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Materiale didattico - Russia

Russia
  1. RDF GROUP LLC

    Russia

    Royal Dress forms (RDf) dal 2014 è un produttore russo di manichini di alta sartoria e accessori. I manichini elastici sono indicati per molteplici usi e per varie tipologie di clienti. La peculiarità dei manichini di RDf è quella di essere facilmente comprimibili, resistenti agli urti e alle cadute pur mantenendo perfettamente la loro forma. È possibile infilare gli spilli da cucito e stirare i vestiti direttamente sul manichino. La gamma di RDf comprende forme di abbigliamento adatte a diversi impieghi: Monica è un manichino che rende facile creare modelli di carta per abiti.; Penelope è un manichino professionale super morbido adatto alla confezione di bustini, lingerie e corsetti; Betty è un manichino mezzo busto, adatto ai corsi di taglio e sartoria; Richard è un manichino uomo con spalline per creare cappotti e giacche. I manichini di altezza e corporatura fissa sono progettati a seconda dei diversi tipi di forme del corpo. RDf offre anche la produzione di manichini personalizzati in base alla forma del corpo del cliente

  2. MAXLINK LINKEDIN MARKET ENTRY DIGITAL AGENCY

    Russia

    ICBConnect è un acceleratore di vendite B2B globale che aiuta le aziende a entrare nel mercato globale ed esegue lead generation per aziende IT, vendite e promozione su LinkedIn e conduce formazione su LinkedIn. ICBConnect si concentra sull'accesso accelerato (in 3-4 mesi) ai mercati regionali e globali, trovando potenziali clienti, partner e investitori attraverso gli strumenti di LinkedIn. Le principali attività dell'azienda includono: posizionamento di aziende e professionisti e accelerazione delle vendite B2B su LinkedIn; Programma di accelerazione delle vendite B2B di Fortune 500; Formazione e coaching su LinkedIn per i dipendenti dei clienti. I nostri specialisti vi aiuteranno a determinare il pubblico target e i modi per trovarlo su LinkedIn; preparare script per l'AT e perfezionare le presentazioni per adattarle ai limiti della piattaforma; fornirà un elenco di contatti aggiornato settimanalmente di decisori "warmed-up"; formare i dipendenti dei reparti vendite e/o marketing a lavorare in modo indipendente ed efficace utilizzando gli strumenti di LinkedIn.