• carta e cartone – prodotti finiti

Carta e cartone – prodotti finiti

1. SOIL LABEL

Soil Label, ha sede a Istanbul (Turchia). Produciamo etichette tessili, etichette in tessuto, passamanerie, stampa codici a barre, etichette di cartone, scatole in cartone e accessori tessili. Nel 2016, con la ragione sociale Toprak Etiket, abbiamo avviato l'attività nei servizi per la produzione e stampa etichette, in seguito, nel maggio del 2022 la denominazione è mutata in Soil Etiket ve Matbaacılık. Il nostro obiettivo è fornire servizi in grado di operare grandi differenze non solo in termini di prezzo e tempi di consegna, ma anche sotto il profilo qualità e accuratezza. In un mercato che vede la presenza di numerosi fornitori di etichette e servizi di stampa, la decisione da chi e perché acquistare non è semplice. Con i suoi prodotti, Soil Label è un'azienda in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Ci adoperiamo per fornire servizi eccellenti in linea con il budget disponibile. Ci distinguiamo dalla concorrenza per un approccio dinamico, flessibile e collaborativo alle richieste della clientela. Dedichiamo la massima attenzione a ogni ordine e siamo orgogliosi che la maggior parte dei nostri clienti ci accordi da anni la propria fiducia. I nostri servizi: •Etichette in tessuto e istruzioni di lavaggio -Etichette in cartoncino -Etichette adesive e in plastica -Scatole e sacchetti di cartone creati ad hoc -Etichette tessili -Design e stampa di cataloghi -Stampa riviste e molto altro ancora. Visitate il nostro sito web! La nostra missione è offrire ai clienti le migliori e più avanzate soluzioni. Siamo in grado di fornire al cliente un servizio su misura per ogni esigenza, giacché il nostro team vanta esperienza e know-how in diversi tipi di etichettatura tessile, accessori e cartone. Il servizio assistenza clienti è sempre a vostra disposizione!

2. SEKIL OFSET A.S

Dalla sua fondazione nel 1998, Şekil Ofset è uno dei principali produttori di imballaggi di carta e stampa offset in Turchia, forte di oltre 25 anni di esperienza nel settore. La nostra costante attenzione è rivolta a fornire una protezione del prodotto di alto livello, utilizzando tecniche all'avanguardia come la stampa multicolore, imballaggi pronti per lo scaffale e soluzioni ad alta resistenza su misura per prodotti farmaceutici, cosmetici e scatole alimentari. Şekil Ofset vanta un portafoglio di produzione diversificato, che comprende cataloghi, riviste, cartelle di presentazione e borse per la spesa in carta. La nostra competenza si estende a vari settori, tra cui alimentare, farmaceutico, cosmetico e tessile. Dimostrando il nostro impegno a superare gli standard del settore, analizziamo meticolosamente le aspettative dei clienti, fornendo stampe e design che ridefiniscono l'eccellenza. Operando con efficienza sotto lo stesso tetto con il proprio parco macchine ad alta tecnologia dal taglio alla stampa a caldo, Şekil Ofset offre soluzioni semplificate come produttore completo di imballaggi in carta. I nostri consulenti esperti sfruttano la loro conoscenza ed esperienza per personalizzare i prodotti più adatti attraverso attività di ricerca e sviluppo mirate, in linea con le vostre esigenze specifiche. Intraprendi un viaggio di innovazione, precisione e soddisfazione del cliente senza precedenti con Şekil Ofset. Per noi l'eccellenza non è semplicemente un obiettivo: è un impegno costante a soddisfare le vostre richieste con servizi e prodotti di alta qualità che lasciano un segno duraturo sul mercato.

3. METPACK

Met Pack, azienda nata nel 2016 con sede a Istanbul, è leader in Turchia nella produzione di carton/ PE. La nostra missione è fornire ai clienti prodotti di alta qualità grazie a tecnologie all'avanguardia. A tale scopo, seguiamo con attenzione gli sviluppi e le innovazioni tecnologiche del settore cartario mondiale. La nostra missione è sviluppare prodotti che vadano incontro alle esigenze dei nostri clienti. Produciamo cartone alimentare sterile idoneo al contatto diretto con gli alimenti in conformità alle norme internazionali. Tutti i nostri prodotti, tra cui bicchieri di cartone monouso, ciotole per zuppe, scatole per spaghetti, contenitori per gelati, scatole per popcorn, ecc, sono prodotti con carte rivestite di polietilene a bassa densità. I nostri prodotti sono disponibili in diverse dimensioni e grammature secondo le richieste dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è abbinare il rivestimento, completamente adatto al cibo, con la carta. Desideriamo continuare a investire in impianti di produzione all'avanguardia, e al tempo stesso portare avanti la nostra tradizione di innovazione e servizio di alta qualità in tutto il mondo, al fine di fornire il meglio ai nostri clienti. Siamo alla ricerca di nuove partnership, poiché il nostro obiettivo è quello di estendere le nostre attività in tutto il mondo. Siamo certificati in conformità alle norme ISO 9001e ISO 2200 . Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

4. COSMOS COPY PAPERS SA

Grecia

KARTEMPORIKI KOSMOS KOPY SA è stata fondata nel 199, ad Attiki, un'area a circa 30 km dal centro di Atene. La nostra azienda è specializzata nel settore della carta autocopiante e della carta termica, nel commercio, nella lavorazione e nel settore Pack to Pack, dedichiamo particolare attenzione ai processi di lavorazione (taglio). Negli ultimi 16 anni a fronte di una crescita costante, la nostra presenza sul mercato locale ha assunto dimensioni significative. La nostra fabbrica, si estende su una superficie di 3.000 metri quadrati, e rappresenta un elemento essenziale della nostra attività. Disponiamo di uno stock pari a 500-600 MT con tutte le tipologie di prodotti in carta. Il management e tutto il personale, consapevole degli obiettivi da raggiungere e investito dalla responsabilità verso i clienti, è alla costante ricerca del miglioramento delle proprie prestazioni. La fiducia riposta dai clienti nei nostri prodotti e servizi è stata e sarà per noi la principale fonte di motivazione per proseguire con impegno il nostro lavoro e soddisfare al meglio ogni esigenza. Per instaurare una collaborazione a lungo termine, è molto importante per noi poter contare su clienti sempre soddisfatti. Intratteniamo con i nostri dipendenti un rapporto di stretta collaborazione così da poter costantemente massimizzare la produttività. Siamo totalmente responsabili verso i nostri clienti, i nostri fornitori e noi stessi. Il segreto del nostro successo è: CONSEGNA IMMEDIATA DI FORMATI SPECIALI DA 1 ROTOLO A 1 CARICO COMPLETO SU CAMION.

5. NX PRINT & PACKAGING

Romania

Siamo un'azienda grafica con sede a Iasi nel nord-est della Romania, e siamo specializzati nella stampa offset, in particolare materiali promozionali, etichette e produzione di un'ampia gamma di scatole (per l'industria farmaceutica, alimentare e delle bevande)Negli ultimi 30 anni, la nostra azienda è stata in grado di fornire ogni tipo di prodotto di alta qualità a clienti in tutta Europa e in Romania, e ciò viene garantito dalle nostre certificazioni TUV Management Services. Realizziamo internamente molte lavorazioni di lusso come la stampa a caldo, la verniciatura UV selettiva, la goffratura, l'incisione e il Braille. Inoltre, come attestato dai nostri affezionati clienti, consegniamo in tempi rapidi.

1. NESA NUEVA EDITORIAL

produzione di etichette autoadesive.

2. PRINT SERVICES HELLAS

Grecia

L'azienda PRINT SERVICES HELLAS, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Carta per grafica. E' presente anche nei settori Stampa, Stampa offset, Stampa, Stampa offset, e Rilegatura bobina. Ha sede presso Metamorfosi, Grecia.

3. GEOSTICK

Paesi Bassi

L'azienda GEOSTICK, è una Multi-Category, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Etichette - Cartoleria, Etichettatura e marchiatura - Macchine, Etichette - Cartoleria, prezzatrici, Etichettatura e marchiatura - Macchine, e cartellini per confezionamento. Ha sede presso Uithoorn, Paesi Bassi.

4. COPYHOUSE

L'azienda COPYHOUSE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Cancelleria - Forniture per ufficio, Legatorie, Cancelleria - Forniture per ufficio, Legatorie, insegne pubblicitarie, e plastificazione. Ha sede presso Jambes, Belgio.

5. LANATEKS AS

Lettonia

L'azienda LANATEKS AS, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Cancelleria - Forniture per ufficio. E' presente anche nei settori Ufficio - Forniture, Stampa, Stampa digitale, Ufficio - Forniture, Stampa, e Stampa digitale. Ha sede presso Riga, Lettonia.

1. ONZEA DRUKKERIJ PAPIERHANDEL

L'azienda ONZEA DRUKKERIJ PAPIERHANDEL, è una Multi-Category, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Cancelleria - Forniture per ufficio, e Cancelleria - Forniture per ufficio. Ha sede presso Brasschaat, Belgio.

2. COMPUTERPAPIER GIJSEMBERG

L'azienda COMPUTERPAPIER GIJSEMBERG, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa offset, Carta per stampanti, Carta per stampa, Carta speciale e per usi tecnici, Stampa offset, Carta per stampanti, Carta per stampa, e Carta speciale e per usi tecnici. Ha sede presso Eisden, Belgio.

1. FIRMA POLIGRAFICZNA AAPRINT

Polonia

L'azienda FIRMA POLIGRAFICZNA AAPRINT, è una Multi-Category, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Carta per stampa, stampati commerciali, volantini, cataloghi, e Carta per stampa. Ha sede presso Mikołów, Polonia.

2. AIS - ARBEIT IN SELBSTHILFE GMBH

L'azienda AIS - ARBEIT IN SELBSTHILFE GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Mössingen, Germania.

3. MÜHLSTEYN DRUCK

L'azienda MÜHLSTEYN DRUCK, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Elben, Germania.

4. DRUCKHAUS BOEKEN INH. SASCHA BOEKEN

L'azienda DRUCKHAUS BOEKEN INH. SASCHA BOEKEN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Leverkusen, Germania.

5. DEKAPRINT

L'azienda DEKAPRINT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Lahnstein, Germania.

6. FRANZ WEGERER

L'azienda FRANZ WEGERER, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Emskirchen, Germania.

7. DAUPHIN-DRUCK GMBH

L'azienda DAUPHIN-DRUCK GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Großheubach, Germania.

8. WD-QUALITÄTSDRUCK WALTER DIETRICH

L'azienda WD-QUALITÄTSDRUCK WALTER DIETRICH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Bernburg, Germania.

1. WITTICH-PRINT

Svizzera

L'azienda WITTICH-PRINT, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Gottlieben, Svizzera.

2. KUHN

L'azienda KUHN, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Langen, Germania.

3. PSS-DRUCKSYSTEME INH. PRINTER-SERVICE-SCHILLING LTD.

L'azienda PSS-DRUCKSYSTEME INH. PRINTER-SERVICE-SCHILLING LTD., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Informatica - Software. E' presente anche nei settori Cancelleria, Etichette - Cartoleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Cancelleria, Etichette - Cartoleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Winsen, Germania.

4. KÖHN DRUCK

L'azienda KÖHN DRUCK, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Stuttgart, Germania.

5. LIN, ARTDESIGN

L'azienda LIN, ARTDESIGN, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Carta da cancelleria. E' presente anche nei settori Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Essen, Germania.

6. GRÜTZNER PRINTSERVICE GMBH

L'azienda GRÜTZNER PRINTSERVICE GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Harsewinkel, Germania.

7. LOTHAR DAHM

L'azienda LOTHAR DAHM, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Ganderkesee, Germania.

8. DRUCKHAUS SCHINER GMBH

Austria

L'azienda DRUCKHAUS SCHINER GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Krems An Der Donau, Austria.

9. RALF GÜNTHER

L'azienda RALF GÜNTHER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Chemnitz, Germania.

10. LECHNER´S DESIGNEXPRESS CARINA LECHNER

Austria

L'azienda LECHNER´S DESIGNEXPRESS CARINA LECHNER, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Informatica - Software. E' presente anche nei settori Cancelleria, Etichette - Cartoleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Cancelleria, Etichette - Cartoleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Gosau, Austria.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

• Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati