WEESAFE - Abbigliamento monouso - Abbigliamento per camere bianche

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

WEESAFE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

English Vedere 32 prodotti

WEESAFE è uno dei principali operatori del settore dell'abbigliamento per la protezione quotidiana da agenti chimici e dei panni tecnici in tessuto non tessuto. L'azienda progetta, standardizza e produce una gamma completa di indumenti monouso di categoria 3. Offriamo a ogni professionista e a ogni settore di attività, indumenti protettivi per uso quotidiano funzionali alle loro mansioni e alle specifiche esigenze. Forti della nostra competenza e della nostra capacità di risposta, siamo in grado di offrire una gamma diversificata, innovativa e altamente tecnologica. Specializzati in panni in tessuto non tessuto, offriamo una gamma completa di prodotti per la pulizia tecnica per ambienti critici e per interventi di routine. WeeSafe garantisce controllo e qualità su tutti i suoi prodotti. Selezioniamo le materie prime in funzione dei rischi professionali. Adattiamo le diverse tecniche di cucitura in base ai rischi professionali. Disponiamo di una "Guida alle Taglie" per ottimizzare il comfort e la resistenza dei nostri modelli. I nostri modelli soddisfano 2 criteri essenziali: – Ergonomia: I nostri modelli sono confezionati secondo tagli larghi per agevolare i movimenti e la vestibilità in vita. Il nostro design si traduce in un comfort e in una traspirabilità ideali per gli utilizzatori.. – Protezione : I materiali selezionati e le cuciture scelte sono studiati per offrire a chi li indossa la massima sicurezza, nel rigoroso rispetto delle norme specifiche previste per ciascuna professione.

Ultime news dell'azienda

New cleanroom garments

New cleanroom garments

Lancio prodotto ・ 4 lug 2022 leggi di più... Open In New icon

Weesafe, a major player in the market for protective clothing for chemical risks, has launched a new range of clothing designed specifically for clean rooms. Made using MICROMIUM synthetic technical fibres, these are specially made to drastically reduce the release of particles from the fabric. The clothes are designed to be both ergonomic and comfortable. The finishes include covered seams and elastic, meeting the requirements of controlled-environment zones. Each model comes in specific outer packaging, in line with clean room entrance processes. 6 new products are now available: the WeePro LABO overalls in sterile and non-sterile versions, the WeePro LABO with integrated shoe covering in sterile and non-sterile versions, and two accessories: cuffs and shoe covering, in sterile versions. The MICROMIUM SERIES is designed to meet the needs of pharmaceutical and cutting-edge industrial laboratories, as well as the medical sector.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

WEESAFE

IMMEUBLE "LE FUJY"

1 rue du centre

93160 Noisy-Le-Grand - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2012
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Tessuti tecnici per uso industriale
  • schermatura
  • tute monouso
  • tute protettive
  • abiti da lavoro
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito