• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • laboratori di ricerca

Risultati per

Laboratori di ricerca - Lussemburgo

Lussemburgo
  1. B MEDICAL SYSTEMS

    Lussemburgo

    « Medical Systems » dell'azienda Dometic S.à r.l. è specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di strumenti professionali di refrigerazione e congelamento, in stoccaggio e trasporto, in strumentazione di alta qualità per laboratori, per il settore medico, la ricerca, la biotecnologia e le scienze della vita.Dometic utilizza la sua esperienza nel settore della refrigerazione medica, mettendola al servizio della protezione tecnologica della vita umana.

  2. LUXEMBOURG INSTITUTE OF SCIENCE & TECHNOLOGIES (LIST)

    Lussemburgo

    L'azienda LUXEMBOURG INSTITUTE OF SCIENCE & TECHNOLOGIES (LIST), è una Multi-Category, che opera nel settore Biochimica, ambiente - Studi e ricerche. E' presente anche nei settori Materiali - Studi e ricerche, Ricerca scientifica - Istituti e laboratori, Materiali - Studi e ricerche, e Ricerca scientifica - Istituti e laboratori. Ha sede presso Esch-Sur-Alzette, Lussemburgo.

  3. LOOK@WORK

    Lussemburgo

    Florence Lemeer-Wintgens, consulente in immagine di Look@Work, accompagna donne e uomini alla ricerca di uno stile che li valorizzi: - bilancio d'immagine - colorimetria che determina i colori che più si adattano alla persona - La morfologia del viso che determina i colori del trucco, la scelta degli occhiali, le forme di décolleté da privilegiare, gli accessori, i gioielli.- Il trucco adatto alla carnagione e alla personalità - Lo studio di stile: studio di personalità che definisce lo stile attraverso un questionario scritto.- La morfologia della silhouette (per riequilibrare le proporzioni e definire le forme e i tagli di abiti da preferire). Gestione del guardaroba - accompagnamento shopping per aiutarvi nella scelta dell'abbigliamento e farvi risparmiare tempo. Florence organizza inoltre presentazioni e laboratori in azienda su tutti i temi riguardanti l'immagine (dress code, savoir-vivre, comportamento)