• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • call centres

Risultati per

Call centres - Italia

Italia
  1. BRLJ&R - COMUNICAZIONE ESTERA

    Italia

    Gli strumenti a nostra disposizione per raggiungere il suo e nostro obbiettivo - Consulenza. Valutazione e collocazione del prodotto/servizio, analisi del mercato - Copywriting, Editing. - Redazione testi promozionali da madrelingua qualificati - Realizzazione dei materiali grafici - Servizi fotografici, video - Media, elettronici e tradizionali. Selezione dei canali per i messaggi promozionali - Corrispondenza e assistenza in madrelingua - Supporto madrelingua tedesca per gli incontri di lavoro e Audit aziendali con traduzioni simultanee. Perché Sceglierci Grazie alla nostra anima italo-tedesco abbiamo il vantaggio: conosciamo le regole e il linguaggio del mercato italiano, ma sappiamo anche come parlare al mercato tedesco e tradurre nel modo giusto i valori della sua azienda, la qualità dei suoi servizi e prodotti in un nuovo contesto. La Germania non è mai stata così vicina. Quello che possiamo fare per Lei Siamo qui per aiutarla in materia di: valutazione del prodotto/servizio, individuazione delle opportunità, adeguamento alle normative e abitudini del mercato di destinazione, comunicazione promozionale e corrispondenza commerciale. Elaboriamo delle soluzioni alle sue esigenze, con un approccio concreto, trasparente, passo per passo. Il punto d’arrivo è l’avviamento di rapporti stabili, proficui, basati sulla fiducia reciproca, tra lei e i suoi clienti/partner all’estero.

    Tutti i prodotti "call centres"
  2. OCT SERVICES DI MIGNECO ALICE & C.

    Italia

    La OCT Services è una società che dal 2011 opera nel settore dei servizi di marketing per aziende specializzata nel rapporto diretto con il cliente, in modo inquadrato e professionale ma allo stesso tempo elastico e familiare. Le nostre attività hanno lo scopo di far raggiungere ai nostri Clienti i propri obiettivi attuando un piano marketing mirato ad aumentare le vendite e sviluppare il proprio business. OCT Services è specializzata nei seguenti servizi: Telemarketing Presa Appuntamenti: siamo specializzati nella presa appuntamenti di qualità. Studieremo come presentarci ai vostri potenziali clienti, redigendo uno script ad hoc, formando il nostro personale sulla vostra azienda e i vostri prodotti. Il nostro personale cercherà per voi potenziali clienti fissando appuntamenti mirati e qualificati, andandoli a confermare il giorno precedente l’incontro, tenendo conto dell’agenda dei vostri commerciali. Fidelizzazione della Clientela: lo scopo è quello di mantenere attivo l’interesse dei vostri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione. Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web. Segretaria Virtuale: una segretaria a voi dedicata risponderà alle telefonate in modo personalizzato, permettendovi di essere sempre reperibile e non perdere nessun contatto.

  3. CENTAX TELECOM SRL

    Italia

    Centax Telecom Srl, è un operatore di riferimento nel settore del Business Process Outsourcing dal 1994. Siamo specializzati nei servizi di “CRM e di Contact center” con personale altamente qualificato e piattaforme informatiche, realizzando interventi su misura attraverso tecnologie d’avanguardia. I nostri fattori di successo si basano: sulla capacità e disponibilità delle nostre risorse umane, dedicate al Front office e al Back office, che possiedono un background universitario e sono inquadrate con un rapporto stabile nel tempo, garantendo un’operatività H24 per 365 giorni l’anno; nella progettazione e gestione diretta dei servizi e delle soluzioni in ottica End to End e Multicanale; sull’integrazione con i sistemi dei committenti per l’arricchimento dei dati aziendali, per migliorare la conoscenza dei clienti in funzione di nuove offerte di prodotti o il miglioramento dei processi (Project management).

  4. PHONETICA S.P.A.

    Italia

    Essere PARTner per noi di Phonetica, significa essere parte delle aziende con cui co-llaboriamo, co-creiamo e co-struiamo. Creiamo relazioni di valore con i nostri partner commerciali, che per noi rappresentano “compagni di viaggio” per un obiettivo e un percorso insieme.Phonetica analizza, ricerca e sviluppa servizi innovativi, assistendo le relazioni delle aziende attraverso la voce, le immagini e le parole. Offriamo qualità integrando soluzioni in outsourcing con l’azienda dei clienti, e ricercando nuovi canali di relazione. Valorizziamo le risorse umane e condividiamo il nostro know how per migliorare i processi attraverso il lavoro in team.I nostri servizi sono differenti: volti ad aumentare le vendite come il telemarketing, training e coaching per migliorare le performance dei team e servizi pensati per dare più organizzazione e flessibilità al tuo business.Servizi di assistenza alla vendita multicanale: come help desk, back office, social strategy e servizi di business continuity (servizi di emergenza per assicurare l’erogazione dei servizi telefonici in caso di un’interruzione della fonia per guasti imprevisti, postazioni di lavoro in affitto presso la sede di Phonetica e emergency receptionist: per la gestione in outsourcing delle telefonate a supporto del centralino aziendale)Servizi di ultima generazione come assistenza per e-commerce: live chat, servizio di tracking degli ordini, gestione degli ordini, gestione mail, back office e servizio trouble ticketing.

  5. PREMIERE SRL

    Italia

    Premiere srl, attraverso il marchio Call Center Bergamo, opera nei settori della comunicazione commerciale e contact center. La qualità dei servizi proposti è garantita in primis dalla profonda conoscenza del tessuto produttivo italiano da parte dei suoi fondatori e dalla professionalità del personale impiegato. Premiere srl dispone di una struttura ampia e luminosa con settanta postazioni in grado di operare nelle modalità outbound / customer care / digital care / back office. I servizi erogati sono: presa appuntamenti per PMI e grandi aziende, teleselling, presa appuntamenti reti vendita / agenti, assistenza clienti / customer care, data entry / back office, operatore call center on demand, aprire un call center, uffico virtuale, realizzazione siti web.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. LUCE2

    Italia

    Servizi professionali telefonici

  2. AGENTEL S.R.L. UNIPERSONALE

    Italia

    L'azienda AGENTEL S.R.L. UNIPERSONALE, che opera nel settore Telemarketing. E' presente anche nei settori Sondaggi commerciali e misura dell'audience, Call centres, Sondaggi commerciali e misura dell'audience, e Call centres. Ha sede presso Cassola, Italia.

  3. OPERA NETCENTER S.R.L.

    Italia

    L'azienda OPERA NETCENTER S.R.L., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Telemarketing. E' presente anche nei settori Sondaggi commerciali e misura dell'audience, Call centres, Sondaggi commerciali e misura dell'audience, e Call centres. Ha sede presso ROMA, Italia.

  4. T - LINE S.R.L.

    Italia

    L'azienda T - LINE S.R.L., che opera nel settore Telemarketing. E' presente anche nei settori Sondaggi commerciali e misura dell'audience, Call centres, Sondaggi commerciali e misura dell'audience, e Call centres. Ha sede presso Roma, Italia.

  5. SEIS S.R.L.

    Italia

    L'azienda SEIS S.R.L., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Telemarketing. E' presente anche nei settori Sondaggi commerciali e misura dell'audience, Call centres, Sondaggi commerciali e misura dell'audience, e Call centres. Ha sede presso Lecce, Italia.

  1. PADOVANI SERVICE

    Italia

    L'azienda PADOVANI SERVICE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Telemarketing. E' presente anche nei settori Sondaggi commerciali e misura dell'audience, Call centres, Sondaggi commerciali e misura dell'audience, e Call centres. Ha sede presso Roma, Italia.

  2. SOS SERVIZI ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO SOCIETA' COOPERATIVA A R.L.

    Italia

  1. D.A.G. S.R.L.

    Italia

  2. IDEACENTER SOCIETA' COOPERATIVA A R.L

    Italia

  3. NEW PHONE CAL S.A.S. DI MANCUSO GIOELE & C.

    Italia

  4. GTG GLOBAL SERVICE S.R.L.

    Italia

  5. M & C CENTER DI ANDRONACO MARIA

    Italia

  6. RAM SERVICES S.A.S. DI COPPOLA ALESSIO

    Italia

  7. ALL IN ONE S.R.L.

    Italia

  8. ONE-CALL S.R.L.

    Italia

  1. FIXING S.R.L.

    Italia

  2. ICALL S.R.L. A CAPITALE RIDOTTO

    Italia

  3. ELLEVISPETTACOLI S.R.L.S. UNIPERSONALE

    Italia

  4. START SALES SRLS

    Italia

  5. EARPHONES DI BELLOMO MICHELE

    Italia

  6. SERVIZI INTEGRATI PAN NET S.R.L.

    Italia

  7. CONSOLIDATED INTERNATIONAL BUSINESS CENTRE DI OYABURE BLESSING

    Italia

  8. SALES BEST S.R.L.

    Italia

  9. SC COMUNICATION DI SANTOSTEFANO COSIMO

    Italia

  10. ROSCAR SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

    Italia

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito