• Europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • fresatrice a controllo numerico

Risultati per

Fresatrice a controllo numerico

ItaliaMilano e LombardiaFabbricante/produttore
  1. TIGER S.R.L.

    Italia

    Nata nel 1952, la TIGER si è sempre dedicata alla costruzione di macchine per la fresatura. Le teste di fresatura che equipaggiano tutte le nostre macchine sono interamente progettate, realizzate, montate e collaudate presso i nostri stabilimenti. Utilizzano una tecnologia veramente all’avanguardia essendo completamente raffreddate con ricircolo d’olio a temperatura controllata conseguendo maggior precisione in lavorazione, ottima resa di esercizio e maggior durata nelle prestazioni. Con un parco macchine installato di circa 18000 fresatrici a mensola (meccaniche o a controllo numerico) e di circa 1600 fresalesatrici a banco fisso e montante mobile a controllo numerico, la Tiger si colloca tra i maggiori produttori di fresatrici-alesatrici e centri di fresatura a livello europeo.

  2. MARIO CARNAGHI S.P.A.

    Italia

    La Mario Carnaghi SpA, fondata nel 1929, opera nel settore delle macchine utensili, sia in Italia che all'estero. La gamma di produzione comprende: Torni verticali e centri di lavoro verticali CNC, ad uno o a due montanti; Fresatrici tipo “GANTRY” a portale mobile e tavola fissa, a controllo numerico; Fresatrici a portale fisso e tavola mobile, a controllo numerico, ad uno o a due montanti; Piallatrici e piallatrici-fresatrici, CNC, di qualsiasi dimensione; Teste di tornitura, fresatura, foratura ed alesatura. Le nostre macchine utensili, torni verticali e fresatrici a portale mobile o a tavola mobile trovano applicazione dovunque si presenti l’esigenza di lavorazione di pezzi circolari e cilindrici o di elementi prismatici. La nostra produzione è destinata per oltre il 70% all'estero ed abbiamo esportato in quasi tutti i Paesi del mondo.

  3. CAMU

    Italia

    Verified by Europages badge

    CAMU s.r.l. è un’azienda dedicata alla costruzione di torni verticali e centri di tornitura e foratura a controllo numerico (piattaforma da 900 mm fino a 6300 mm di diametro). La famiglia Cantoreggi, proprietaria dell’azienda, ha voluto ampliare la gamma di prodotti inserendo una nuova serie di torni verticali POWER TURN e le fresatrici a portale POWER DRILL. Queste nuove macchine utensili sono state progettate con software 3D ed ottimizzate mediante analisi ad elementi finiti (FEM); sono realizzate interamente in acciaio elettrosaldato. CAMU s.r.l. è inoltre specializzata nella revisione e retrofitting completa di torni verticali con applicazioni speciali quali, per esempio, aggiunta del cambio utensili o teste motorizzate. Uffici e deposito facilmente raggiungibili dall'uscita di Castellanza dell'autostrada A8 Milano - Varese situati a Legnano (MI) in via Quasimodo, 9 a pochi minuti dall'aeroporto internazionale di Malpensa.

    Sito web Open In New icon
  4. B.Z.G. DI VENTURA LEONARDO S.R.L. UNIPERSONALE

    Italia

    B.Z.G. è un’azienda che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di alta precisione. È attrezzata con macchinari di ultima generazione quali fresatrici e foratrici ad alta velocità cnc, torni per le lavorazioni sui metalli a controllo numerico, e calibri digitali, e si occupa di progettazione e costruzione di macchine utensili, e di completamento di gruppi di lavoro esistenti in conto terzi. Si rivolge all’industria metallica con servizi di microtornitura, rettifiche tangenziali anche di alberi, stozzatura, filettatura, progettazione e assemblaggio di macchine utensili, e costruzione di macchinari industriali

  5. LAZZATI S.P.A.

    Italia

    La LAZZATI spa è specializzata nella progettazione e costruzione di alesatrici e fresalesatrici idrostatiche. Le macchine alesatrici e fresatrici LAZZATI sono in grado di lavorare le cinque facce di un pezzo in modo automatico con comando da controllo numerico. Tutte le lavorazione dei componenti più semplici sono effettuate all’esterno presso aziende collegate, mentre tutte le parti strategiche delle macchine alesatrici e fresatrici sono mantenute all’interno. La società LAZZATI esporta le proprie alesatrici e fresatrici sia nei paesi industrializzati sia in quelli in via di industrializzazione e, con la disponibilità dei suoi collaboratori, è sempre in grado di rispondere, con capacità e precisione, alle esigenze dei propri clienti.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
  1. OMF FRANCHI

    Italia

    L'officina meccanica di precisione OMF Franchi si trova a Provaglio d'Iseo in provincia di Brescia. Siamo specializzati nella produzione di componenti in metallo di medie dimensioni, fino a 5 tonnellate. Serviamo in particolare le aziende produttrici di macchinari industriali, ma possiamo offrire soluzioni per qualsiasi settore. In officina eseguiamo le seguenti lavorazioni: fresatura, alesatura, tornitura e rettifica. Lavoriamo metalli quali acciaio, alluminio, ghisa, rame, bronzo. I nostri committenti ci richiedono la fresatura per le lavorazioni di sgrossatura e finitura, filettatura e foratura. Eseguiamo la rettifica in piano su diametri interni ed esterni. Siamo in grado di alesare fori da 10 mm a 1000 mm e profondità fino a 800 mm con tolleranze centesimali (±0, 02 mm) e rugosità superficiali fino a 0, 8 Ra. Serviamo aziende delle province di Brescia, Bergamo e del Nord Italia.