• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • impianti di smistamento

Risultati per

Venditore - Impianti di smistamento

Venditore
  1. DAMIJA SIA

    Lettonia

    Verified by europages badge

    Damija Sia è un'azienda con sede in Lettonia e dal 2000 si occupa con professionalità di import-export. Le attività principali dell'azienda sono il commercio di articoli di seconda mano, prodotti alimentari, carne e salsicce. L'azienda è in costante crescita ed esporta ogni mese circa 300 tonnellate di articoli di seconda mano in Ucraina e Africa e 100-140 tonnellate di prodotti alimentari in Europa. Damija Sia non è solo specializzata nel mercato delle aziende, ma fornisce anche prodotti di seconda mano di alta qualità a diversi comuni dell'Ucraina. Inoltre, Damija Sia gestisce in Lettonia un impianto di smistamento di abiti usati. I servizi di Damija Sia non riguardano solo l'importazione e l'esportazione di merci, ma anche l'organizzazione di trasporti affidabili e un'efficiente attività di sdoganamento per i prodotti dei clienti. Per garantire un assortimento ampio e di qualità, l'azienda lavora a stretto contatto con diversi produttori e collettori di articoli di seconda mano. Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner nel settore dei prodotti tessili di seconda mano e dei generi alimentari (soprattutto carne).

  2. KEN MILLS EUROPE

    Belgio

    L'azienda KEN MILLS EUROPE, è una Venditore, che opera nel settore Smistamento dei rifiuti - impianti e attrezzature. Ha sede presso Roeselare, Belgio.

  3. REBO

    Belgio

    Il terminale REBO al porto di Ostenda è il cuore pulsante dell'installazione e della manutenzione dei parchi eolici offshore nel Mare del Nord. Negli ultimi 10 anni, il porto di Ostenda è stato attivamente coinvolto nella costruzione e manutenzione dei parchi eolici off-shore del Belgio: C-Power, Belwind 1, Northwind e Nobelwind. Ci sono ancora cinque parchi eolici nella pianificazione: Rentel, Norther, Northwester 2, Mermaid e Seastar. Nei Paesi Bassi, Borssele 1 & 2 saranno costruiti da Dong. Il porto di Ostenda si trova strategicamente in relazione a Borssele ed è un candidato, come porto di smistamento, per la costruzione, ma anche come un porto di servizi per la manutenzione di Borssele. Le varie realizzazioni dal terminal REBO, la posizione strategica e la facile accessibilità rendono il porto di Ostenda un partner affidabile: 800 metri di banchine, 15 ettari di superficie di terminal con un carico capacità di 20 tonnellate / m², e le strutture jack-up per le navi di impianto.