• Europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • guarnizione o-ring

Risultati per

Guarnizione o-ring

ItaliaMilano e Lombardia
  1. SEAL'S SYSTEM S.R.L.

    Italia

    Fondata nel 1985, Seal’s System è un’azienda specializzata nello stampaggio di guarnizioni industriali per tutti i settori di impiego. ll settore principale nel quale operiamo è il settore Automotive che ricopre circa il 70% del ns. core business, ma siamo presenti in ogni area nella quale è richiesta una guarnizione, come ad esempio l’Illuminazione, il Gas, il Sanitario, l’Idraulico, l’Elettrodomestico, l’Acustico. A partire dal disegno del cliente, siamo in grado di offrire la migliore soluzione per il più efficiente ed affidabile sistema di tenuta: Guarnizioni a labbro, Rondelle, O-Ring, Guarnizioni di tenuta, Membrane, Passacavi, Supporti, Piedini, Cuffie, Rivestimenti, Tappi, Cornici, Soffietti, Tubi, Manicotti, Antivibranti, Pulsanti. La certificazione UNI EN ISO 9001: 2008, rilasciata dall’ente accreditato Dekra Certification nel 2004, dimostra l’esistenza di un sistema per la gestione della qualità aziendale, conforme ad uno standard di eccellenza.

  2. OLEOMATIC

    Italia

    Centro riparazione ufficiale Faac, da trent'anni nel settore delle automazioni industriali e residenziali offriamo servizi di assistenza tecnica sull'impianto e all'installatore. Revisioniamo e ripariamo automazioni oleodinamiche ed elettromeccaniche delle principali marche sul mercato, offrendo una garanzia sulla riparazione di 1 anno. La revisione si suddivide in 3 fasi: primo controllo e identificazione problema, riparazione e prove di funzionamento; durante la prima fase l'operatore è ispezionato e si controllano eventuali difettosità evidenti (pistone saldato, motore elettrico in corto) successivamente l'operatore viene smontato in ogni suo componente e viene lavato con un macchinario con acqua ad alta pressione per eliminare ogni residuo di olio o sporcizia, nella seconda fase l'automazione viene rimontata e i componenti deperiti vengono sostituiti (guarnizioni O-ring, valvolame, olio etc.), nella terza fase invece l'automazione viene testata e tarata per il funzionamento tramite macchinari appositi. Vendiamo ricambi e prodotti FAAC. Siamo esperti in automazioni per cancelli scorrevoli, cancelli a battente, porte automatiche, serrande avvolgibili e sistemi di accesso.

  3. SI.EM. SEALS SRL UNIPERSONALE

    Italia

    SI.EM. Seals S.r.l. unipersonale di Emanuele Rinaldi, nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei clienti la propria competenza tecnica-commerciale derivante da oltre 25 anni di esperienza nel settore delle guarnizioni e degli O-Ring. L’obiettivo di SI.EM. Seals è quello di fornire supporto tecnico avanzato e offrire un servizio personalizzato e mirato alle specifiche esigenze del cliente, accompagnandolo nella migliore soluzione per l’applicazione richiesta nel più breve tempo possibile, ad un prezzo adeguato, creando con il cliente un rapporto di piena fiducia.

  4. CENTRO GUARNIZIONI TIGER S.R.L.

    Italia

    Verified by Europages badge

    Dal 1961, il nostro business è la produzione di articoli tecnici industriali in gomma. La filosofia aziendale è qualità e precisione, requisiti che hanno permesso alla società di distinguersi in molti settori. L'azienda si sviluppa su 3.000 m², di cui 2.000 m² adibiti a produzione e magazzino. La produzione è composta al 60% su articoli a disegno del cliente, un 30% da o-rings e, un 10% dalla vendita dei prodotti di scorta a magazzino. Tutti i prodotti sono realizzati con diversi tipi di elastomeri: NBR, EPDM, Neoprene, Viton, Siliconi, L.S.R e gomme naturali. Lavoriamo a stretto contatto con i clienti, assistendo i tecnici, per la scelta dei materiali, individuando la soluzione migliore per la fattibilità degli articoli, senza trascurare l'ottimizzazione dei costi e il rapporto qualità/prezzo.

    Sito web Open In New icon
  5. DILANDA

    Italia

    Verified by Europages badge

    Dilanda di Nicola Capone, azienda che opera nel settore delle guarnizioni industriali, fornisce articoli tecnici, forniture industriali in pronta consegna e attrezzature pneumatiche e oleodinamiche. Dilanda dispone di un magazzino con materiale sempre pronto per la fornitura dei seguenti prodotti: guarnizioni toroidali, a labbro e tranciate, a disegno, di tenuta, di gomma nitrilica, di gommatela, siliconica e polifluorurata, per pistoni; rondelle di feltro, di gomma, Fpm e Ptfe, nylon e Pvc; anelli raschiatori e di tenuta speciali; o-ring e v ring.

    Sito web Open In New icon
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
  1. DILANDA

    Italia

    Verified by Europages badge

    Dilanda di Nicola Capone, azienda che opera nel settore delle guarnizioni industriali, fornisce articoli tecnici, forniture industriali in pronta consegna e attrezzature pneumatiche e oleodinamiche. Dilanda dispone di un magazzino con materiale sempre pronto per la fornitura dei seguenti prodotti: guarnizioni toroidali, a labbro e tranciate, a disegno, di tenuta, di gomma nitrilica, di gommatela, siliconica e polifluorurata, per pistoni; rondelle di feltro, di gomma, Fpm e Ptfe, nylon e Pvc; anelli raschiatori e di tenuta speciali; o-ring e v ring.

    Sito web Open In New icon
  2. BEST-GUM S.N.C.

    Italia

    Best-Gum è specializzata nella realizzazione di guarnizioni in gomma con diversi tipi di mescole per applicazioni industriali. Il nostro focus principale consiste nel realizzare particolari a disegno secondo le richieste del cliente. Tra i principali settori di destinazione dei nostri articoli ci sono l’ Automotive, il medicale, l’ alimentare, il meccanico, il chimico, l’ idraulico e l’ elettronico. Tra le varie tipologie di prodotti si possono elencare: o-ring, rondelle, cornici, soffietti, membrane, passacavi, valvole, manicotti e guarnizioni con inserti in plastica o metallo. Su richiesta è anche possibile fornire pezzi con finiture superficiali quali grafitatura, talcatura, siliconatura, teflonatura e molicotatura. I nostri prodotti possono essere realizzati con svariati tipi di mescole, le più comuni delle quali sono EPDM, AEM, ACM, CR, SBR, NBR, HNBR, FKM, FFKM, VMQ, FVMQ e LSR. I nostri fornitori di materia prima possono anche realizzare mescole speciali in grado di soddisfare standard specifici. Il nostro team è sempre disponibile per suggerire ai nostri clienti il miglior tipo di mescola da utilizzare a seconda dell’applicazione del prodotto. Best-Gum è certificata ISO 9001: 2015 e ISO 14001: 2015 e possiede molta esperienza nel settore Automotive.

  3. SILICONITON S.R.L.

    Italia

    Fin dalla sua fondazione, 35 anni fa, SILICONITON è sinonimo di grande professionalità ed esperienza nella produzione di guarnizioni in FKM, FVMQ, VMQ e HNBR. La continua crescita del livello di qualità ed i molteplici riconoscimenti ottenuti da tutti i nostri Clienti, fanno di SILICONITON una delle aziende leader del mercato europeo di particolari a disegno e O-Ring toroidali. Per la produzione dei nostri articoli, disponiamo di un magazzino di circa 2500 stampi per O-Ring e 500 per prodotti particolari, sviluppati su disegno del Cliente. Siamo in grado di produrre una gamma di O-Ring da 0, 8 a 1433 mm di diametro, in diverse colorazioni (nero, verde, rosso, marrone, viola, blu) e differenti durezze (da 55 -0/+5 a 90 ± 5 ShoreA).