• Europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • barre di alluminio

Risultati per

Barre di alluminio

ItaliaBologna e Emilia-Romagna
  1. FABI FRANCO

    Italia

    Barre e lastre in alluminio, ottone, rame acciaio, taglio su misura, lingotti bronzo

  2. ROVERI S.N.C

    Italia

    È il 1980 quando il sig. Agostino Roveri fonda l’omonima azienda. Da subito, professionalità, innovazione e competenza, caratterizzano la società e in poco tempo diviene il punto di riferimento nelle lavorazioni di taglio e centrointestatura di tutta l’Emilia Romagna. Nel 1995 il sig. Roveri assume Massimiliano e Renato Riedo che, dopo soli due anni, entrano a far parte della società lavorando al fianco del fondatore. Nel 2000 Massimiliano e Renato, in seguito al pensionamento del sig. Roveri, acquisiscono le quote dell’azienda assumendone il controllo. Roveri è il partner ideale per l’azienda che fa tornitura di qualità su alberame di qualsiasi dimensione, anche per particolari molto ingombranti (dal pignone conico all'albero a gomito) e ovunque vi sia un albero di trasmissione. Le nostre lavorazioni consistono in Taglio e Centrointestatura. Eseguiamo tagli di materiali, c40 laminato e bonificato, alluminio, bronzo, acciaio, ottone e acciaio inox; Forma tondo pieno o tubo, il diametro da un minimo di 20 mm a un massimo di 400 mm, con barre di lunghezza fino a 7 m. Per la Centrointestatura tutti i pezzi sono realizzati dal disegno, seguendo le specifiche del cliente. Eseguiamo lavorazioni dei vari materiali specificati sopra. Le dimensioni del grezzo da un diametro minimo di 20 mm, a un massimo di 150 mm. La lunghezza da un minimo di 100 mm fino ad un massimo di 1500 mm. Il filetto da m4 a m24, con la possibilità di eseguire filettature speciali a richiesta. Peso del grezzo da 1 kg a 200 kg. Offriamo la possibilità di stoccare le merci per conto del cliente in caso di lavorazioni in più fasi e diluite nel tempo. Riduzione del costo di lavorazione del particolare e del tempo di piazzamento.

  3. PROSIDER SPA

    Italia

    Prosider opera da oltre 30 anni, annovera oltre mille clienti gruppi industriali di prestigio, operanti nella costruzione di grandi infrastrutture, impianti di estrazione gas e petrolio, opere ferroviarie, cantieristica navale, edilizia, agroalimentare, impianti industriali e piccola distribuzione. L'azienda effettua il commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti siderurgici, acciaio inox e alluminio. È centro servizi laminati in qualità FF360, FF430 e FF510. Effettua taglio a misura di: laminati mercantili in barre standard, travi HE IPE UNP INP-tubi S/S, conduit AD-PE UUNI 7863, meccanici E355 EN 10297, tubolari strutturali qualità S 355J2H; grigliati zincati e grezzi; gradini e pedonali zincati; lamiere stirate e microstirate, forate in acciaio carbonio; acciaio inox aisi profili e lamiere; trafilati A37, laminati e rettificati C40; reti elettrosaldate nere e zincate; lamiere e profili in alluminio; articoli in ferro per cancelli, scale, porte, finestre, recinzioni.

  4. M.D.W. SRL

    Italia

    Progettazione e realizzazione subracks, subunits, cassetti porta moduli e carpenterie meccaniche per elettronica, armadi, telai, contenitori rack 19", open frame. Mensole, ripiani, cassetti e supporti rack. Sub-racks, sub-units, frontalini e contenitori per schede eurocard e custom su specifiche del cliente. Quadri elettrici e di comando con barre DIN e piastra zincata porta componenti, pulpiti e console a leggio, scatole e contenitori per elettronica. Siamo in grado di produrre prototipi perfettamente funzionanti e completi di serigrafia, piccole serie e grandi lotti su programma. Lavoriamo estrusi in alluminio anodizzato, ossidato, cromato, surtec, isolante o conduttivo con possibilità di schermatura EMC.

  5. MINUTECNICA BOLOGNESE

    Italia

    Nata nel 1971/2021 Cinquant'anni di attività! La Minutecnica Bolognese s.a.s festeggia e vi rende partecipi dell'ambito traguiardo! Si è specializzata nella produzione di medie e grandi serie di particolari meccanici torniti di elevata qualità e precisione, ed alto contenuto tecnologico, realizzati con torni automatici a CNC e a camme, mono e plurimandrino, utilizzando barre trafilate con diversi profili, con diametri compresi tra 3 e 35 mm e di materiali, quali l'acciaio, l'acciaio legato, l'acciaio inox, l'ottone, l'alluminio, il rame. Su richiesta del cliente, i particolari possono essere forniti completi di trattamenti termici e superficiali, di rivestimenti chimici e galvanici, di assemblaggio con altri particolari, di prove di tenuta e con qualunque tipo di imballaggio compreso pallet specifico del cliente. Per soddisfare le più ampie richieste dei clienti e a completamento delle lavorazioni dei torni, è stato creato un reparto adibito alle lavorazioni di ripresa con transfer, rettifiche, macchine per le finiture, piccole presse, marcatrici, brocciatrici e banchi per il montaggio ed il controllo.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
  1. SIDEROS ENGINEERING SRL

    Italia

    SIDEROS ENGINEERING è leader nella progettazione e nella produzione di tavole aspiranti e filtri d'aspirazione per taglio lamiera e saldatura, posizionatori di saldatura a 3 assi, rotosollevatori a colonna, magazzini automatici per lamiere e barre, buratti di sbavatura e progetti speciali. L'azienda è un fornitore di rilievo di aziende che lavorano lamiera e profilati in acciaio al carbonio, acciaio inox e leghe di alluminio con ogni tipo di impianto: macchine a taglio termico (laser, plasma e ossitaglio), punzonatrici, calandre, piegatrici, robot di saldatura, presse, manipolatori di saldatura, fresatrici, levigatrici, granigliatrici, e altri impianti dedicati. Sideros Engineering opera direttamente ed esporta dall'Italia in 52 paesi nel mondo con una filiale negli Stati Uniti d'America. La società fa parte del gruppo BELLONI LAMIERE, azienda operante sul mercato italiano dal 1958.

  2. F.LLI BERNABÈ S.N.C.

    Italia

    La torneria Produciamo minuterie metalliche tornite di precisione su disegno dei clienti, aziende che operano in molteplici settori industriali. Lavoriamo barre fino ad un diametro di 35 mm Profili: Tondo Esagonale Quadro Tubo Materiali: Ottone Ferro Acciao Inox 303 Alluminio 11/S PR80 Su richiesta possiamo provvedere alla zincatura e alla nichelatura dei prodotti, in modo da consegnarli finiti al cliente. I Goujon Siamo leader al mondo nella produzione di goujon: un particolare in lega di alluminio ricavato da una barra a profilo quadro con: .Rosetta .Spigolo vivo o arrotondato .Foro liscio o filettato .Con o senza intaglio Realizzato in differenti lunghezze e inclinazioni. Questo particolare viene da un lato saldato alla padella antiaderente, senza praticare alcun foro, e dall'altro avvitato al manico. Ogni giorno produciamo oltre 300.000 goujon: numeri che attestano l'affidabilità del nostro prodotto, certificata dal Sistema di Gestione Qualità e testimoniata dalla fiducia dei numerosi clienti, aziende leader del settore sia in Italia che all'estero.