• stampa - forniture

Stampa - forniture

1. GRAPHIC INVEST & CONSULT

Graphic Invest: Da oltre 60 anni esperti nel settore delle arti grafiche. La nostra pluriennale e riconosciuta esperienza professionale ci permette di essere apprezzati in tutto il mondo come Consulenti ed Esperti in creazioni di stampa COMPLETE "chiavi in mano" .Ci prendiamo cura del vostro progetto dandovi consigli in funzione del vostro budget e dei mercati potenziali; con il nostro supporto potrete sviluppare ogni vostra iniziativa: progettazione di nuovi locali, coinvolgimento del personale, impostazione dell'organizzazione della produzione, controllo e garanzia della corretta redditività. All'interno di una struttura di 2500 m² situata nei pressi di Bruxelles, il nostro team tecnico analizza e collauda le attrezzature prima della spedizione. I nostri tecnici europei e/o africani si recheranno presso di voi. Molto modestamente : Siamo i MIGLIORI, i più COMPETENTI, i più SERI, i più IMPEGNATI nel settore. La stampa è prima di tutto la nostra PASSIONE!

2. DUROPHAN HANDELSGESELLSCHAFT MBH

La Durophan Handelsgesellschaft mbH è un'impresa familiare di medie dimensioni con sede a Berlino. La Durophan sviluppa, produce e vende pellicole speciali per la protezione e la trasformazione dei propri prodotti. Le pellicole opache della Durophan stabiliscono nuovi standard per la protezione e l'aspetto dei vostri prodotti, in combinazione con una superficie pregiata sempre perfetta. Questa qualità unica al mondo è apprezzata dalle aziende di tutto il mondo, che sono seguite dal nostro team di vendita in sei lingue. La qualità delle nostre pellicole è garantita dall'elevato grado di integrazione con macchine in parte sviluppate nel nostro moderno stabilimento di produzione in Germania. Un team dedicato garantisce che tutti gli ordini dei clienti, sia piccoli che grandi, siano gestiti con cura e puntualità: per garantire tutto ciò e soddisfare la forte domanda, produciamo in maniera continua in 3 turni 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

3. DÍLNA, SPOL. S R.O.

Rep. Ceca

L'azienda DÍLNA, SPOL. S R.O., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Torchi da stampa. E' presente anche nei settori Tampografia, Stampa, Stampa e composizione - Macchine e attrezzature, Stampa - Forniture, Tampografia, Stampa, Stampa e composizione - Macchine e attrezzature, e Stampa - Forniture. Ha sede presso Praha 9 , Rep. Ceca.

4. PAPERGRAPHICS TRADE SERVICES

L'azienda PAPERGRAPHICS TRADE SERVICES, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa - Forniture. E' presente anche nei settori Stampa, rotoli carta ink jet - plotter - ppc - cad, e Stampa. Ha sede presso Houdeng-Goegnies, Belgio.

5. KRAUSE DIMATEC GMBH

L'azienda KRAUSE DIMATEC GMBH, è una Distributore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Torchi da stampa, Stampa, Stampa - Forniture, Noleggio attrezzature industriali, Torchi da stampa, Stampa, Stampa - Forniture, e Noleggio attrezzature industriali. Ha sede presso Bielefeld, Germania.

1. TUCKEY PRINT LIMITED

Regno Unito

L'azienda TUCKEY PRINT LIMITED, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa tipografica, Stampa digitale, Stampa laser, Stampa - Forniture, Stampa tipografica, Stampa digitale, Stampa laser, e Stampa - Forniture. Ha sede presso Birmingham, Regno Unito.

2. HANSA GRAFIA GRAFISCHE SYSTEME BERLIN ZWEIGNIEDERLASSUNG DER UNIMEX GRAFISCHE VERTRIEBSGESELLSCHAFT MBH

L'azienda HANSA GRAFIA GRAFISCHE SYSTEME BERLIN ZWEIGNIEDERLASSUNG DER UNIMEX GRAFISCHE VERTRIEBSGESELLSCHAFT MBH, è una Distributore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Torchi da stampa, Stampa, Stampa - Forniture, Noleggio attrezzature industriali, Torchi da stampa, Stampa, Stampa - Forniture, e Noleggio attrezzature industriali. Ha sede presso Berlin, Germania.

3. COLOR MATCH PRINTING

L'azienda COLOR MATCH PRINTING, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa - Forniture, Inchiostri per stampa, Stampa - Forniture, Inchiostri per stampa, stampa digitale, e stamperia. Ha sede presso Diksmuide, Belgio.

4. IMPRIME TU LETRA

L'azienda IMPRIME TU LETRA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa - Forniture, Stampa - Forniture, stampa in linea, e servizi tipografici. Ha sede presso Madrid, Spagna.

5. ASAHI PHOTOPRODUCTS EUROPE N.V./S.A.

L'azienda ASAHI PHOTOPRODUCTS EUROPE N.V./S.A., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa e composizione - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Stampa, Riproduzione documenti e disegni - Servizio, Stampa e rilegatura - Forniture, Stampa - Forniture, Stampa, Riproduzione documenti e disegni - Servizio, Stampa e rilegatura - Forniture, e Stampa - Forniture. Ha sede presso Mannheim, Germania.

1. PRINTED, SPOL. S R.O.

Rep. Ceca

L'azienda PRINTED, SPOL. S R.O., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e rilegatura - Forniture. E' presente anche nei settori Stampa - Forniture, Stampa, Stampa - Forniture, e Stampa. Ha sede presso Melnik, Rep. Ceca.

2. DANTEX DEUTSCHLAND GMBH

L'azienda DANTEX DEUTSCHLAND GMBH, è una Venditore, che opera nel settore Stampa e rilegatura - Forniture. E' presente anche nei settori Stampa - Forniture, Stampa, Stampa - Forniture, e Stampa. Ha sede presso Bensheim, Germania.

1. HOFFMANN KFT

Ungheria

L'azienda HOFFMANN KFT, che opera nel settore Stampa e rilegatura - Forniture. E' presente anche nei settori Stampa - Forniture, Stampa, Stampa - Forniture, e Stampa. Ha sede presso Budaors, Ungheria.

2. DATAPLOT II - DIVISAO DE INFORMATICA, LDA

Portogallo

L'azienda DATAPLOT II - DIVISAO DE INFORMATICA, LDA, è una Grossista, che opera nel settore Stampa e rilegatura - Forniture. E' presente anche nei settori Stampa - Forniture, Stampa, Stampa - Forniture, e Stampa. Ha sede presso Povoa De Santo Adriao, Portogallo.

3. ZEMAITIJOS SPAUDA, UAB

Lituania

4. FPS REPRO, SPOL. S R.O.

5. JEAN WITTEMANN

6. STUDIO FREELANCE DI ZECCHINI ANDREA

Lo Studio Freelance è un punto di riferimento per i suoi clienti dal 2006, presso lo studio possono trovare una consulenza e una professionalità che lo hanno contraddistinto durante tutti questi anni. Con la collaborazione di partner consolidati e una continua ricerca sul mercato di innovazioni e prodotti di qualità lo studio riesce a soddisfare le richieste delle aziende con tempistiche rapide. Un collaboratore al vostro fianco in grado di soddisfare tutte le vostre richieste: progettazione, stampa, fornitura, programmazione, servizi, allestimenti.

7. DE CANCK DRUKKERIJ

L'azienda DE CANCK DRUKKERIJ, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa e rilegatura - Forniture, stamperia, Stampa e rilegatura - Forniture, stampati per manifestazioni ed eventi - ideazione, e recapito stampe. Ha sede presso Wetteren, Belgio.

8. BENISON GMBH

L'azienda BENISON GMBH, è una Grossista, che opera nel settore Materie plastiche - Prodotti per l'industria. E' presente anche nei settori Imballaggi in materie plastiche, Stampa, Stampa e rilegatura - Forniture, Ufficio - Forniture, Imballaggi in materie plastiche, Stampa, Stampa e rilegatura - Forniture, e Ufficio - Forniture. Ha sede presso Bad Wünnenberg, Germania.

1. K&K SPEISEKARTEN KG

Austria

L'azienda K&K SPEISEKARTEN KG, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Cancelleria. E' presente anche nei settori Stampa, Legatorie, Stampa e rilegatura - Forniture, Ufficio - Forniture, Stampa, Legatorie, Stampa e rilegatura - Forniture, e Ufficio - Forniture. Ha sede presso Graz, Austria.

2. JAKS DRUKARNIA SLAWOMIR KEPA JERZY JANECZEK

Polonia

L'azienda JAKS DRUKARNIA SLAWOMIR KEPA JERZY JANECZEK, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Cartotecnica - Prodotti, Stampa e rilegatura - Forniture, Cartotecnica - Prodotti, e Stampa e rilegatura - Forniture. Ha sede presso Wroclaw, Polonia.

3. DRUKARNIA W & P EDWARD WASZKIEWICZ ELZBIETA PANTER SPOLKA JAWNA

Polonia

L'azienda DRUKARNIA W & P EDWARD WASZKIEWICZ ELZBIETA PANTER SPOLKA JAWNA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa e rilegatura - Forniture, Stampa offset, Stampa e rilegatura - Forniture, e Stampa offset. Ha sede presso Malbork, Polonia.

4. CARLO PELLONI RESTAURATORE

Svizzera

L'azienda CARLO PELLONI RESTAURATORE, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Legatorie, Stampa e rilegatura - Forniture, Legatorie, e Stampa e rilegatura - Forniture. Ha sede presso Piazzogna, Svizzera.

5. DRUKARNIA JAWIST

Polonia

L'azienda DRUKARNIA JAWIST, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa. E' presente anche nei settori Stampa e rilegatura - Forniture, Stampa offset, Stampa e rilegatura - Forniture, e Stampa offset. Ha sede presso Kielce, Polonia.

6. URAL-SERVICE PLUS LTD.

Bielorussia

L'azienda URAL-SERVICE PLUS LTD., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa e rilegatura - Forniture. E' presente anche nei settori Stampa, e Stampa. Ha sede presso Minsk, Bielorussia.

7. GLOBAL GRAPHIC SOLUTIONS S.R.L.

L'azienda GLOBAL GRAPHIC SOLUTIONS S.R.L., che opera nel settore Stampa su carta - macchine e materiale  . E' presente anche nei settori Stampa, Stampa e rilegatura - Forniture, Stampa, e Stampa e rilegatura - Forniture. Ha sede presso Quartu Sant'elena, Italia.

8. WINDSOR PRINT PRODUCTION LTD

Regno Unito