• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • analisi dei dati

Risultati per

Analisi dei dati

Istituti di sondaggio
  1. SIVES

    Costa d'Avorio

    L'azienda SIVES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing. E' presente anche nei settori Istituti di sondaggio, Marketing - Ricerche, Studi statistici, sondaggi d'opinione, Analisi dei dati, Istituti di sondaggio, Marketing - Ricerche, Studi statistici, sondaggi d'opinione, e Analisi dei dati. Ha sede presso Abidjan, Costa d'Avorio.

  2. NETS SRL

    Italia

    NETS è una società di servizi e di consulenza, operativa nei settori del DIRECT MARKETING del MARKETING RESEARCH e delle RICERCHE SOCIALI. NETS risponde alle esigenze dei propri clienti progettando e sviluppando ricerche di mercato ad hoc e continuative. La divisione MARKETING RESEARCH sviluppa indagini per Aziende, Organizzatori di fiere ed eventi, Attività produttive e commerciali. In particolare realizza: Indagini su Espositori/Visitatori di manifestazioni fieristiche, Indagini di Customer Satisfaction, Studi di segmentazione del mercato Individuazione del Target, Analisi del posizionamento competitivo di prodotti, marche, servizi, fiere, Valutazioni di campagne di comunicazione, Studi sull'immagine di marchi, aziende, fiere (Brand Image)Analisi sul packaging dei prodotti, nomi e loghi di prodotti, servizi e aziende (name, label test), Osservatori permanenti, Sondaggi di opinione, inserimento dati massivo e creazione data base marketing. www.nets.it

  3. CAMARGO RESEARCH

    Italia

    Effettua ricerche di mercato e sondaggi di opinione impiegando metodologie quantitative e qualitative per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, per l'analisi del brand, lo studio del mercato, il posizionamento strategico, il monitoraggio della customer satisfaction e della comunicazione aziendale. L'attività di supporto alle decisioni dei clienti si fonda sull'analisi di dati raccolti in modo obiettivo e rigoroso e sulla valorizzazione delle informazioni ricercate apportando valore aggiunto e supporto informativo per l'elaborazione di piani di marketing. L'applicazione di metodologie quantitative (quali CATI, CAWI, indagini postali), qualitative (quali focus groups, interviste in profondità F2F) e quali-quantitative ci permette di poter rispondere a qualsiasi fabbisogno informativo.

Filtri

Risultati per

Analisi dei dati

Numero dei risultati

3 Aziende