XENODERM SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

XENODERM SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Si tratta di un dispositivo medico per la preparazione di Plasma Ricco di Piastrine (PRP), che comprende: provette in vetro o in plastica contenenti gel separatore, anticoagulante e vuoto calibrato per il prelievo del sangue del paziente. Il dispositivo medico deve essere usato da personale medico appositamente istruito, abilitato e formato Il set di accessori per il prelievo contiene materiali sterili ed insieme agli astucci per le provette costituisce l’assemblato completo per il trattamento PRP. BIOSTIMOLAZIONE PIASTRINICA Le piastrine rilasciano numerosi fattori di crescita piastrinici in grado di mediare la guarigione dei tessuti danneggiati, modulare l’infiammazione e stimolare la formazione di nuovi vasi sanguigni. È quindi possibile sfruttare questa naturale funzione dei fattori di crescita per trattare le patologie degenerative ortopediche, le lesioni della cartilagine o dei tendini.

Chieda un preventivo

Italia

Xenoderm formula, produce e distribuisce dispositivi medici disinfettanti, sterilizzanti e igienizzanti per il settore medico-professionale, attraverso prodotti dedicati per le diverse esigenze. Scopri la nostre Linea Germ.

Chieda un preventivo

Italia

Elasticizzare la pelle e contrastare in maniera efficace l’invecchiamento cutaneo e le adiposità localizzate senza il metodo chirurgico invasivo. Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste in una serie di formulazioni biostimolanti a base di acido ialuronico, sali minerali, oligoelementi e vitamine allo scopo di favorire la sintesi di collagene e di idratare in profondità la pelle.

Chieda un preventivo

Italia

Il peeling permette di rinnovare la pelle del viso, contrastando macchie scure, rughe e cicatrici. Esfoliare la pelle e stimolare la produzione cellulare permette di acquisire luminosità e di ridurre le imperfezioni. Ecco il metodo professionale adatto ai diversi tipi di pelle.

Chieda un preventivo

Xenoderm è una realtà produttiva italiana operante dal per la produzione e distribuzione di: DISPOSITIVI MEDICI COSMETICI PROFESSIONALI, COSMECEUTICI E DERMOCOSMETICI PRODOTTI CERTIFICATI PER LA DISINFEZIONE E STERILIZZAZIONE il core business è la produzione di PRP (plasma ricco di piastrine) sia a marchio privato che in conto-terzi (private label) la nostra impresa si è affermata principalmente come affidabile fornitore di molte e note aziende cosmetico-medicali italiane ed europee I SETTORI PRODUTTIVI DISPOSITIVI MEDICI Dispositivi medici di classe I, IIA, IIB e III. Realizziamo dispositivi medici per le diverse destinazioni d’uso medicale: diagnosi, terapia, prevenzione e monitoraggio. L’intero processo di planning e realizzazione viene gestito dal nostro team fino al rilascio del medical device. • COSMETICI PROFESSIONALI, COSMECEUTICI E DERMOCOSMETICI Ricerchiamo e sviluppiamo le migliori formulazioni cosmetiche che soddisfiamo i bisogni più diversi: la rigenerazione cutanea la cura del corpo, la salute del cuoio capelluto e l’igiene personale la prevenzione all’invecchiamento il trattamento delle pelli più sensibili la lotta alle adiposità localizzate e altre specifiche problematiche cutanee PRODOTTI CERTIFICATI PER LA DISINFEZIONE E STERILIZZAZIONE Forniamo prodotti che garantiscono la sicurezza, la pulizia, l’igiene di ambienti di lavoro, medico-sanitari e qualsiasi altro luogo dalla minaccia di virus, batteri e funghi.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

XENODERM SRL

Via Tricino, Trav. Castagno snc

84018 Scafati - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Medicina e chirurgia - Articoli e forniture
  • attrezzature medicali per sterilizzazione e disinfezione
  • medicina estetica
  • disinfettanti industriali
  • disinfettante mani
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito