• sacchetti

Sacchetti

1. SEKIL OFSET A.S

Dalla sua fondazione nel 1998, Şekil Ofset è uno dei principali produttori di imballaggi di carta e stampa offset in Turchia, forte di oltre 25 anni di esperienza nel settore. La nostra costante attenzione è rivolta a fornire una protezione del prodotto di alto livello, utilizzando tecniche all'avanguardia come la stampa multicolore, imballaggi pronti per lo scaffale e soluzioni ad alta resistenza su misura per prodotti farmaceutici, cosmetici e scatole alimentari. Şekil Ofset vanta un portafoglio di produzione diversificato, che comprende cataloghi, riviste, cartelle di presentazione e borse per la spesa in carta. La nostra competenza si estende a vari settori, tra cui alimentare, farmaceutico, cosmetico e tessile. Dimostrando il nostro impegno a superare gli standard del settore, analizziamo meticolosamente le aspettative dei clienti, fornendo stampe e design che ridefiniscono l'eccellenza. Operando con efficienza sotto lo stesso tetto con il proprio parco macchine ad alta tecnologia dal taglio alla stampa a caldo, Şekil Ofset offre soluzioni semplificate come produttore completo di imballaggi in carta. I nostri consulenti esperti sfruttano la loro conoscenza ed esperienza per personalizzare i prodotti più adatti attraverso attività di ricerca e sviluppo mirate, in linea con le vostre esigenze specifiche. Intraprendi un viaggio di innovazione, precisione e soddisfazione del cliente senza precedenti con Şekil Ofset. Per noi l'eccellenza non è semplicemente un obiettivo: è un impegno costante a soddisfare le vostre richieste con servizi e prodotti di alta qualità che lasciano un segno duraturo sul mercato.

2. PIA BOX

Piabox, produttore leader di scatole di cartone e imballaggi personalizzati è un'azienda con sede in Turchia che vanta oltre 12 anni di esperienza nel settore della stampa. Il nostro impegno per l'eccellenza emerge con chiarezza dai progetti originali proposti, dall'artigianato di alto livello e dalla rapidità del servizio. Piabox punta su un lavoro di squadra orientato alla soluzione dei problemi e basato su un sistema rigoroso finalizzato a garantire l'assoluta soddisfazione del cliente. La nostra vocazione ad abbracciare il mondo della tecnologia ci permette di ottimizzare i processi e di poter offrire servizi impareggiabili. Esplorate la vasta gamma di soluzioni di imballaggio visitando il nostro sito web, troverete scatole per prodotti, scatole di cartone rigido, scatole a calamita, scatole da disegno, scatole di cartone ondulato, scatole promozionali, modelli di scatole regalo, scatole promozionali, scatole in spugna, scatole per profumi, scatole a finestra, scatole per cioccolatini, scatole a sacchetto, sacchetti di cartone, scatole cilindriche e molto altro ancora. Il nostro servizio integrato ha inizio dalla fase di progettazione, si estende alla stampa e alla produzione e termina con un rigoroso controllo di qualità. Ponendo particolare attenzione a una produzione orientata alla domanda, siamo in grado di tenere conto delle sensibilità dei clienti senza scendere a compromessi in termini di qualità. Piabox garantisce che i prodotti siano confezionati a regola d'arte e consegnati ai clienti nei tempi previsti. In Piabox non produciamo solo scatole; ma creiamo esperienze. Diventate nostri partner per scoprire soluzioni innovative capaci di ridefinire gli standard di imballaggio, combinando creatività, efficienza e affidabilità in ogni scatola creata.

3. CNTRUS PRINTING & PACKAGING CO., LTD

Cina

L'azienda CNTRUS PRINTING & PACKAGING CO., LTD, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori sacchetti di carta. Ha sede presso Hengli Town, Dongguan, Cina.

4. PRINTCENTER TRYCKERI

Estonia

L'azienda PRINTCENTER TRYCKERI, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori sacchetti di carta stampati, e articoli e prodotti della cartotecnica per imballaggio. Ha sede presso Maardu, Estonia.

5. EUROPE PRINT SHOP

Europe Print Shop offre servizi di stampa professionale a Istanbul, Turchia. Fin dalla nostra nascita, abbiamo fornito i nostri servizi a numerosi clienti di alto livello, sia nazionali che internazionali. Forti di 40 anni di esperienza nel settore della pubblicità e della stampa, siamo in grado di offrire ai nostri clienti europei e mediorientali agevolazioni all'esportazione, garantendo prezzi altamente competitivi a fronte di un quantitativo minimo d'ordine! I nostri servizi di stampa offset includono: •Carta intestata, -Taccuini; •Biglietti da visita - Brochure - Fascicoli pre-etichettati - Volantini - Etichette e Adesivi - Manifesti - Sacchetti di cartone - Mascherine monouso - Sacchetti in tessuto non tessuto - Magneti personalizzati e molto altro ancora da scoprire sul nostro sito web! Per soddisfare le esigenze dei propri clienti, Europe Print si avvale delle più moderne tecnologie di stampa! Grazie alle nostre stampe di alta qualità, garantiamo al 100% la soddisfazione del cliente! La procedura è semplice: Inviateci il disegno e noi lo stamperemo in base alle vostre esigenze! Il nostro negozio online accetta anche pagamenti online (con carta di credito) o con bonifico bancario.. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

1. PATRAS BAGS

Grecia

La società Patras Bags è stata fondata nel 1991 a Patrasso con l'obiettivo primario della costruzione: sacchetti di carta di lusso fatti a mano, sacchetti ecologici, sacchetti di plastica, scatole di carta non tessuta, sacchetti postali, biglietti da visita, tappetini con logo ed etichette tessute. La nostra azienda opera con impianti di produzione integrati di proprietà, utilizzando l'arte della tecnologia dei macchinari, con tutte le attrezzature e capacità adeguate, coprendo ogni esigenza del mercato con tutte le fasi della produzione. Contattateci per maggiori informazioni!

Filtri

Sacchetti