WDTECH DI BAGGIOGROUP SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

WDTECH DI BAGGIOGROUP SRL

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Motore elettrico monofase, lama di Ø 315 mm regolabile in altezza L’innovazione, su questo modello, è data dalla trasmissione a cinghia piatta che permette di avere 110 mm di taglio utile, minor attrito, quindi un maggior spunto di partenza. Struttura in lamiera pre_zincata Z200.

Chieda un preventivo

Italia

Motore elettrico monofase o trifase, lama regolabile in altezza oppure fissa Lama di Ø 315 mm. L’innovazione, su questo modello, è data dalla trasmissione a cinghia piatta che permette di avere 110 mm di taglio utile, minor attrito, quindi un maggior spunto di partenza. Struttura in lamiera di acciaio pre_zincata e verniciata, con supporto porta attrezzi e porta documenti.

Chieda un preventivo

Italia

2 motorizzazioni uno con motore elettrico monofase ed uno trifase Potenze di 2,2 kw. La lama Ø 450 permette un taglio utile di 160 mm. Il punto di forza di questo modello è la trasmissione a cinghia piatta poly v che diminuisce l’attrito in fase di partenza ed aumenta la trasmissione di potenza durante le fasi di taglio, inoltre, grazie alle dimensioni ridotte delle pulegge, si riesce a sfruttare al meglio l’altezza della lama stessa. Struttura in lamiera di acciaio pre_zincata e verniciata, con supporto porta attrezzi e porta documenti.

Chieda un preventivo

Italia

Motore elettrico monofase o trifase.Lama diametro 450 mm con motore autofrenante Potenze che variano da 2,2 kw a 4 kw, con trasmissione a cinghie (MD) o con motore in presa diretta (BK). La lama di diametro 450 mm è regolabile in altezza tramite un volantino. Le macchine sono attrezzate per supportare sistemi innovativi di protezione superiore Struttura in lamiera di acciaio pre_zincata e verniciata.

Chieda un preventivo

L'azienda WDTECH DI BAGGIOGROUP SRL, è una Fabbricante/ Produttore, creata nel 2000, che opera nel settore Carpenteria metallica. Ha sede presso Cittadella, Italia.

Altre aziende nello stesso settore:

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

WDTECH DI BAGGIOGROUP SRL

viale dell'Artigianato, 28

35013 Cittadella - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2000
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Carpenteria metallica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito