dedicata alle precedenti varietà Bourbon e Catimor debitamente rigenerate, con l’aggiunta di Costa Rica 95. La Finca El Carmencito è coltivata principalmente con varietà red e orange Bourbon. L’altitudine elevata, il clima fresco, il suolo vulcanico e l’abbondanza di acqua sono le caratteristiche principali che caratterizzano il profilo aromatico dei caffè gourmet prodotti da questa finca.