• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • impianti per call center

Risultati per

Impianti per call center - Fornitore Servizi - Italia

ItaliaFornitore servizi
  1. A.S.A. RAPPRESENTANZE SRL ARREDI E MOBILI PER UFFICIO

    Italia

    ASA Rappresentanze è specializzata in mobili e complementi d’arredo per ufficio e arredamenti e mobili per industrie, scuole e comunità, oltre che in attrezzature per parchi e giardini pubblici. ASA propone soluzioni di alto profilo progettuale e realizzazioni efficienti e durature per arredare uffici direzionali ed operativi, arredare call center, open space e sale di attesa. L'ampia gamma di prodotti e l’accurata selezione dei marchi soddisfano ogni esigenza offrendo soluzioni di qualità in linea con le migliori offerte presenti sul mercato: arredi per ufficio, mobili per uffici, mobili per industrie, arredi per negozi, arredamenti per scuole, chiese e comunità, sedute direzionali e operative, pareti divisorie e attrezzate, soppalchi, scaffalature industriali e per uffici, portapallets, segnaletica aziendale e antinfortunistica, arredi per impianti sportivi, attrezzature ricreative, sportive, scolastiche e sanitarie, giochi per giardini e parchi.

  2. EUROTELCOM DI COMMISSO ING. FRANCESCO

    Italia

    - Progettazione, installazione, assistenza e manutenzione sistemi telefonici Analogici, Digitali, VoIP di primari brand - Fornitura, installazione e personalizzazione sistemi di Automated Attendant (Operatore/Risponditore Automatico) e di fonia su attesa - Fornitura, installazione Gateway GSM_UMTS_Voip_Skype - Fornitura, installazione e configurazione sistemi di audio e video conferenza - Progettazione, realizzazione e manutenzione reti Lan e Cablaggi Strutturati - Fornitura e installazione Sistemi informatici (Server, PC, ect) e apparati di rete - Fornitura, installazione e assistenza software di gestione e contabilizzazione traffico telefonico per utenze Alberghiere e/o Business - Progettazione, realizzazione e manutenzione Call Center, Phone Center, Internet Point e sistemi di accesso pubblico ad internet (hotel, sale congressi, villaggi turistici, etc.) - Realizzazione e manutenzione sistemi di videocontrollo (Analogici ed Ip), impianti anti intrusione ed elettrici

  3. OCT SERVICES DI MIGNECO ALICE & C.

    Italia

    La OCT Services è una società che dal 2011 opera nel settore dei servizi di marketing per aziende specializzata nel rapporto diretto con il cliente, in modo inquadrato e professionale ma allo stesso tempo elastico e familiare. Le nostre attività hanno lo scopo di far raggiungere ai nostri Clienti i propri obiettivi attuando un piano marketing mirato ad aumentare le vendite e sviluppare il proprio business. OCT Services è specializzata nei seguenti servizi: Telemarketing Presa Appuntamenti: siamo specializzati nella presa appuntamenti di qualità. Studieremo come presentarci ai vostri potenziali clienti, redigendo uno script ad hoc, formando il nostro personale sulla vostra azienda e i vostri prodotti. Il nostro personale cercherà per voi potenziali clienti fissando appuntamenti mirati e qualificati, andandoli a confermare il giorno precedente l’incontro, tenendo conto dell’agenda dei vostri commerciali. Fidelizzazione della Clientela: lo scopo è quello di mantenere attivo l’interesse dei vostri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione. Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web. Segretaria Virtuale: una segretaria a voi dedicata risponderà alle telefonate in modo personalizzato, permettendovi di essere sempre reperibile e non perdere nessun contatto.

  4. PREMIERE SRL

    Italia

    Premiere srl, attraverso il marchio Call Center Bergamo, opera nei settori della comunicazione commerciale e contact center. La qualità dei servizi proposti è garantita in primis dalla profonda conoscenza del tessuto produttivo italiano da parte dei suoi fondatori e dalla professionalità del personale impiegato. Premiere srl dispone di una struttura ampia e luminosa con settanta postazioni in grado di operare nelle modalità outbound / customer care / digital care / back office. I servizi erogati sono: presa appuntamenti per PMI e grandi aziende, teleselling, presa appuntamenti reti vendita / agenti, assistenza clienti / customer care, data entry / back office, operatore call center on demand, aprire un call center, uffico virtuale, realizzazione siti web.

  5. LUCE2

    Italia

    Servizi professionali telefonici

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. WATSON SRL

    Italia

    WatsON è una società di Information Technology che si dedica alla realizzazione di sistemi informativi e di telecomunicazione on line ed off line, B2B e B2C per organizzazioni private e pubbliche capaci di supportare le loro strategie di gestione e business. Forti di una esperienza pluriennale nel campo e parte di un gruppo imprenditoriale affermato, in diversi anni di lavoro abbiamo realizzato soluzioni personalizzate per decine di aziende aiutandole a massimizzare ed espandere il proprio business mettendo in campo know how, uomini e valori. Grazie a processi aziendali innovativi, infrastrutture proprietarie e ad una rete di Partner specializzati di rilevanza internazionale WatsON è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza di comunicazione e di essere sempre vicina alle esigenze dei propri clienti. Con WatsON ogni azienda può investire senza preoccupazioni sul proprio futuro e concentrarsi sulla propria produttività.

  2. SPENK.IT

    Italia

    La struttura operativa di Spenk è composta da figure professionali con elevato know-how maturato nella vendita e consulenza di software informatici. Spenk nasce dall’esigenza di creare una rete di contatti qualificati per aziende operanti nel settore ICT; la nostra specializzazione unita ad una formazione continua del personale permette il perfetto match tra il prodotto da vendere e il cliente realmente interessato al suo acquisto. Il team di Spenk ti aiuterà ad individuare i migliori clienti con notevole risparmio di costi e di tempo. Principi cardine dello staff di Spenk.it sono: Formazione continua del personale in grado di fornire ai nostri clienti un elevato standard di qualità; No-Script: i contatti telefonici del nostro personale sono senza copione; il vostro potenziale cliente comprende di parlare con professionisti del settore, con capacità di ascolto e in grado di trasferire un adeguato grado di conoscenza delle vostre soluzioni.

  3. GENERAL IMPIANTI

    Italia

    Impianti elettrici e tecnologici Dal 1991 offriamo i servizi migliori nel nostro campo. Non ci accontentiamo mai del secondo posto e consideriamo sempre la soddisfazione dei clienti come la nostra principale priorità. È quello che siamo, e ne andiamo fieri. Esperienza Amiamo ciò che facciamo e si vede. Con più di 25 anni di esperienza nel campo, conosciamo il nostro settore come le nostre tasche. Non esistono sfide troppo facili o difficili e ci impegniamo con tutte le nostre energie in tutti i progetti di cui ci occupiamo. Strategie e piani Ogni cliente è unico. Ecco perché personalizziamo le nostre strategie per adattarle alle tue esigenze. Sia che si tratti di un intervento breve o più impegnativo, ascolteremo le tue richieste per preparare un piano d'azione personalizzato.