• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • istituti di sondaggio

Risultati per

Istituti di sondaggio - Italia

Italia
  1. NETS SRL

    Italia

    NETS è una società di servizi e di consulenza, operativa nei settori del DIRECT MARKETING del MARKETING RESEARCH e delle RICERCHE SOCIALI. NETS risponde alle esigenze dei propri clienti progettando e sviluppando ricerche di mercato ad hoc e continuative. La divisione MARKETING RESEARCH sviluppa indagini per Aziende, Organizzatori di fiere ed eventi, Attività produttive e commerciali. In particolare realizza: Indagini su Espositori/Visitatori di manifestazioni fieristiche, Indagini di Customer Satisfaction, Studi di segmentazione del mercato Individuazione del Target, Analisi del posizionamento competitivo di prodotti, marche, servizi, fiere, Valutazioni di campagne di comunicazione, Studi sull'immagine di marchi, aziende, fiere (Brand Image)Analisi sul packaging dei prodotti, nomi e loghi di prodotti, servizi e aziende (name, label test), Osservatori permanenti, Sondaggi di opinione, inserimento dati massivo e creazione data base marketing. www.nets.it

  2. DEMOS SVILUPPO RICERCA DI MONTORFANO PAOLA

    Italia

    Nata come società fornitrice di servizi per gli Istituti di ricerca italiani, oggi Demos è in grado di proporre ai propri clienti un'offerta completa di prodotti e servizi per le ricerche di mercato: i nostri clienti possono scegliere di avvalersi di Demos sia per la realizzazione di progetti di ricerca completi (individuazione degli obiettivi, pianificazione e progettazione della ricerca ottimale per soddisfare le esigenze informative, raccolta delle informazioni e dei dati, preparazione e presentazione dell'output finale) sia per alcune specifiche attività (gestione del field per la raccolta di informazioni e dati). Il nostro servizio di field (reclutamento e coordinamento di intervistatori) e di reperimento viene utilizzato da alcuni tra i più importanti istituti di ricerca italiani.

  3. ALIGYS

    Italia

    ALIGYS Srl è una Società con sede in Italia che fornisce soluzioni efficaci per la crescita professionale attraverso una vastissima gamma di servizi per i professionisti che spaziano dalla formazione all’aggiornamento professionale ma che volgono lo sguardo ai Cittadini, alle Imprese, Enti pubblici, per soddisfare le loro necessità. Aligys Srl nasce dalla passione di studiosi e tecnici che hanno deciso di offrire alla propria clientela un servizio di qualità e di professionalità pronto ad essere di ausilio per la crescita professionale nello sviluppo delle dinamiche di mercato. Attraverso i corsi di formazione, Aligys è in grado di sviluppare progetti formativi volti a garantire un valore aggiunto al proprio lavoro in termini di qualità e competitività.

  4. CAMARGO RESEARCH

    Italia

    Effettua ricerche di mercato e sondaggi di opinione impiegando metodologie quantitative e qualitative per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, per l'analisi del brand, lo studio del mercato, il posizionamento strategico, il monitoraggio della customer satisfaction e della comunicazione aziendale. L'attività di supporto alle decisioni dei clienti si fonda sull'analisi di dati raccolti in modo obiettivo e rigoroso e sulla valorizzazione delle informazioni ricercate apportando valore aggiunto e supporto informativo per l'elaborazione di piani di marketing. L'applicazione di metodologie quantitative (quali CATI, CAWI, indagini postali), qualitative (quali focus groups, interviste in profondità F2F) e quali-quantitative ci permette di poter rispondere a qualsiasi fabbisogno informativo.

  5. FIELDINITALY SRL A SOCIO UNICO

    Italia

    Facility per ricerche di mercato e meeting aziendali. Sale per focus groups e interviste individuali, product test, uso cucina, servizi di reperimento

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. THE ONE S.R.L.

    Italia

    L'azienda THE ONE S.R.L., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing - Ricerche. E' presente anche nei settori Marketing diretto, Istituti di sondaggio, Marketing diretto, e Istituti di sondaggio. Ha sede presso Empoli, Italia.

  2. BURATTI VITTORIO

    Italia

  3. O'HALLORAN CATHIE MARY

    Italia

  4. GENNA ENRICO

    Italia

  5. KAIROS CONSULENZA E RICERCHE SRLS

    Italia

    KAIROS CONSULENZA E RICERCHE è un istituto di Consulenza e Ricerche di Mercato specializzato in ricerche di tipo quantitativo e qualitativo , presente su tutti i settori merceologici. Kairos è supporto metodologico in tutte le fasi del processo di indagine, dallo studio progettuale alla definizione degli strumenti di rilevazione dei dati, dalla raccolta all'elaborazione dei dati attraverso le più avanzate piattaforme di analisi. Tutte le ricerche sono definite e ritagliate sui reali bisogni strategici ed operativi delle aziende clienti, offrendo soluzioni personalizzate ed immediatamente integrabili nei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di essere al fianco dei nostri clienti per valorizzare al meglio i dati raccolti e trovare le migliori soluzioni per organizzarli, gestirli, analizzarli e condividerli. ELABORAZIONE E ANALISI DEI DATI: utilizziamo software avanzati e versatili, la cui applicazione può consentire analisi semplici e analisi particolarmente complesse. RICERCHE QUALITATIVE: • Focus group • Interviste individuali in profondità • Interviste semi-strutturate personali • Image e concept di brand e prodotto • Brand Awareness • Desk Analysis • Ricerche etnografiche • Mystery Shopping. RICERCHE QUANTITATIVE: • Ricerche di mercato • Sondaggi di opinione • Exit Poll e Proiezioni elettorali • Customer Satisfaction • Customer Loyalty • Ricerche sui media (TV - Radio - Cinema). ALTRE METODOLOGIE: Mystery Shopping, Analisi di Geomarketing.

  1. SOLDI GIAN ANTONIO

    Italia

    Lo Studio Soldi opera da vent’anni nel settore delle indagini di mercato e della ricerca in campo medico e farmaceutico, svolgendo indagini quantitative e qualitative, per clienti italiani ed esteri, società, privati, studi professionali, enti o istituti. I servizi offerti dallo studio sono molti e riguardano varie aree di interesse, dalla medicina alla farmaceutica fino alle attività di formazione, comunicazione, marketing, sondaggi di opinione, ricerca e sviluppo, risorse umane. Dal briefing con il cliente all'organizzazione delle indagini fino alla realizzazione di interviste, report, presentazioni, studi e all'affitto di sale attrezzate, il personale offre assistenza professionale di alto livello, per risultati sempre attendibili e di qualità.

  2. GEO SYSTEM

    Italia