V.M.C. SPA THE ORIGINAL ONE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

Verified by Europages badge
V.M.C. SPA THE ORIGINAL ONE
Web icon
Contatta

VMC progetta e realizza valvole e viti per compressori delle più varie tipologie secondo il concetto brevettato dell'integrazione tra i componenti: gestione di un unico elemento funzionale e veloce da assemblare invece di più elementi distaccati. Prima che un’azienda, VMC è un vero business partner che si distingue per la grande flessibilità e la grande capacità di risposta alle più diverse esigenze di produzione di ogni cliente. Saper lavorare in co-design suggerendo idee innovative applicabili. Il suo know how nasce da una profonda conoscenza del sistema compressore e dall’esperienza nei sistemi di realizzazione delle valvole e nei servizi tecnici correlati.

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Verified by Europages badge

VMC esprime tutta la propria capacità progettuale e di problem-solving con la forza innovativa della gamma PACK SMART. Una soluzione flessibile, funzionale, economicamente sostenibile che avvantaggia il Cliente garantendo prestazioni di alto livello e un minore impatto ambientale rispetto ai sistemi tradizionali. Tra i modelli della gamma PACK SMART sviluppati dall’azienda veneta, troviamo il V150C. Sistema Integrato ideale per compressori per tutti i settori industriali e professionali che richiedono una potenza considerevole, come nel caso dell’edilizia, oltre ad un risparmio in termini di energia e ad un basso impatto ambientale. V150C, come tutta la serie PACK SMART, è disponibile per applicazioni a gas e biogas.

Italia

Verified by Europages badge

V130 conferma le alte prestazioni della serie PACK SMART. Forte di un sistema integrato e altamente innovativo nato per offrire il meglio dei compressori a vite sul mercato dell’aria compressa, è sinonimo di efficienza e affidabilita’. Disponibile nelle versioni BELT, GEAR e DIRECT DRIVEN, V130 garantisce performance elevate a consumi ridotti e con basso impatto ambientale in spazi estremamente ridotti. Può essere impiegato su compressori dai 22 ai 45 Kw. La velocita’ massima del rotore è di 5000 rpm. Come tutti gli altri modelli PACK SMART, V130 è disponibile anche per applicazioni con gas e biogas, e può essere fornito con il relativo kit di trasmissione Diretta (lanterna + giunti). Ampiamente utilizzato nel settore automotive e nel mondo del “fai da te”, è ideale per qualsiasi uso professionale in svariati settori di applicazione.

Italia

Verified by Europages badge

VMC presenta le ultime serie di regolatori di aspirazione: RB & RBC e RH & RHC. Grazie a diverse esperienze progettuali al fianco di una moltitudine di partner con caratteristiche differenti, VMC è all’avanguardia nello sviluppo di valvole di aspirazione con dispositivi di scarico e di controllo dell’aria incorporati. Si tratta della più vasta gamma al mondo di regolatori di aspirazione, da 2,2 a 315 kW. Sono disponibili diverse versioni, per tutte le esigenze, dalle più semplici alle più complesse, sia NO (“normally open”) che NC (“normally closed”). I regolatori sono progettati per diversi sistemi di funzionamento: NR, ovvero Non Ritorno PM, ovvero Proporzionale per Motocompressori, soluzione “fully pneumatic” E, ovvero ON/OFF, un sistema di regolazione della portata che alterna un funzionamento a pieno carico ad un funzionamento completamente a vuoto P, ovvero un sistema ibrido, a metà tra il sistema ON/OFF e PM

Italia

Verified by Europages badge

Il sistema multiblocco VTDM comprende una valvola di minima pressione, supporti per separatori spin-on e relativi nippli come pure uscite per il monitoraggio della pressione nel disoleatore e collegamenti al regolatore e alla linea di scarico. Questi blocchi sono in versione filettata o flangiata sul disoleatore e possono essere assemblati separatamente. Alcuni VTDM sono anche disponibili in versione 'upside-down' (con filtri olio-aria posti sotto il blocco). Le termostatiche sono disponibili a diverse temperature d'esercizio. I nippli del separatore sono disponibili in diverse dimensioni a richiesta. I filtri possono essere forniti separatamente, sempre a richiesta. Il blocco VTDM è anche disponibile per applicazioni nel settore dei compressori per gas naturale e lubrificazione ad acqua

Documenti

VMC Intake valves video data sheet

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Regionale
  • Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Internazionale

Parole chiave associate a questa azienda

  • Valvole per attrezzature pneumatiche
  • valvole singole
  • valvole di minima pressione
  • valvole termostatiche
  • valvole
  • regolatori di aspirazione
  • valvole pneumatiche ed elettriche
  • pack smart
  • valvole per compressori
  • viti per compressori