• carta - produzione

Carta - produzione

1. METPACK

Met Pack, azienda nata nel 2016 con sede a Istanbul, è leader in Turchia nella produzione di carton/ PE. La nostra missione è fornire ai clienti prodotti di alta qualità grazie a tecnologie all'avanguardia. A tale scopo, seguiamo con attenzione gli sviluppi e le innovazioni tecnologiche del settore cartario mondiale. La nostra missione è sviluppare prodotti che vadano incontro alle esigenze dei nostri clienti. Produciamo cartone alimentare sterile idoneo al contatto diretto con gli alimenti in conformità alle norme internazionali. Tutti i nostri prodotti, tra cui bicchieri di cartone monouso, ciotole per zuppe, scatole per spaghetti, contenitori per gelati, scatole per popcorn, ecc, sono prodotti con carte rivestite di polietilene a bassa densità. I nostri prodotti sono disponibili in diverse dimensioni e grammature secondo le richieste dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è abbinare il rivestimento, completamente adatto al cibo, con la carta. Desideriamo continuare a investire in impianti di produzione all'avanguardia, e al tempo stesso portare avanti la nostra tradizione di innovazione e servizio di alta qualità in tutto il mondo, al fine di fornire il meglio ai nostri clienti. Siamo alla ricerca di nuove partnership, poiché il nostro obiettivo è quello di estendere le nostre attività in tutto il mondo. Siamo certificati in conformità alle norme ISO 9001e ISO 2200 . Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

2. COSMOS COPY PAPERS SA

Grecia

KARTEMPORIKI KOSMOS KOPY SA è stata fondata nel 199, ad Attiki, un'area a circa 30 km dal centro di Atene. La nostra azienda è specializzata nel settore della carta autocopiante e della carta termica, nel commercio, nella lavorazione e nel settore Pack to Pack, dedichiamo particolare attenzione ai processi di lavorazione (taglio). Negli ultimi 16 anni a fronte di una crescita costante, la nostra presenza sul mercato locale ha assunto dimensioni significative. La nostra fabbrica, si estende su una superficie di 3.000 metri quadrati, e rappresenta un elemento essenziale della nostra attività. Disponiamo di uno stock pari a 500-600 MT con tutte le tipologie di prodotti in carta. Il management e tutto il personale, consapevole degli obiettivi da raggiungere e investito dalla responsabilità verso i clienti, è alla costante ricerca del miglioramento delle proprie prestazioni. La fiducia riposta dai clienti nei nostri prodotti e servizi è stata e sarà per noi la principale fonte di motivazione per proseguire con impegno il nostro lavoro e soddisfare al meglio ogni esigenza. Per instaurare una collaborazione a lungo termine, è molto importante per noi poter contare su clienti sempre soddisfatti. Intratteniamo con i nostri dipendenti un rapporto di stretta collaborazione così da poter costantemente massimizzare la produttività. Siamo totalmente responsabili verso i nostri clienti, i nostri fornitori e noi stessi. Il segreto del nostro successo è: CONSEGNA IMMEDIATA DI FORMATI SPECIALI DA 1 ROTOLO A 1 CARICO COMPLETO SU CAMION.

3. FLYERHELD

L'azienda FLYERHELD, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Nürnberg, Germania.

4. AARTAL DRUCK U. VERLAGS GMBH

L'azienda AARTAL DRUCK U. VERLAGS GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Diez, Germania.

5. BRIGITTE VEIT

L'azienda BRIGITTE VEIT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Berg, Germania.

1. BENECKE CARDS GMBH

L'azienda BENECKE CARDS GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Informatica - Software. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Bielefeld, Germania.

2. ÀLACARD INH. FRANK EICKELMANN

L'azienda ÀLACARD INH. FRANK EICKELMANN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Informatica - Software. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Neusäß, Germania.

3. SIEGFRIED MÖRZINGER

Austria

L'azienda SIEGFRIED MÖRZINGER, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Bad Großpertholz, Austria.

4. WITTICH-PRINT

Svizzera

L'azienda WITTICH-PRINT, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Gottlieben, Svizzera.

5. M-IDENT RUDOLF WINKLER E. K.

L'azienda M-IDENT RUDOLF WINKLER E. K., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Carta - Produzione. E' presente anche nei settori Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Frankfurt, Germania.

1. JÜRGEN GUTSCHMANN, DRUCKEREI- UND ADRESSBUCHVERLAG E.K., INH. MARIO GUTSCHMANN

L'azienda JÜRGEN GUTSCHMANN, DRUCKEREI- UND ADRESSBUCHVERLAG E.K., INH. MARIO GUTSCHMANN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Stockach, Germania.

2. QUICK PRINT DRUCKEREI

L'azienda QUICK PRINT DRUCKEREI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Spaichingen, Germania.

1. OFFSETDRUCK HERMANN

L'azienda OFFSETDRUCK HERMANN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Ingolstadt, Germania.

2. DPV HAUBOLD GMBH

L'azienda DPV HAUBOLD GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Carta - Produzione. E' presente anche nei settori Cartone - Produzione, Imballaggi in carta e cartone, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Cartone - Produzione, Imballaggi in carta e cartone, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Ungerhausen, Germania.

3. HOFMANN DRUCK UND VERLAG

L'azienda HOFMANN DRUCK UND VERLAG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Regenstauf, Germania.

4. BB DRUCK+SERVICE GMBH

L'azienda BB DRUCK+SERVICE GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Ludwigshafen, Germania.

5. OFFSETDRUCK CHRISTIAN HAAS

L'azienda OFFSETDRUCK CHRISTIAN HAAS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Pettendorf, Germania.

6. DRUCKEREI UWE NOLTE

L'azienda DRUCKEREI UWE NOLTE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Iserlohn, Germania.

7. KARL GAISER

L'azienda KARL GAISER, è una Grossista, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Informatica - Software, Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Informatica - Software, Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Baiersbronn, Germania.

8. HANS-PETER WESTKÄMPER

L'azienda HANS-PETER WESTKÄMPER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Lippetal, Germania.

1. DRUCKEREI OVERHOFF OHG

L'azienda DRUCKEREI OVERHOFF OHG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Plettenberg, Germania.

2. DRUCKEREI MÜLLER

L'azienda DRUCKEREI MÜLLER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Leipzig, Germania.

3. ZEHRER LAMINIERUNGEN

L'azienda ZEHRER LAMINIERUNGEN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Carta - Produzione. E' presente anche nei settori Imballaggi in carta e cartone, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Imballaggi in carta e cartone, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso München, Germania.

4. OBERGRÖBNER DRUCK GMBH

L'azienda OBERGRÖBNER DRUCK GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Töging, Germania.

5. GUNTFRID LUCHT

L'azienda GUNTFRID LUCHT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Hamburg, Germania.

6. HANS STEFFENS GRAPHISCHER BETRIEB GMBH

L'azienda HANS STEFFENS GRAPHISCHER BETRIEB GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Hamburg, Germania.

7. DRUCKEREI MUTTSCHELLER MEDIEN GMBH

L'azienda DRUCKEREI MUTTSCHELLER MEDIEN GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Ulm, Germania.

8. DRUCKEREI KRAMMER INH. CLAUDIA BAINGO

L'azienda DRUCKEREI KRAMMER INH. CLAUDIA BAINGO, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Radolfzell, Germania.

9. SCHÜTZDRUCK GMBH & CO. KG

L'azienda SCHÜTZDRUCK GMBH & CO. KG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Stampa offset, Carta - Produzione, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, e Stampa offset. Ha sede presso Detmold, Germania.

10. AKSOY PRINT & PROJEKTMANAGEMENT

L'azienda AKSOY PRINT & PROJEKTMANAGEMENT, è una Grossista, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, Stampa, Carta - Produzione, Carta da cancelleria, Composizione, fotocomposizione e fotoincisione, e Stampa. Ha sede presso Eppelheim, Germania.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

• Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati