• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • ferrotranviaria industria

Risultati per

Ferrotranviaria industria - Import export

  1. DB SYSTEMTECHNIK GMBH

    Germania

    DB Systemtechnik, il più grande centro di eccellenza europeo per la tecnologia ferroviaria, è l'ufficio tecnico della Deutsche Bahn. In qualità di fornitore di servizi efficiente e orientato al cliente, DB Systemtechnik offre consulenza specialistica ai clienti di tutto il mondo come partner competente. Nei settori dell'ingegneria, progettazione, collaudo, gestione delle approvazioni, tecnologia di manutenzione e tecnologia di misurazione, elaboriamo tutti i compiti e le questioni relative al sistema ferroviario. Offriamo analisi dei problemi, sviluppo di soluzioni, misure e prove, specifiche per capitolati, ottenendo approvazioni nazionali e internazionali e supporto tecnico per l'uso operativo, tutto per veicoli, infrastrutture e loro interfacce. Oltre 900 dipendenti in 50 aree tecniche e 13 centri di prova accreditati assicurano che i desideri e le esigenze dei nostri clienti interni ed esterni siano soddisfatti nel miglior modo possibile.

  2. HAFA HANDELS- U. VERTRIEBSGESELLSCHAFT MBH

    Germania

    Siamo disponibili a fornirvi anche i pezzi di ricambio che non sono più disponibili. Avete bisogno di accessori e pezzi di ricambio per i vostri veicoli su rotaia? Possiamo fornirvi tutto ciò che state cercando, compresi quegli articoli che non sono più disponibili dal produttore. HAFA GmbH produce anche secondo disegni e campioni. Attraverso i nostri partner certificati, ricostruiamo fedelmente i componenti che non sono più in magazzino, utilizzando, tra le altre cose, la più recente tecnologia laser. Ma da noi potete ricevere anche la merce standard a prezzi molto convenienti. Siamo il vostro partner per tutti i componenti del settore ferroviario.

  3. EUROSTONE HERMELER GMBH

    Germania

    Se dovete utilizzare l'acciaio, siete nel posto giusto. Che si tratti della costruzione di gallerie, della costruzione di sistemi di binari o di altri campi di applicazione, Eurostone-Hermeler GmbH, con sede ad Haltern am See, è il luogo giusto per la costruzione in acciaio, la tecnologia dei tunnel e molto altro ancora. La nostra azienda specializzata, che segue clienti da tutta Europa, si avvale di decenni di esperienza e di un'elevata competenza professionale. Lasciati convincere dal nostro lavoro e dai un'occhiata in anticipo alle nostre referenze per avere una panoramica dei nostri progetti precedenti. Il più grande vantaggio di lavorare con la nostra impresa di costruzioni in acciaio specializzata è che ottenete tutto da un'unica fonte. Con un ampio patrimonio di esperienza, know-how e moderne tecnologie, ci occupiamo dell'intera costruzione, della successiva produzione e, su richiesta, curiamo anche il montaggio in loco. Così non sono necessarie altre collaborazioni!

  4. FRANZ KAMINSKI WAGGONBAU GMBH

    Germania

  5. FAHRZEUG-TECHNIK HATTINGEN DRESELER UND STEPHAN GMBH

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SEISENBACHER GESELLSCHAFT M.B.H.

    Austria

    Forte di oltre ottant’anni di tradizione, Seisenbacher è oggi annoverata fra le aziende leader nella lavorazione del metallo. In ogni area del mondo, i nostri Clienti apprezzano la nostra esperienza e la nostra affidabilità. Ciò costituisce la base della nostra attività, nel quadro della concorrenza globale. Grazie alle nostre sedi di vendita e produzione in Austria, Stati Uniti e Gran Bretagna, con equipaggiamenti all’avanguardia, vi garantiamo prodotti realizzati in modo rapido e professionale, ai massimi livelli qualitativi. Assieme al nostro Engineering Team, vi offriamo un supporto professionale per lo sviluppo di prodotti e progetti. Oggi, Seisenbacher si avvale nel mondo di oltre 200 collaboratrici e collaboratori.

  2. BRYANSK PLANT OF DRAFT GEARS

    Russia

    Bryansk Plant of Draft Gears (BPDG) produce ingranaggi di traino e componenti ferroviari per vagoni merci, pezzi di ricambio per materiale ferroviario e materiale rotabile, boccole per l'industria petrolifera e del gas, prodotti in acciaio, getti di metalli non ferrosi e dispositivi di pesatura in leghe d'acciaio (da 5 a 180 kg), plastica e articoli in polimero fino a 6, 5 ​​kg. Tuttavia, l'attività principale di BPDG è la produzione e la riparazione di antivibranti modello PMKP-110 che impiegano un dispositivo di ritenzione-ritorno (un insieme di blocchi elastici polimerici) invece di un insieme di molle. Il sistema di gestione della qualità dell'azienda è conforme agli standard statali russi (GOST) ed è stato approvato da IRIS, ISO 9001: 2015, ISO/TS 22163: certificati 2017. L'azienda opera dal 2008 e offre forniture all'ingrosso di accessori in metallo e plastica per l'industria ferroviaria, nonché manutenzione e riparazione di ingranaggi di traino di classe T1, T2 e T3 durante l'intero ciclo di vita.

  3. ETS ERSATZ-TEILE SCHIENENFAHRZEUGE GMBH

    Germania

    L'esperienza dei nostri professionisti nel settore dei veicoli su rotaia, unitamente alla qualità e produttività già comprovata dai numerosissimi partner commerciali, sfociano nella fiducia che ETS sì è guadagnata sul mercato tedesco e internazionale. Da molti anni offriamo qualità top per i veicoli che si muovono su rotaie, dai modelli più comuni fino ai veicoli speciali, dalla minuteria fino ai componenti e alle unità più grandi. Lasciateci districare nella giungla dei vari TSI, VPI, DIN EN o TÜV. Vi offriamo una riparazione e un'affilatura dei pezzi utilizzati, che, dopo tale intervento, risulteranno quasi identici ai componenti originali. Il nostro assortimento prodotti comprende oltre 4.000 articoli. Perciò possiamo soddisfare ogni richiesta dal nostro stabilimento di Bönen, con i suoi 12.000 mq.

  4. FRIEDRICH HIPPE MASCHINENFABRIK + GERÄTEBAU GMBH

    Germania

    FRIEDRICH HIPPE – Il vostro partner competente per tecnica di trasporto, di traffico e di sicurezza. Grazie al nostro know-how e alla nostra capacità di fabbricazione in-house elevata, siamo il vostro partner di riferimento nei settori infrastrutture ferroviarie, componenti per veicoli su rotaie, componenti per veicoli protetti nonché protezione di infrastrutture e attrezzatura di sicurezza. Inoltre vi offriamo un'integrazione verticale meccanica ed elettromeccanica molto elevata, unendo sviluppo, produzione, consulting ed assistenza, tutto da un solo fornitore. Dal 1954 FRIEDRICH HIPPE è sinonimo di qualità e competenza nella tecnica ferroviaria. In qualità di partner certificato FRIEDRICH HIPPE distribuisce numerosi componenti per un'infrastruttura ferroviaria funzionante e veicoli ferroviari sicuri. Grazie ai nostri il traffico ferroviario è reso possibile. Impresa familiare giunta alla terza generazione, siamo partner riconosciuti e certificati nell'ambito delle infrastrutture e della componentistica.

  5. DAXI SA

    Belgio

    Da più di 20 anni, Daxi SA offre vari servizi e prodotti; Molto spesso in relazione al materiale ferroviario, ma propone anche la realizzazione di pezzi meccano-saldati e lavorati, pezzi di fonderia. Nel settore ferroviario, l'azienda si occupa degli studi realizzati da ingegmeri qualificati ed esperti. I servizi e i prodotti offerti si rivolgono al settore ferroviario e tramviario, ma anche all'industria pesante, porti, zonizzazione, raccordi particolari, ecc.

  1. POUGET

    Francia

    Pouget rail è un'azienda specializzata nel settore della meccanizzazione dei lavori ferroviari, delle attrezzature e dell'utensileria. Le macchine Pouget sono utilizzate da più di 70 anni in Francia e all'estero. Tranciatrici e perforatrici per binari, molatrici di binari e unità di molatura ad alto rendimento. Lo stabilimento si trova a 7 km da Parigi, nella periferia nord, e occupa una superficie di 3000 m2, con 15 addetti.

  2. KST LIGHTING

    Belgio

    KST Lighting è leader nella progettazione e fabbricazione di dispositivi elettronici e d'illuminazione (lampade, convertitori elettronici, sistemi di illuminazione LED...) per materiale rotabile come treni, tram, metro, bus …L'obiettivo di KST Lighting è la creazione, lo sviluppo e la produzione di materiale di alta qualità e proporvi soluzioni performanti e innovative che possano rispondere ai vostri bisogni e soddisfare i vostri obiettivi di bilancio.

  1. PATRY

    Francia

    Patry è specializzata nella manutenzione dei binari. Più di 5 000 professionisti utilizzano il nostro savoir faire unico al mondo. Forniamo soluzioni su misura, adatte alle vostre esigenze e rispondenti ai vostri progetti. Patry propone la fornitura di binari e accessori di fissaggio e realizza la progettazione e la fabbricazione di tutti i tipi di materiale rotabile per binario. Proponiamo una vasta gamma di binari, ruote, vagonetti, carrelli specifici e locotrattori.

  2. ESKO, SPOL. S R.O.

    Rep. Ceca

    Produzione di componenti di filobus, autobus, ferrovie, società di assemblaggio, linee di contatto a trazione, isolanti, attrezzature per filobus, morsetti ad arco, incroci elettrici, anelli di fissaggio, biscottini, collegamenti oscillanti, viti di serraggio, morsetti di ancoraggio.

  3. GEATECH GROUP SRL

    Italia

    Geatech S.p.A. è un' azienda giovane e dinamica specializzata nella progettazione e costruzione di macchine per la manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie, metropolitane e, più in generale, progetta e realizza impianti oleodinamici industriali. Geatech S.p.A. is a young but dynamic company specialised on design and construction of maintenance equipment for railway, tramway and metro lines and in general terms, designs and manufactures hydraulic power stations.

  4. IMPRESA GALVANI GIORGIO

    Italia

    Costruzioni edili stradali? Impianti per la distribuzione? Di energia elettrica a bassa, ? Media e alta tensione? Illuminazione pubblica e privata e-mail: organismo di attestazione spa galvani giorgio s.N.C costruzioni edili stradali impianti elettricie filoviari cabine di trasformazione impianti per la distribuzione di energia elettrica a bassa, media e alta tensione illuminazione pubblica e privata tel. Fax

  5. DIESEL LOKO DISTRIBUTION SP. Z O.O.

    Polonia

    Diesel Loko Distribution è stata fondata a Oświęcim, Voivodato della Piccola Polonia. Distribuiamo parti per locomotive diesel. La nostra azienda esegue anche l'ammodernamento delle locomotive M62 e TEM2. Possiamo anche eseguire piccole riparazioni di altri tipi di locomotive diesel ed elettriche. Offriamo ai nostri clienti componenti per sistemi di raffreddamento e lubrificazione, parti per motori, parti per compressori d'aria, nonché parti elettroniche ed elettriche.

  6. BONOLA & DOTTI S.R.L.

    Italia

    Costruzioni e impianti ferroviari Forniture: mater. d''armamento, rotaie Scambi, traverse di cemento armato

  7. VALENTE S.P.A.

    Italia

    Rotaie per carriponte (BURBAK) Decauville - Ferroviarie Vagoni - Scambi - Locomotori

  8. F.I.S.A. S.R.L.

    Italia

    Fabbrica sedili autoferroviari

  1. COMMEL SRL

    Italia

    Prodotti e strumenti per l'infrastruttura ferroviaria

  2. THERMIT ITALIANA S.R.L.

    Italia

    Tecnologie e soluzioni per l''armamento ferroviario

  3. DEMW LLC

    Russia

  4. KUNSHAN ALEX RAILWAY FASTENING CO., LTD.

    Cina

  5. GEISMAR

    Francia

  6. PROMMASHMETAL LTD

    Ucraina

  7. LIMITED LIABILITY COMPANY RICH

    Ucraina

  8. NATOPART

    Spagna

  9. HJ SKELTON AND CO LTD

    Regno Unito

  10. ON RAIL GMBH

    Germania

Filtri

Risultati per

Ferrotranviaria industria - Import export

Numero dei risultati

769 aziende