• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • import-export della gomma e delle materie plastiche

Risultati per

Import-export della gomma e delle materie plastiche - Import export

  1. ECOSERVICE-PLUS

    Russia

    LLC Ecoservice-Plus è un produttore russo di servizi igienici pubblici e da campeggio, WC portatili e cabine WC, cabine doccia portatili e bagni modulari autonomi con il marchio Ecomarka. Dal 2000, Ecoservice-Plus ha prodotto oltre 150.000 cabine WC delle classi "Economy+", "Economy Eurostandard", "Eurostandard" e "Lux" la cui durata di vita supera i 10 anni. L'azienda si occupa anche di manutenzione di WC chimici e affitto di cabine WC; produce inoltre un deodorante certificato "Ecola" appositamento studiato per WC portatili. Nel 2019, l'azienda ha lanciato la produzione di bagni chimici portatili e modulari realizzabili in base alle esigenze specifiche dei clienti, offrendo inoltre la possibilità di apporre il logo aziendale sulla porta o sul pannello laterale. Come produttori forniamo supporto finanziario, legale, promozionale, informativo e di consulenza ai nostri rivenditori. I prodotti in plastica di Ecoservice-Plus sono molto famosi in Bielorussia, Ucraina, Moldavia, Kazakistan, Azerbaigian, Georgia, Mongolia, Romania, Serbia, Germania, Lettonia e Cile.

  2. LITCHEMA, UAB

    Lituania

    JSC „LITCHEMA“ è un'azienda operante in tutti i settori delle materie prime plastiche: polietilene (LLDPE LDPE HDPE MDPE), polipropilene, polistirene (HIPS e GPPS), polivinilcloruro (PVC). L'azienda “Litchema” è specializzata nella vendita all'ingrosso di resine primarie e resine off-grade, granulati riprocessati, agglomerati e altre forme di plastica . LITCHEMA vende materie prime plastiche polietilene LLDPE LDPE HDPE MDPE, polipropilene, polistirene e PVC principalmente ai mercati dell'Europa orientale e della Russia.

  3. RPN SRL

    Italia

    RPN srl è una giovane azienda sita a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, nata con l’obiettivo di contribuire alla tutela ambientale attraverso il riciclo dei Pneumatici Fuori Uso (PFU). E' partner Ecopneus e opera nel rispetto della norma UNI EN ISO 14001 sul sistema di gestione ambientale. Dalla trasformazione di tali PFU, ricaviamo una materia prima secondaria, chiamata GRANULO DI GOMMA, il quale può essere impiegato nella realizzazione dei prodotti in gomma, tra cui: produzione di pavimentazione anti trauma, intaso per campi sportivi, suole di scarpe, tappetini per auto, custodie di telecomandi e molti altri. La Rpn è ad oggi l’unica azienda del SUD Italia a ricoprire l’intera filiera del riciclo dei PFU, dalla raccolta allo smaltimento, cosa che ci permette di garantire la provenienza di tutti i prodotti commercializzati. La produzione è interamente lavorata in Italia, 100% ReMade in Italy.

  4. SOLUZIONI PLASTICHE S.R.L.

    Italia

    Soluzioni Plastiche Srl è collocata in un mondo in cui la plastica è diventata una risorsa inevitabile per la vita di tutti i giorni ma c'è ancora tanta incapacità di gestirla al 100% nel post consumo e post-industriale in modo etico e sostenibile. Attualmente, ogni anno nell'UE vengono prodotti 25 milioni di tonnellate di rifiuti di plastica, di cui il 40%, o 10 milioni di tonnellate, vengono gettati nelle discariche. Soluzioni Plastiche nasce dall'essere parte del mercato che si occupa del riciclaggio di tutti i tipi di materiali termoplastici, recuperando: HDPE, LDPE, PP, PS, ABS, PC, PC / ABS, PVC, PA 6 - 6.6, POM, PBT, PPO. Per i processi di utilizzo finale come: stampaggio, estrusione, filmatura, compounding. Attraverso i migliori partner commerciali garantiamo lo smaltimento più semplice e più economico di questi materiali in modo sostenibile. Dal 2017 abbiamo iniziato a valutare quei 10 milioni di tonnellate di rifiuti smaltendoli in modo ecologico, evitando che inquinino la terra, l'acqua sottostante e quindi anche le persone. Disponiamo, infatti, di accordi esclusivi con cementifici e inceneritori nell'est e nord Europa. ​

  5. CVS TRADING SRL

    Italia

    La CVS è un'azienda commerciale che si occupa di importazione, esportazione e distribuzione di articoli per il dormire, poliuretano espanso flessibile, molle e molleggi per materassi e tessuti di prima qualità. La nostra esperienza, messa al servizio dei nostri clienti, ci ha permesso di ottenere ottimi risultati sul mercato mondiale in modo da proporre sempre soluzioni con il miglior rapporto possibile qualità/prezzo. La nostra efficienza e la nostra esperienza sono inoltre sinonimo di garanzia in modo tale che il nostro cliente sia sempre tutelato sotto tutti i punti di vista quali il controllo qualità del prodotto ricercato. Collaboriamo inoltre direttamente con molte aziende produttrici di massimo livello che ci permettono costantemente di proporre soluzioni innovative sul mercato.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. TARA.RU LLC

    Russia

    Siamo produttori di imballaggi in plastica stampata ad iniezione e di sistemi di packaging in plastica per soluzioni logistiche e di immagazzinaggio. Il nostro impianto di produzione e la nostra sede centrale si trovano a San Pietroburgo, Russia. Il volume di consegna dei nostri prodotti dipende dalle vostre esigenze. Ricerchiamo distributori esteri.

  2. DALTON S.R.L.S.

    Italia

    La Dalton S.r.l.s. nasce e si pone come punto di riferimento per : - il commercio all'ingrosso e la vendita al dettaglio di materie plastiche in granuli, polimeri, scaglie e macinati - di import-export , con un servizio qualitativo di fornitura e consegna.

  3. CS COMPOUNDS SRLS

    Italia

    Cs Compounds Srls, produce, acquista e vende materie plastiche in granulo e mps

  4. MARIO MORANO

    Messico

    ci dedichiamo all'import-export di plastico riciclato, che consiste in particolar modo in balle di bottiglie de pet e pet macinato.

  5. GINEVRA SRL

    Italia

    Ricerca nuovi mercati, Commercio e sviluppo internazionale materie plastiche.Grazie alla nostra rete capillare possiamo trovare qualsiasi tipo di prodotto prima del riciclo o già riciclato.

  1. AROLAS AMENGUAL, S.L.

    Spagna

  2. CAGLAYAN DEKORASYON VE PLASTIK AMBALAJ CO LTD

    Turchia

  1. LEKTAR OY

    Finlandia

  2. WA BELTING SOLUTIONS

    Australia

  3. WKK GROUP

    Paesi Bassi

  4. DLG TACTICAL

    Turchia

  5. ARYUSS

    Paesi Bassi

  6. RUBBER TECH SRL

    Romania

  7. QINGDAO HUA CHEN INDUSTRIAL TECHNOLOGY CO.,LTD

    Cina

  8. DEMIRTÜRK KAUÇUK PLASTIK A.S

    Turchia

  1. ERG EHL ROHSTOFF GMBH

    Germania

  2. VAJRA RUBBER PRODUCTS (P) LTD.

    India

  3. QINGDAO CREATE BEST QUALITY TRADE CO.,LTD

    Stati Uniti

  4. DONGGUAN GUANGHONG SILICONE RUBBER PRODUCTS CO.,LTD

    Cina

  5. RUBBERKING GROUP

    Taiwan R.O.C.

  6. COVERTEX GMBH

    Austria

  7. NINGBO BEILUN DAGAN SHENGYE PLASTIC AND MOLD FACTORY

    Cina

  8. BIOPLASTICS INTERNATIONAL

    Stati Uniti

  9. HARTSEALS

    Canada

  10. SWASTIK SHIVPRIYA IMPEX

    India

Filtri

Risultati per

Import-export della gomma e delle materie plastiche - Import export

Numero dei risultati

414 aziende